BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Eccoci qua, palinsesto postato.
Manca ancora un calendario decente per la Bundesliga e solo Dio sa cos'altro possono infilarci.

Ultima modifica:
Confermo 3HD e 11HD per il Bayern stasera, Evian-PSG 5HD, 13HD ;) Le altre di Bundesliga per i prossimi gg non si sa ancora

Confermo 3HD e 11HD per il Bayern stasera, Evian-PSG 5HD, 13HD ;) Le altre di Bundesliga per i prossimi gg non si sa ancora

Se non erro è stato fatto un accordo con Dubai Sports.
Non può essere che alcune vanno su Dubai e altre su BeIN?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Non penso, questa è la traduzione spartana fatta con google dal sito di Dubai Sport

Dopo otto anni di esclusiva di Dubai Rabadih interrompere il suo rapporto con la Bundesliga dopo l'accordo sulla rinuncia accordo con l'Associazione tedesca per la stagione 2014-2015 ...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E' arrivato anche il programma della Bundesliga, scusare il ritardo ma il contratto è stato firmato giusto ieri ed era da sistemare ;) buona visione, ora c'è tutto.

Ho controllato la guida tv sul sito di BeIN Sports..a venerdì non è inserito l'anticipo di Serie B..ma quest'anno la serie cadetta sarà trasmessa?

noto purtroppo che quest'anno anche bein sports non trasmette il campionato argentino
in europa nessuna pay tv lo trasmette.
il motivo può essere che hanno deciso di non vendere questo campionato di transizione all'estero ?

noto purtroppo che quest'anno anche bein sports non trasmette il campionato argentino
in europa nessuna pay tv lo trasmette.
il motivo può essere che hanno deciso di non vendere questo campionato di transizione all'estero ?
Credo che la mancanza di produzione delle partite in HD conta

Domanda.. vedendo i diritti tv di Bein Sport vedo che ha anche gli UsOpen e in generale tanto tennis (Roland Garros, i 1000, i 500 e qualche 250), vorrei sapere quanto trasmette di tennis. Ad esempio in occasione degli UsOpen quanti saranno i canali dedicati? 2 come su Eurosport? o 7 come accade in Germania? o 1? Grazie :)

Domanda.. vedendo i diritti tv di Bein Sport vedo che ha anche gli UsOpen e in generale tanto tennis (Roland Garros, i 1000, i 500 e qualche 250), vorrei sapere quanto trasmette di tennis. Ad esempio in occasione degli UsOpen quanti saranno i canali dedicati? 2 come su Eurosport? o 7 come accade in Germania? o 1? Grazie :)

Mi pare ma mi potrei sbagliare che l'altr'anno i canali per lo usopen erano 3

peccato oggi non hanno trasmesso la
partita olandese prevista sull'8 alle 12.30 zwolle-vitesse ..hanno optato per una replica di calcio russo..:)

Indietro
Alto Basso