BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Anakin83 ha scritto:
salam aleikum ;) palinsesto aggiornato fino a venerdì 14!
Grazie per i complimenti, cieao!

Per la partita di Coppa Italia della Roma sei sicuro che va in diretta su HD1?
Dal sito ufficiale non risulta. Speriamo che sia come dici tu.

Hai ragione pupido, mia svista. Ogni tanto mi scappa qualche occhio sbilenco a fare sti palinsesti ;)
Strano che la coppa Italia non vada in HD, in realtà la motivazione potrebbe essere data dal fatto che la RAI non la produce in HD per cui sarebbe inutile mandare roba upscaled, loro non lo fanno quasi mai.
il Milan però è segnalato su HD1 vedremo ;)
ciao

Anakin83 ha scritto:
Strano che la coppa Italia non vada in HD, in realtà la motivazione potrebbe essere data dal fatto che la RAI non la produce in HD per cui sarebbe inutile mandare roba upscaled, loro non lo fanno quasi mai.
ciao

la Coppa Italia è prodotta (dagli Ottavi di Finale in poi in HD nativo) e distribuita da Infront (come il campionato)...:evil5: ;)
eventuali trasmissioni solo in SD sono esclusivamente scelte delle emittenti, che non vogliono mandare le partite in HD o non possono perchè hanno comprato solo il feed SD (la crisi c'è per tutti...risparmiare qualche "doblone" non fa mai male di questi tempi)...;)

Anakin83 ha scritto:
Hai ragione pupido, mia svista. Ogni tanto mi scappa qualche occhio sbilenco a fare sti palinsesti ;)
ciao

Non ti preoccupare. Comunque tutta la coppa Italia è prodotta in HD nativo. Infatti, delle 4 partite di questa settimana soltanto una andrà in diretta (Milan) mentre le altre 3 in differita su HD1.
Nel turno precedente mi sono visto tutte le partite in HD nativo (tra cui quella del Palermo sopra citata).

Complimentissimi.. ma la finale di FIFA Club World Cup.. La fanno vedere sempre live?

scalatore ha scritto:
Complimentissimi.. ma la finale di FIFA Club World Cup.. La fanno vedere sempre live?

Sì certo, domenica alle 11.30 e finale terzo posto alle 08.30, sempre i soliti canali. Comunque domattina inserirò il palinsesto del weekend come tradizione ;) ciao!

Anakin83 ha scritto:
Sì certo, domenica alle 11.30 e finale terzo posto alle 08.30, sempre i soliti canali. Comunque domattina inserirò il palinsesto del weekend come tradizione ;) ciao!
anch'io da nuovo possessore di questo abbonamento ti faccio i miei ringraziamenti per il tuo lavoro.ciao;) ;)

Anakin83 ha scritto:

Grazie.. ;)

Tra neve e traffico ma ce l'ho fatta :D inserito palinsesto per il weekend, fino a lunedì 17. Potrebbe mancare ancora qualcosa last minute però direi che di roba ce n'è lo stesso eh, per tutti i gusti :D buon fine settimana!

Grazie lo faccio con piacere. JSC ha tantissimi eventi, ma nella programmazione sono un po' tanto casinisti. Essendoci tanti abbonati e interessati nel forum, creado sia un servizio utile mettere un po' d'ordine nei loro palinsesti ;)

Vi annuncio che Al Jazeera Sports ha ufficializzato la sua offerta alla FA per avere tutte le competizioni inglesi (inclusa la Premier League). Per la Premier League l'avversaria è ovviamente la detentrice dei diritti Abu Dhabi Sports. Per le coppe inglese JSC è l'unica offerente, quindi rinnoverà.
Chi si aggiudicherà la PL in Medio Oriente? La FA lo annuncerà entro il 31 dicembre, penso che sia un 50/50 ad oggi. L'unica cosa che si può annusare è che sarà il contratto più oneroso di sempre per un campionato estero questo, dopo che la FA sta vendendo a prezzi inimmaginabili in Asia i suoi prodotti, negli Emirati batte il ferro più caldo...
Staremo a vedere, manca poco. A domani per il palinsesto ;)

Anakin83 ha scritto:
Vi annuncio che Al Jazeera Sports ha ufficializzato la sua offerta alla FA per avere tutte le competizioni inglesi (inclusa la Premier League). Per la Premier League l'avversaria è ovviamente la detentrice dei diritti Abu Dhabi Sports. Per le coppe inglese JSC è l'unica offerente, quindi rinnoverà.
Chi si aggiudicherà la PL in Medio Oriente? La FA lo annuncerà entro il 31 dicembre, penso che sia un 50/50 ad oggi. L'unica cosa che si può annusare è che sarà il contratto più oneroso di sempre per un campionato estero questo, dopo che la FA sta vendendo a prezzi inimmaginabili in Asia i suoi prodotti, negli Emirati batte il ferro più caldo...
Staremo a vedere, manca poco. A domani per il palinsesto ;)

si parla di diritti per il 2013-2014? entro fine anno verranno assegnati i diritti?
si può avere la fonte di questa news?
grazie per le info

Inserito il palinsesto per questa prima settimana di Feste, da oggi fino a venerdì 28 dicembre. Siccome è un periodo troppo lungo per loro, come ben sapete, è possibile che spostino e aggiungano roba continuamente, in tal caso aggiornerò giorno per giorno.
Questo palinsesto per ora ha tutto.

Buon Natale a tutti voi e ai vostri cari! :)

Anakin83 ha scritto:
Inserito il palinsesto per questa prima settimana di Feste, da oggi fino a venerdì 28 dicembre. Siccome è un periodo troppo lungo per loro, come ben sapete, è possibile che spostino e aggiungano roba continuamente, in tal caso aggiornerò giorno per giorno.
Questo palinsesto per ora ha tutto.

Buon Natale a tutti voi e ai vostri cari! :)

Grazie per i costanti aggiornamenti, Buon Natale anche a te.

Indietro
Alto Basso