Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sapresti dire dove si possono comprare le tessere bis tv ? Possibilmente su siti sicuri...
io non ho cali nel segnale..resta sullo stesso livello durante la giornata..
freq. 11449H
Siamo a primavera ma sembra esser tornati a gennaio. Per fortuna ieri sera tranne qualche scattino nei primi minuti el clasico l' ho visto in hd peccato che c' erano 3 telecronache e dico 3 in arabo manco mezza in inglese
anche io avevo una peggiore visione delle frequenze con polarizzazione H rispetto a quelli con polarizzazione V ... posizionando meglio l'antenna (si tratta di spostamenti minimali) ho risolto.
a lisbona nessuna perdita di segnale sui 7w
mi levate un dubbio a cui credo avevate gia' risposto: se compro lo scatolino viola con abbonamento regolare, come gli conferisco al minimo prezzo la funzione pvr? esiste una qualche scatolina dove entra HDMI e registra su USB? grazie per l'aiuto
da ieri su tutti i canali hd ho qualche scatto dovuto a pioggia forteChiedo scusa se chiedo cose già note:
Su 12264H vedi i canali 2HD-3HD-4HD
Su 12476V vedi 5HD/8HD
Ma vedi il canale BeIn Sports su 12245V? Serve il decoder HD per vederlo o è che la mia antenna è troppo piccola per prendere quella frequenza?
Ovviamente non avendo il decoder "Sposato" non vedi gli altri canali, giusto?
Scusate ma il canale BeIn Sport su HotBird a 11296H con che decoder si vede?
Non vorrei scrivere ca...te, esistono cav-adattatori che da HDMI escono USB, quindi collgabili ad un HD esterno, ma se lo scatolotto non ha la funzione PVR non credo sia un problema risolvibile così.