BeIN Sports - Thread Ufficiale

a lisbona nessuna perdita di segnale sui 7w
mi levate un dubbio a cui credo avevate gia' risposto: se compro lo scatolino viola con abbonamento regolare, come gli conferisco al minimo prezzo la funzione pvr? esiste una qualche scatolina dove entra HDMI e registra su USB? grazie per l'aiuto

non credo che risolverà il tuo problema perchè il decoder non e pvr la cosa piu semplice e prendere un dvd che registra

oppure si può comprare un portatile usato per registrare sul HD.

Collegandolo in che modo, uscita USB, HDMI, in serie, parallelo e che programma bisognerebbe usare? :dontknow:
Solosurf ti conviene rischiare di ammattire :eusa_doh: se hai la possibilità di reperire il modello con funzione PVR, fallo e vai liscio. ;)

Collegandolo in che modo, uscita USB, HDMI, in serie, parallelo e che programma bisognerebbe usare? :dontknow:
Solosurf ti conviene rischiare di ammattire :eusa_doh: se hai la possibilità di reperire il modello con funzione PVR, fallo e vai liscio. ;)

grazie Mox, stavo pensando la stessa cosa...il portatile, pure vecchietto ce l'ho... ma come lo collego allo scatolo e con che software?
il modello che dovrebbe uscire a Maggio con pvr potrei anche comprarlo...ma mi girano da morire le p..e per il mio super edision... mica lo posso mandare in soffitta... in piu' il pvr arabo non mi leggerebbe la scheda tivusat... aiutatemiiiiiiiiiiiiii
forse (Crepi l'avarizia) edision argus e pvr arabo in loop?

grazie Mox, stavo pensando la stessa cosa...il portatile, pure vecchietto ce l'ho... ma come lo collego allo scatolo e con che software?
il modello che dovrebbe uscire a Maggio con pvr potrei anche comprarlo...ma mi girano da morire le p..e per il mio super edision... mica lo posso mandare in soffitta... in piu' il pvr arabo non mi leggerebbe la scheda tivusat... aiutatemiiiiiiiiiiiiii
forse (Crepi l'avarizia) edision argus e pvr arabo in loop?

se compri il pvr di jsc lo poi colgare con edison che sicurmnte avra loop dove ha atcatto il cavo da colgare il decoder

Si li puoi collegare in loop con l'uscita dell'Edision Argus; al limite, compri un partitore satellitare a due uscite, 6 Euro e vai sul sicuro ;)

Se il decoder fosse dotato anche di scart o rca , fossi in te prenderei tipo un emtec con hdd interno
(Come faccio io con sky non avendo mysky)

Si li puoi collegare in loop con l'uscita dell'Edision Argus; al limite, compri un partitore satellitare a due uscite, 6 Euro e vai sul sicuro ;)

Sempre tenendo presente l'intenzione di vedere lo sport in modo low cost, se lo scatolotto viola (il più economico) si può collegare in loop con l'edison Argus dotato di funzione PVR il gioco è fatto, non basta mettere sul canale di prorpio interessse e registrare? Correggetemi se sbaglio, adesso non ho presenti le caratteristiche.

Sempre tenendo presente l'intenzione di vedere lo sport in modo low cost, se lo scatolotto viola (il più economico) si può collegare in loop con l'edison Argus dotato di funzione PVR il gioco è fatto, non basta mettere sul canale di prorpio interessse e registrare? Correggetemi se sbaglio, adesso non ho presenti le caratteristiche.

No non si può fare.

No non si può fare.

purtroppo lo temevo come mi avevate gia detto....
dunque studiando un pochino e non essendo un esperto... ho visto le vostre risposte.....
mi rimangono due o tre opzioni... o sborso 150 zucche a agosto per una prepagata e la metto nell'edision, potendone sfruttare il pvr e la visione di tivusat, magari in attesa di sviluppi futuri...il tutto scordandomi dei canali HD
oppure compro lo scatolino viola e ci attacco un multimedia recorder (100 euro su amazon)... scatolino piu' abbonamento al momento dovrebbe essere sui 200 euro
o ultima alternative pvr di bein quando uscira' piu abbonamento... spesa prevista intorno ai 400 euro.....

ho fatto I conti bene?
spero di non andare OT, ma alla fine anche se si parla di cavi e decoder e' tutto legato a Bein Arabia!
obrigado

io ho un decoder SD e quindi mi sono comprato una chiavetta su ebay che acquisisce i video su USB ed era allegato un CD con un programmino che fa tutto da solo. o salvi sul HD o masterizzi un DVD

sulla rete http://it.kioskea.net/forum/affich-10079-registrare-da-decoder-sky-al-computer ho trovato questa indicazione:

da HDMI NON si può registrare a causa di una protezione hardware dello standard, inoltre le porte HDMI dei pc sono delle uscite video, quindi niente da fare, lunica soluzione è una scheda di acquisizione video e registrare in SD, se invece vuoi registrare in HD ti serve un convertiore HDMI VGA che però costa parecchio, circa 200€......

Quindi credo che direttamente in HD non si possa registrare su PC ma bisogna passare all'analogico,

anche Doctor Video
DrV2.jpg
ha solo l'uscita HD e non l'ingresso

o sborso 150 zucche a agosto per una prepagata e la metto nell'edision

ma io avevo capito che il prossimo anno non ci saranno più i canali SD e sarà necessario acquistare il decoder HD maritato in arabia con BeIn per poter continuare a vedere ... ammesso che le frequenze su cui trasmetteranno i canali HD si possano vedere alle nostre latitudini!

Decoder PVR + scheda full dovrebbe costare 300, max 350 Euro. Di più è una ladrata bella e buona. Cmq, dobbiamo aspettare maggio-giugno, per capire le reali intenzioni. Metti che compriamo i decoder a maggio, poi a giugno tolgono gli SD (come si vocifera), gli HD li spostano su frequenze ancora più ostiche per noi...perchè una riorganizzazione ulteriore delle frequenze è d'obbligo se tolgono gli SD, vista la posizione di NBA e Fox.

ma io avevo capito che il prossimo anno non ci saranno più i canali SD e sarà necessario acquistare il decoder HD maritato in arabia con BeIn per poter continuare a vedere ... ammesso che le frequenze su cui trasmetteranno i canali HD si possano vedere alle nostre latitudini!

scusate non sono stato preciso... l'opzione uno ovviamente era la prepagata S.Y... sigh...

Decoder PVR + scheda full dovrebbe costare 300, max 350 Euro. Di più è una ladrata bella e buona. Cmq, dobbiamo aspettare maggio-giugno, per capire le reali intenzioni. Metti che compriamo i decoder a maggio, poi a giugno tolgono gli SD (come si vocifera), gli HD li spostano su frequenze ancora più ostiche per noi...perchè una riorganizzazione ulteriore delle frequenze è d'obbligo se tolgono gli SD, vista la posizione di NBA e Fox.

e comunque un grazie a prescindere per l'aiuto che fornite a chi come me ci capisce poco o niente!

Beh dai 2 mesetti e sappiamo tutto....

scusate non sono stato preciso... l'opzione uno ovviamente era la prepagata S.Y... sigh...
Ma la prepagata sky se la metti nell' edison non rischi che ti si blocchi per sempre come sta succedendo a tante persone con decoder non sky ? gira e rigira sempre il marriage ti ritrovi

Ma la prepagata sky se la metti nell' edison non rischi che ti si blocchi per sempre come sta succedendo a tante persone con decoder non sky ? gira e rigira sempre il marriage ti ritrovi

non avevo letto di questo problema!
allora aspettiamo I mondiali e poi decidiamo! prevedo un'estate di fuoco....... :_)

si...te la bloccano loro.... possono rescindere il contratto uniteralmente
Inoltre con prepagata senza contratto non puoi sostituirla. Tra marriage e premier league in diretta non visibile anche le prepagate sky non sono piu convenienti come prima. Devi acquistare uno sky hd che non registra e non sei sicuro nemmeno di vedere i canali hd.
Mi sto rendendo conto come le vie illegali a volte rendono la vita facile agli abusivi e rendono la vita complicata e costosa a chi vuole stare nella legalità

Indietro
Alto Basso