BeIN Sports - Thread Ufficiale

Situazione attuale su 7w con card Viaccess abbonamento full:

Si vedono:

gli SD da 1 a 8 (su 11 e 12 cartello che dice che ora sono solo in HD)

gli HD 1-2-3-4-5-11-14

ciao qualcuno ha per caso rinnovato su cesa**x??? io ho acquistato il 26 per l'ampliamento ed il rinnovo trimestrale ma ad oggi ancora niente ..

Anch'io ho rinnovato con loro l'abbonamento 8 canali. Poiche' non avevo capito se dovevo aspettarmi una nuovo tessera, ho provato a chiamare e mi hanno detto che entro la scadenza, la vecchia tessera sara' rinnovata. Aspettero' e vediamo.

Stoke city - arsenal in diretta su hd 1 con telecronaca inglese

Si confermo, sembra che la telecronaca inglese anche dopo aver oscurato i due canali sia comunque garantita. La cosa grave a cui stavo pensando è che la gente per il full ha pagato per 10 canali e ora se ne ritrova 8... o_O

Inviato dal mio Galaxy S2 plus

Immagino che gli spagnoli andranno a prenderne a carrettate dal Marocco visto che Ceuta e Melilla sono enclave spagnole nel territorio marocchino...

Immagino che gli spagnoli andranno a prenderne a carrettate dal Marocco visto che Ceuta e Melilla sono enclave spagnole nel territorio marocchino...

Quindi speriamo che qualche venditore a noi caro poi li metta in vendita online!

Si vedono:

gli HD 1-2-3-4-5-11-14

Ma hai visione sui 11HD e 14HD?

Si confermo, sembra che la telecronaca inglese anche dopo aver oscurato i due canali sia comunque garantita. La cosa grave a cui stavo pensando è che la gente per il full ha pagato per 10 canali e ora se ne ritrova 8... o_O

Per la telecronaca inglese penso rimanga come prima - doppio audio arabo/inglese, tranne quando, in occasione di particolari eventi/big match, ci saranno più traccie audio arabe. Certo per alcuni eventi ci mancheranno (almeno per il momento) i commenti da studio ecc.

Edit: forse per il 1HD è solo una speranza :icon_rolleyes: Visto che ora c'è il medesimo commento arabo anche sulla traccia inglese...

Più che guardare il numero dei canali visibili (comunque un valido parametro), sposto l'attenzione sui non perdere i contenuti trasmessi. E' vero che i diritti sono tanti e che poi è una questione di gusti personali, tuttavia ora alcuni contenuti sono "persi" (tanto per fare un es. l'NBA ad eccezione di quella trasmessa da NBA TV che è un pacchetto diverso di diritti). In ogni caso è solo un rammarico, conoscio del fatto di non trovarmi in un territorio MENA.

Ti sbagli nel senso che la serie A passa dalle 2 alle 4/5 volte a turno. Più tutto il resto. Per chi come me si accontenta è oro.

Per quel che ho potuto vedere in questi 2 mesi è vero i canali francesi hanno una programmazione validissima, ma purtroppo si ha una scelta molto più limitativa (non potendo usufriure almeno dei contenuti trasmessi in diretta sui canali Max).

In ogni caso spero si abbia presto novità e disponibilità dei decoder in Europa, in modo da poter tutti noi valutare il da farsi ... magari senza ulteriori cambiamenti/stravolgimenti.

Ultima modifica:
Più che guardare il numero dei canali visibili (comunque un valido parametro), sposto l'attenzione sui non perdere i contenuti trasmessi. E' vero che i diritti sono tanti e che poi è una questione di gusti personali, tuttavia ora alcuni contenuti sono "persi" (tanto per fare un es. l'NBA ad eccezione di quella trasmessa da NBA TV che è un pacchetto diverso di diritti). In ogni caso è solo un rammarico, conoscio del fatto di non trovarmi in un territorio MENA.

l'assenza del canale inglese, il vecchio +3 di JSC, ed ora 12en elimina la visione della NBA e del campionato di Rugby Inglese (il sei nazioni è tornato sulla tv italiane) quindi l'unica cosa che resta su BeIn Basic è il calcio italiano, spagnolo e la champions ... a questo punto forse converrà Mediaset per il calcio e BeIn France per rugby e basket ... vedremo.

Ma hai visione sui 11HD e 14HD?

Per la telecronaca inglese penso rimanga come prima - doppio audio arabo/inglese, tranne quando, in occasione di particolari eventi/big match, ci saranno più traccie audio arabe. Certo per alcuni eventi ci mancheranno (almeno per il momento) i commenti da studio ecc.

Edit: forse per il 1HD è solo una speranza :icon_rolleyes: Visto che ora c'è il medesimo commento arabo anche sulla traccia inglese...

Per quel che ho potuto vedere in questi 2 mesi è vero i canali francesi hanno una programmazione validissima, ma purtroppo si ha una scelta molto più limitativa (non potendo usufriure almeno dei contenuti trasmessi in diretta sui canali Max).

In ogni caso spero si abbia presto novità e disponibilità dei decoder in Europa, in modo da poter tutti noi valutare il da farsi ... magari senza ulteriori cambiamenti/stravolgimenti.

Esattamente, è uno stravolgimento continuo con sti arabi. L'offerta sportiva migliore del mondo gestita in modo a dir poco dilettantistico, è questo il vero problema!
Io comunque aspetto fiducioso e appena qualcuno metterà in vendita online questi nuovi decoder andremo all'assalto. Ma lo humax che vende jsc-cards sarà valido anche tra un anno oppure ci sono cambi rivoluzionari di codifica previsti?

lo humax che vende jsc-cards sarà valido anche tra un anno oppure ci sono cambi rivoluzionari di codifica previsti?

quando avevo fatto analoga domanda alcuni giorni fa mi era stato detto di aspettare agosto ... ma ad agosto troveremo ancora un decoder con PVR a € 150?

Roma Inter solo sul 3 con commento in arabo da emicrania! In inglese sta sul 12, mai successo prima. Stanno facendo di tutto per farci desistere!

Si vedono:

gli HD 1-2-3-4-5-11-14

Mi autoaggiorno. Ora non vedo più gli HD 11 e 14.

Quindi vedo solo SD da 1 a 8 e HD da 1 a 5.

Scusate, ma.. se vivete fuori dall'Italia, perchè non vedete le partite di serie A su DigitAlb? Lì il secondo audio è in italiano, e trasmettono 7-8 partite su 10 del campionato di serie A ogni settimana..

Indietro
Alto Basso