BeIN Sports - Thread Ufficiale

Qualcuno mi sa spiegare come funziona il sito sport on sat, pubblicizzato su questo forum ?? Il sito per ogni partita, ad esempio, da il nome del canale e alcune coordinate ma queste coordinate dove le devo inserire ? mi serve un apparecchio apposito ? c'entra lo spostare la parabola ??
Grazie.

Qualcuno di voi ha notato che sulla frequenza 12476 V 27500 (quella in cui l'unico canale rimasto visibile è HD 5) di nilesat si è avuto negli ultimi giorni un visto calo di segnale?
E pensare che fino a poco tempo fa era una delle frequenze con segnale più potente...

Da qui a giugno ci saranno parecchi aumenti/diminuzioni di segnale sulle frequenze, finché non parte l'offerta definitiva capiremo ben poco. La cosa più fastidiosa, per chi come me ha l'abbo 8 canali, è che oltre ad aver tolto un canale, hanno tolto anche parecchi eventi; Eurolega, NBA, tennis, sono ora solo sui canali HD che non vedo, mentre prima erano anche sugli SD. Tra l'altro sono spesso sui canali 9HD e 10HD, che in pratica nessuno di noi vede dopo il marriage.

Confermo il calo di segnale generalizzato un po' su tutti i canali/frequenze, durante l'arco della giornata. L'ho notato in particolare su 11449H, i 6-7-8 mi hanno fatto impazzire. Comunque...sarà l'ultimo dei miei problemi...tra qualche giorno mi scadrà la tessera :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

io non ho cali nel segnale..resta sullo stesso livello durante la giornata..

io non ho cali nel segnale..resta sullo stesso livello durante la giornata..

Boh! Scheda Viaccess 8 canali SD, da Reggio Calabria, rimanendo su uno dei canali 6-7-8, freq. 11449H, la barra della qualità del segnale oscilla anche di dieci punti percentuali durante le trasmissioni arrivando in alcuni momenti della
giornada a squadrettare e saltare. :eusa_shifty:

No sulle frequenze che vedo, quelle degli SD (compresa la 11449) non noto cali di segnale.

Siamo a primavera ma sembra esser tornati a gennaio. Per fortuna ieri sera tranne qualche scattino nei primi minuti el clasico l' ho visto in hd peccato che c' erano 3 telecronache e dico 3 in arabo manco mezza in inglese

Io ho notato solo qualche minuscola riga orizzontale, ma niente di che; però c'era maltempo. Non ho verificato la barra del segnale

Su badr a 26e con impianto in firma nessun calo evidente , giusto quei 2/3% di differenza fra giorno e sera...

Siamo a primavera ma sembra esser tornati a gennaio. Per fortuna ieri sera tranne qualche scattino nei primi minuti el clasico l' ho visto in hd peccato che c' erano 3 telecronache e dico 3 in arabo manco mezza in inglese

Chiedo scusa se chiedo cose già note:
Su 12264H vedi i canali 2HD-3HD-4HD
Su 12476V vedi 5HD/8HD

Ma vedi il canale BeIn Sports su 12245V? Serve il decoder HD per vederlo o è che la mia antenna è troppo piccola per prendere quella frequenza?

Ovviamente non avendo il decoder "Sposato" non vedi gli altri canali, giusto?

Scusate ma il canale BeIn Sport su HotBird a 11296H con che decoder si vede?

a lisbona nessuna perdita di segnale sui 7w
mi levate un dubbio a cui credo avevate gia' risposto: se compro lo scatolino viola con abbonamento regolare, come gli conferisco al minimo prezzo la funzione pvr? esiste una qualche scatolina dove entra HDMI e registra su USB? grazie per l'aiuto

anche io avevo una peggiore visione delle frequenze con polarizzazione H rispetto a quelli con polarizzazione V ... posizionando meglio l'antenna (si tratta di spostamenti minimali) ho risolto.

Si, si, ho risolto a metà riposizionando antenna ed LNB, prima saltavano in continuazione, sarà che in questi giorni è nuvolo, ma comunque segnale decente con minima oscillazione "fisiologica".

a lisbona nessuna perdita di segnale sui 7w
mi levate un dubbio a cui credo avevate gia' risposto: se compro lo scatolino viola con abbonamento regolare, come gli conferisco al minimo prezzo la funzione pvr? esiste una qualche scatolina dove entra HDMI e registra su USB? grazie per l'aiuto

Non vorrei scrivere ca...te, esistono cav-adattatori che da HDMI escono USB, quindi collgabili ad un HD esterno, ma se lo scatolotto non ha la funzione PVR non credo sia un problema risolvibile così.

Chiedo scusa se chiedo cose già note:
Su 12264H vedi i canali 2HD-3HD-4HD
Su 12476V vedi 5HD/8HD

Ma vedi il canale BeIn Sports su 12245V? Serve il decoder HD per vederlo o è che la mia antenna è troppo piccola per prendere quella frequenza?

Ovviamente non avendo il decoder "Sposato" non vedi gli altri canali, giusto?

Scusate ma il canale BeIn Sport su HotBird a 11296H con che decoder si vede?
da ieri su tutti i canali hd ho qualche scatto dovuto a pioggia forte
naturalmente da 1 a 5 hd il resto non li vedo causa marriage

Non vorrei scrivere ca...te, esistono cav-adattatori che da HDMI escono USB, quindi collgabili ad un HD esterno, ma se lo scatolotto non ha la funzione PVR non credo sia un problema risolvibile così.

esattamente ... io devo bypassare sta lacuna... altrimenti...sigh.... prepagata con mio eterno dolore.....

Indietro
Alto Basso