BeIN Sports - Thread Ufficiale

Bene, io mi sono già messo all'opera, nel senso che ho visto il sito del rivenditore "segnalato" da Violator, lì c'era la possibilità di entrare in chat (in inglese, naturalmente..) con un operatore, al quale ho chiesto se facessero spedizioni dagli Emirati Arabi all'Italia, purtroppo ancora ciò non è possibile, tuttavia il tizio (gentilissimo) mi ha detto che stanno attivandosi per effettuare spedizioni internazionali! :D Non appena questa opzione sarà disponibile, ne daranno notizia sul sito!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ecco, uno con lo spirito positivo in un mondo di lamentele :)

Dai, speriamo che qualcuno voglia alla fine cedere. 150 euro per un decoder venduto sul posto a 55, è un furto con scasso; si dovrebbero vergognare :)

Vi seguo tutti con attenzione .

Sono d'accordo sul fatto che bisogna aspettare.

Io il mio decoder che funziona benissimo e col quale vedo free tutti i canali tedeschi ed austriaci non lo voglio "oscurare".
Speriamo, come diceva qualcuno, che decidano di lanciare anche una cam. Sarebbe l'optimum. Si spenderebbe il giusto e si eviterebbe quel marriage che per noi fuori mena sarebbe difficile da realizzare.
Per registrarsi bisogna appoggiarsi ad un server delle regioni del mena, a me quando provo ad entrare dice che è impossibile farlo.

Postate tutte le notizie possibili.

Grazie

ho scritto al rivenditore tunisino indicato nel link segnalato da violator che ha un web shop sul sito e vende il decoder Humax-free ... ho chiesto se lo spedisce in Italia ... vediamo quanto costa.

Ultima modifica:
raga purtroppo cesa**x mi ha comunicato che per un problema tecnico non puo' estendermi l'abbonamento..volevo chiedere a chi si e' abbonato con jsc cards quale opzione devo scegliere dal momento che a me e' scaduto un abbonamento 10 canali + hd1 ed hd2..grazie

sul 26 est vedevo tutti i 15 bein, sport ora vedo fino al 6, ma che e successo?

sul 26 est vedevo tutti i 15 bein, sport ora vedo fino al 6, ma che e successo?

è successo che dal 1° di marzo i canali "mancanti" si vedono solo con il marriage,in parole povere devi acquistare un loro decoder ufficiale ed abbinarci la card (irdeto).Poi da fine maggio verrà estesto anche a tutti gli altri canali.Se dai un'occhiata anche indietro ti accorgerai che stiamo discutendo proprio di questo;)

ma devo acquistare anche l'opzione full package prima di rinnovare per 3 mesi..???

Se vuoi vedere tutti i canali sd più gli hd (presumo che nonostante avessi hd1 e hd 2 prima del marriage vedessi anche gli altri hd) devi selezionare add/renewal packages (aggiunta e rinnovo) del pacchetto completo altrimenti le altre 2 opzioni :Renewal BeinSports Basic Package (sono solo sd) - Add Premium Package (solo canali hd +1 sd) non penso facciano al caso tuo

ma devo acquistare anche l'opzione full package prima di rinnovare per 3 mesi..???
un consiglio che mi sento di darti evita quel sito e di pagare 60 euro per un rinnovo che scade il 12 maggio.
se non hai fretta e trovi il tipo giusto ti fai direttamente il marriage a un prezzo onesto per 1 anno
tra 2 o 3 settimane un noto rivenditore straniero ha detto che inizia a distribuire anche se i prezzi non li ha comunicati ancora

è successo che dal 1° di marzo i canali "mancanti" si vedono solo con il marriage,in parole povere devi acquistare un loro decoder ufficiale ed abbinarci la card (irdeto).Poi da fine maggio verrà estesto anche a tutti gli altri canali.Se dai un'occhiata anche indietro ti accorgerai che stiamo discutendo proprio di questo;)
quindi col dreambox niente? marriage che e una nuova codifica?

Il fatto che da Maggio tutti gli altri canali salteranno se non si ha il decoder loro mi e nuova. E' confermato?

Il fatto che da Maggio tutti gli altri canali salteranno se non si ha il decoder loro mi e nuova. E' confermato?
L'ho inserito nel post perchè la notizia era su un altro forum ma ,e di questo me ne scuso,non ho verificato l'attendibilità per cui prendetela come una voce di corridoio.

un consiglio che mi sento di darti evita quel sito e di pagare 60 euro per un rinnovo che scade il 12 maggio.
se non hai fretta e trovi il tipo giusto ti fai direttamente il marriage a un prezzo onesto per 1 anno
tra 2 o 3 settimane un noto rivenditore straniero ha detto che inizia a distribuire anche se i prezzi non li ha comunicati ancora

Effettivamente 60 euro per meno di 3 mesi mi sembra esagerato ,ottimo consiglio !:)

ok ti ringrazio per la dritta..se dovessi avere notizie maggiori mandami pure mp grazie;)

150 euro scontato per il Free? Ma per favore :lol: ... Ma prendessero per i fondelli qualcun altro. Jsc-cards NON È IL SITO UFFICIALE DI BEIN, sono uno dei tanti intermediari (basta leggersi il loro sito e vedere chi sono), hanno sede 2 sedi in Sudafrica ed 1 in Giordania. BeIN mi pare abbia sede a Doha che non è in Giordania ma in Qatar, quindi non vi fate prendere per i fondelli coi loro prezzi da ladri. Usate piuttosto la testa. Sapete che i decoder in questione sono questi, giusto? HD-Free e IR-3000-HD. Usando google (questo sconosciuto) la Humax mi dice che i rivenditori ufficiali sono questi:
h**p://www.humaxdigital.com/me/buy_2.php

Ps 2 Basta lamentarsi per l'audio in arabo.. Skyfo e Mediaset passano un audio che non sia l'italiano? No. Allora è già tanto se BeIN ci da ogni tanto l'audio in inglese su una TV per arabi...

Google a nessuno è sconosciuto qui dentro mi pare... ma ci possiamo fidare di un sito che fa riferimento ad un negozio sperduto chissà dove? E nel caso veramente il decoder fosse guasto, la garanzia è valida anche qua da noi? Non stiamo più parlando di piccole cifre, molto convenienti, ma cominciano ad essere bei soldi spesi per qualcosa di cui non abbiamo neanche la certezza che possa funzionare.
Rimarrà sempre la miglior offerta sportiva mondiale ad un prezzo stra competivo, in arabo, in cinese o cingalese che sia (nessuno si lamenta, si fa per parlare anche perchè l'arabo è da mal di testa) , ma personalmente 250/300 euro per un qualcosa che magari neanche funziona sono troppi. Finchè si tratta di rinnovi, ok usare il venditore, ma se parliamo di decoder, spediti chissà come, chissà quando, non la farei cosi semplice, sminuendo il problema... Poi se voi avete soldi da buttare..fate vobis!

Inviato dal mio Galaxy S2 plus

Indietro
Alto Basso