miguel15 ha scritto:nella parte centrale del telecomando c'è un tasto con un simbolo simile a quello per mettere muto
ciao![]()
grazie
è già impostato su inglese; funziona solo per le dirette o anche le repliche?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miguel15 ha scritto:nella parte centrale del telecomando c'è un tasto con un simbolo simile a quello per mettere muto
ciao![]()
Solo per le dirette.xisahe ha scritto:grazie
è già impostato su inglese; funziona solo per le dirette o anche le repliche?
Anakin83 ha scritto:Aggiornato palinsesto per la settimana, fino a venerdì 4
vi ricordo che MP&Silva ha ottenuto la distribuzione di tutte le 380 partite della Premier League in diretta in Medio Oriente e sia JSC che AD Sports hanno consegnato le loro offerte, quindi non ci resta che aspettare poche settimane per vedere come si evolverà la situazione.
Pato89 ha scritto:Ciao giusto per completezza, l'amichevole di martedì tra Francia e Portogallo riguarda le nazionali U20. E sono previste in differita (stando alla programmazione sul sito) anche le amichevoli di mercoledì:
Norvegia-Ucraina
Grecia-Svizzera
Belgio-Slovacchia
Galles-Austria
Grazie Anakin per il grande lavoro!!!![]()
Anakin83 ha scritto:E lo so però ho deciso fin dall'inizio che le partite che vanno solo in differita non le metto, sennò diciamo che esco pazzo![]()
Pato89 ha scritto:Mi pare una scelta più che sensata! Anche perché non sempre le repliche sono attendibili.
D+Tv ha scritto:quando vanno in onda le differite della serie a su jcs sport global?![]()
io le ho viste ma sempre iniziate e mai dall'inizio per questo chiedevo l'oraioAnakin83 ha scritto:Non vannovanno sui canali "+".
Ah ok parli delle sintesi di 60 minuti, allora sì ce n'è una a settimana di solito il martedì alle 10.00 e alle 17.00D+Tv ha scritto:io le ho viste ma sempre iniziate e mai dall'inizio per questo chiedevo l'oraio![]()
Non si tratta della Heineken Cup ma del campionato inglese (Aviva Premiership)Anakin83 ha scritto:RUGBYHeineken CupVenerdì 8
Sale Sharks - Exeter, h. 21.00, JSC +10
Anakin83 ha scritto:vi ricordo che MP&Silva ha ottenuto la distribuzione di tutte le 380 partite della Premier League in diretta in Medio Oriente e sia JSC che AD Sports hanno consegnato le loro offerte, quindi non ci resta che aspettare poche settimane per vedere come si evolverà la situazione.
Giusto. Tutto in teoria naturalmente per ora però si !parker11 ha scritto:Un dubbio,ma se acquistano la PL,sarà trasmessa da questo agosto 2013?
Ovviamente il marriage sarà implementato da gennaio,quindi per i primi 6 mesi dovremmo guardacela tranquillamente a meno che non vada solo su nilesat come ESPN,giusto?
Mah, il giorno e l'orario della diretta fa ragionevolmente pensare che si tratti del meeting indoor di Gent. L'evento belga è inserito nel circuito IAAF Indoor Permit Meeting e rappresenta uno dei maggiori appuntamenti nella stagione al coperto.Anakin83 ha scritto:Qualcuno mi aiuta? Phelps magari o chiunque altro.
Nella programmazione del weekend c'è un IAAF World Indoor Championships (L) IAAF World Indoor Championships programmato per il pomeriggio di domenica 10.
Ma che significa? Non c'è nessun Mondiale Indoor di Atletica quest'anno a livello senior.che sia una replica forse
Grazie buona giornata.
survivant ha scritto:Mah, il giorno e l'orario della diretta fa ragionevolmente pensare che si tratti del meeting indoor di Gent. L'evento belga è inserito nel circuito IAAF Indoor Permit Meeting e rappresenta uno dei maggiori appuntamenti nella stagione al coperto.