BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Riapro il thread e mi raccomando di restare in tema programmazione

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Stanno aggiornando proprio adesso. Per ora:

Cagliari - Atalanta +1
Fiorentina - Catania
Verona - Milan +3
Inter - Genoa +3
Lazio - Udinese
Livorno - Roma +9
Napoli - Bologna
Parma - Chievo +2
Sampdoria - Juventus +3
Torino - Sassuolo

Cesena - Varese (Serie B) +1

*** Si tratta solamente di capire in tempo reale cosa vediamo noi di Hotbird. Chi aggancia Nilesat non ha nè fretta nè problemi, tanto vede tutto. Basta fare zapping.

Ultima modifica:
Si sta infestando di nuovo il thread... aspettiamo che aggiornino il palinsesto di tutti i canali poi si fa un post unico, come fa anakin... qui sembra che si faccia la gara a chi posta prima!!

Anakin pensaci tu please..
Le partite di Serie A che si vedranno su Hotbird saranno:
Cagliari-Atalanta, Parma-Chievo di domenica sera
e tutti gli anticipi-posticipi sul +1,+3:
Verona-Milan, Sampdoria-Juventus sabato e Inter-Genoa domenica.
Questo schema è definitivo per tutta la stagione. Anticipi e Posticipi sempre sul +1,+3, le partite delle 15 di domenica alcune su Hotbird, il resto su Nilesat. Naturalmente per chi riceve Nilesat saranno anche tutte in HD.

Venerdì mattina come al solito tutto il palinsesto. Calma mi raccomando :D

Le partite di Serie A che si vedranno su Hotbird saranno:
Cagliari-Atalanta, Parma-Chievo di domenica sera
e tutti gli anticipi-posticipi sul +1,+3:
Verona-Milan, Sampdoria-Juventus sabato e Inter-Genoa domenica.
Questo schema è definitivo per tutta la stagione. Anticipi e Posticipi sempre sul +1,+3, le partite delle 15 di domenica alcune su Hotbird, il resto su Nilesat. Naturalmente per chi riceve Nilesat saranno anche tutte in HD.

Venerdì mattina come al solito tutto il palinsesto. Calma mi raccomando :D

quindi pochissma liga se tutti gli antcipi e postcipi vanno sul +3 ho il piu del volte andranno solo sul +1 sperando che ci sia il doppio audio

ripulito, ragazzi qui solo programmazione, per qualsiasi altro argomento o sfogo.... c'è l'altro thread..... cosa faccio richiudo tutto un'altra volta? Fate i bravi per cortesia. Grazie

Ok Jeeg ;)

Però hai ripulito un mio post dove parlavo di programmazione, e dove dicevo più o meno questo:

Per chi come me ha solo hotbird, per quanto riguarda Serie A e Liga, siamo a posto col +3. Purtroppo per quanto riguarda Champions ed Europa league, pazienza...

Scusate se ci si trova un OT...

Meglio del previsto dai, qualche raggio di luce per gli hotbirdiani c'è... 5 su 10 di A non è male... Barca e Real ho visto che ci sono (in Liga), ci sono diverse partite di Champions ed EL, poi dal sito in inglese danno Barca-Atletico di Supercoppa Spagnola il 28 agosto sul +3 e poi la Supercoppa Europea sul +3 il 30... se resta così (il se è d'obbligo) vorrebbe dire che si sono messi una mano sul cuore per gli hotbirdiani

Giusto per segnalare che il campionato russo e messicano ci sono ancora, sono andati in replica questi giorni, c'era una evidente carenza di spazio nel weekend, l'unico che per il momento pare saltato è la superliga portoghese.

Indietro
Alto Basso