Scusate, ma.. se vivete fuori dall'Italia, perchè non vedete le partite di serie A su DigitAlb? Lì il secondo audio è in italiano, e trasmettono 7-8 partite su 10 del campionato di serie A ogni settimana..
Come offerta calcio non c'è paragone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, ma.. se vivete fuori dall'Italia, perchè non vedete le partite di serie A su DigitAlb? Lì il secondo audio è in italiano, e trasmettono 7-8 partite su 10 del campionato di serie A ogni settimana..
ho collegato alla tv il video del decoder satellitare con il cavetto rca giallo e l'audio di un decoder digitale terrestre con i due cavetti audio (l'uscita è solo in Scart e quindi ho dovuto mettere un riduttore da scart a RCA). Lo stesso decoder DT (essendo HD) era collegato alla tv col cavetto HDMI. Sono andato sull'entrata HDMI della TV e ho messo il decoder DT su Radio1. Ho messo una chiavetta USB nel decoder ho schiacciato il tasto rec (i decoder vecchi non potevano registrare la radio ma solo la Tv: questo registra anche la radio) ho schiacciato pausa ed ho contato fino a 5, poi ho girato la tv sul canale RCA e vedevo la partita da BeIn con l'audio di Radio1Rai ... erano un pochino avanti, sono ritornato su HDMI ha rischiacciato pausa, ho contato uno e rischiacciato play, sono tornato sulla partita e l'audio era perfettamente sincronizzato e mi sono visto tutto il secondo tempo ... (quanto sono filo romanisti i radiocronisti della Rai! ... molto meglio la telecronaca in inglese) ... questa sera si replica perché la Juve va sull'11 e quindi, probabilmente, niente telecronaca in inglese sul 3 ,,, ma quando il campionato italiano va sui canali inglesi propongono una loro telecronaca oppure è la telecronaca internazionale?
La domanda che faccio ... il decoder ufficiale di BeIn ha l'uscita scart o solo quella HDMI ,,, se non il prossimo anno come facciamo?
Mi rispondo da solo ... ho visto che un cavetto da HDMI a RCA costa sui 5 euro sulla baia ... problema risolto per il calcio, rimane l'assenza di NBA e rugby!
anche li c è il marriage mi sembra...
Comunque se dobbiamo fare i conti della serva e andiamo a vedere cosa bisogna fare per stare dietro a sti arabi, la convenienza di tutto ciò (anche a livello economico) non esiste quasi più, e mi piange il cuore dirlo!
Facciamo per esempio che a maggio dobbiamo comprare un decoder che si aggira sui 100 euro (spedizione inclusa) un abbonamento prepagato (che non include i mondiali) che si aggirerà tra aumenti e altre cose sui 180 euro, arriviamo senza trucco e senza inganno sui 280 euro annui cioè circa 23 euro al mese, se tutto va bene. Senza ombra di dubbio molto più conveniente di Skyfo, e con una qualità cento volte superiore di Premium con un prezzo simile. E inoltre dovremmo investire questa cifra con una marea di incognite che ballano sulle nostre teste:
1) il venditore da cui ho comprato il decoder, me lo manderà a casa integro? e arriverà mai? e la garanzia in caso di guasto? 100 euro buttati dal balcone....
2) questo decoder sarà funzionale al cento per cento?
3) mi permetterà di avere la stessa qualità e potenza del segnale che avevo prima?
4) continueranno a trasmettere su nilesat anche l'anno prossimo? (visto il lancio dei 25,5 est che , non è segreto, potrebbe essere il satellite unico e definitivo di BeIn Sports Arabia).
Quindi nel caso della quarta opzione dovremmo mettere in conto anche un 150 euro di antennista per girare la parabola.
E poi aspettiamoci nel giro di 6 mesi l'ennesimo stravolgimento di canali, frequenze e tutti trucchetti per far sborsare altri preziosi dinari agli abbonati che si vogliono adeguare alle "novità"...
Insomma la domanda è: conviene ancora BeIn Sports Arabia (ex al jazeera sport)?![]()
Scusate, ma.. se vivete fuori dall'Italia, perchè non vedete le partite di serie A su DigitAlb?
Facciamo per esempio che a maggio dobbiamo comprare un decoder che si aggira sui 100 euro (spedizione inclusa)
4) continueranno a trasmettere su nilesat anche l'anno prossimo? (visto il lancio dei 25,5 est che , non è segreto, potrebbe essere il satellite unico e definitivo di BeIn Sports Arabia).
Quindi nel caso della quarta opzione dovremmo mettere in conto anche un 150 euro di antennista per girare la parabola.
150 euro scontato per il Free? Ma per favoresei sicuro? da jsc cards costa (scontato) 150 euro adesso ... e dopo?
Io direi, la butto lì poi vediamo chi è d'accordo, di contribuire ciascuno con il segnalare siti con offerte su questi famigerati nuovi decoder. Se poi qualcuno andasse in estete da quelle parti e potesse prenderne qualcuno meglio ancora. Poi potremmo fare un acquisto cumulativo; che ne dite?
Traduzione corretta (a parte un errore).mentre il mio venditore di fiducia a mia richiesta di quando iniziasse a vendere i nuovi decoder ufficiali questa è stata la sua risposta in francese
" pas pour l'instant son très cher"
Traduzione corretta (a parte un errore).
Ma scusate, vi ho linkato una pagina di distributori UFFICIALI, cosa vi costa chiedere a loro se spediscono i decoder in Italia? Ah, nel caso accettassero, sarebbe il caso di prendere anche una tessera irdeto rigorosamente vuota in modo da non far salire troppo il valore del decoder in dogana...
Traduzione corretta (a parte un errore).
Ma scusate, vi ho linkato una pagina di distributori UFFICIALI, cosa vi costa chiedere a loro se spediscono i decoder in Italia? Ah, nel caso accettassero, sarebbe il caso di prendere anche una tessera irdeto rigorosamente vuota in modo da non far salire troppo il valore del decoder in dogana...
Jsc-cards NON È IL SITO UFFICIALE DI BEIN
e così scopro pure che quello che voi credete essere il rivenditore ufficiale (JSC-cards) vi vende "scontato" (!!!!) a 150 euro spedito un decoder che altri, al cambio di oggi, vendono a 53 euro!!!
Ps 2 Basta lamentarsi per l'audio in arabo.. Skyfo e Mediaset passano un audio che non sia l'italiano? No. Allora è già tanto se BeIN ci da ogni tanto l'audio in inglese su una TV per arabi...
....... Usando google (questo sconosciuto) la Humax mi dice che i rivenditori ufficiali sono questi:
h**p://www.humaxdigital.com/me/buy_2.php
Bene, avete le email e nulla vi vieta di contattare queste persone. Volendo, uno può anche farsi un'idea dai siti a cui le relative email rimandano. E così scopro che imsdubai oggi è diventato dubimall.com e che vende tutti i decoder Bein compatibili con le card irdeto ed NDS:
h**p://www.dubimall.com/satellite-receivers/
e così scopro pure che quello che voi credete essere il rivenditore ufficiale (JSC-cards) vi vende "scontato" (!!!!) a 150 euro spedito un decoder che altri, al cambio di oggi, vendono a 53 euro!!! Che ladriFatevi furbi, i decoder ci sono, i rivenditori pure (ci ho messi 2 minuti con google...), ora vanno contattati e convinti a spedire in Italia. Buona ricerca
.......