Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non capisco perché questi amici hanno preferito dare 220 euro a un tunisino e ritrovarsi un abbonamento mensile con una scheda che va aggiornata mese dopo mese . io al posto loro mi facevo fare l' abbonamento annuale.ciao,se non sbaglio e' Tunisino non so da dove provengono precisamente i dec. i miei amici mi hanno detto che il mese scorso era li, abbonamento pagamento annuale senza mondiali altro non so, come ho gia scritto se lo trovo qui anche co qualche decina di euro in piu lo facci qui.scusa il pagamento e' mensile ma loro hanno pagato annualmente i versamenti li fa lui.
e'quello che gli ho detto perche pagare un abbonamento annuale mensilmente, quando esiste il prepagato annuale, per questo ho scritto se lo trovo da qualche parte il prepagato anche spendendo qualche 10 di euro in piu lo faccio cosinon capisco perché questi amici hanno preferito dare 220 euro a un tunisino e ritrovarsi un abbonamento mensile con una scheda che va aggiornata mese dopo mese . io al posto loro mi facevo fare l' abbonamento annuale.
Nei 220 euro ci sono almeno 70/ 80 euro di decoder
il resto piu o meno torna nei conti
Ma acqustata la sceda e il decoder, il marriage o attivazione come si fa?
Mah! Bisognerà ancora aspettare. Ho guardato qualche offerta sulla baia: ricevitore e tre mesi di abbo a 241,89 più 36,29 € di spedizione; un full 12 mesi a 411,32€, mondiali compresi, all inclusive, Bein Sport francia a 200€ 12 mesi più 10 di spedizione per due canali sono troppi. Al momento l'offerta araba contunua a non avere paragoni.
L'attivazione e il marriage te lo fa il rivenditore dal quale l' hai acquistata
Ragazzi bisogna guardare la realtà del cose bein sport non e piu convenite io dire di aspettare bein sport farncia per vedre quello che combinano anche come gemmazione serie a
per solosurf da lisbona: comprati uno Humax Ir3000hd che registra sugli hard disk da 500gb come ho fatto io e vai sicuro...
150 euro per 12 mesi per il Calcio (italiano, inglese, francese, spagnolo e Coppe Europee) + Basket NBA e Euroleague + Rugby Inglese e Heneiken Cup + Atletica +F1 + Moto GP + altro non mi sembra non conveniente ... il problema è che quest'anno ti devi comprare il decoder ammogliato che si speri che duri per un po' di anni ... insomma stiamo parlando di 12,5 euro al mese ... come i due canali francesi![]()
Girare una parabola direi che è molto semplice ... io erano due anni che la giravo dai 5W ai 28E per vedermi il rugby alternativamente sui canali francesi e su quelli inglesi, se avessi saputo come era semplice andare ai 7W mi sarei visto un sacco di roba su TV5 Maghreb e sugli allora due canali gratuiti di JSC ... che poi si sia pigri OK, ma che gente che frequenta questo forum lo sia fa interrogare! Secondo il mio parere questo periodo è stato di prova perché tutti potessero verificare cosa vedevano, adesso non faranno grossi cambiamenti ... se vendono 12 mesi di abbonamento devono garantire a chi lo compra di vedere 12 mesi e dopo perché dovrebbero cambiare ancora? Se volevano tagliare fuori tutta l'europa lo potevano fare da subito, se non l'hanno fatto si può sperare che non lo facciano ... in fin dei conti ormai su internet si vede quasi tutto e quindi ...spostare la parabola e non essere sicuri di ricevere non diventa più tanto semplice
quando erano su hotbird era tutta un altra storia
Girare una parabola direi che è molto semplice ... io erano due anni che la giravo dai 5W ai 28E per vedermi il rugby alternativamente sui canali francesi e su quelli inglesi, se avessi saputo come era semplice andare ai 7W mi sarei visto un sacco di roba su TV5 Maghreb e sugli allora due canali gratuiti di JSC ... che poi si sia pigri OK, ma che gente che frequenta questo forum lo sia fa interrogare! Secondo il mio parere questo periodo è stato di prova perché tutti potessero verificare cosa vedevano, adesso non faranno grossi cambiamenti ... se vendono 12 mesi di abbonamento devono garantire a chi lo compra di vedere 12 mesi e dopo perché dovrebbero cambiare ancora? Se volevano tagliare fuori tutta l'europa lo potevano fare da subito, se non l'hanno fatto si può sperare che non lo facciano ... in fin dei conti ormai su internet si vede quasi tutto e quindi ...
Anche se rimanevano su HB avrebbero fatto sposare il decoder con la scheda e quindi!
150 euro per 12 mesi per il Calcio (italiano, inglese, francese, spagnolo e Coppe Europee) + Basket NBA e Euroleague + Rugby Inglese e Heneiken Cup + Atletica +F1 + Moto GP + altro non mi sembra non conveniente ... il problema è che quest'anno ti devi comprare il decoder ammogliato che si speri che duri per un po' di anni ... insomma stiamo parlando di 12,5 euro al mese ... come i due canali francesi![]()
ma si tratta di una spesa una tantum .
per solosurf da lisbona: comprati uno Humax Ir3000hd che registra sugli hard disk da 500gb come ho fatto io e vai sicuro...chiedigli però se spedisce in portogallo e ricorda: spedizione dhl 30 euro e dogana circa 10...
grazie Camel, mi sembra che in generale stiano cominciando a spuntare come funghi offerte... e dopo la pioggia estiva, ci saranno tanti funghi a buon costo..
ho fatto piu' di un pensiero al Ir3000 hd ma mi rimane il dubbio: ha il sistema di codifica per I prossimi anni o si tratta di un tappabuchi presistente ... mentre la maggioranza dovrebbe andare per scatole viola o bianco/viola? e mi leggerebbe anche tivusat o ha solo una slot?
comunque spulciando sul web ho trovato una news marocchina che parla di un decoder che registra in vendita tra poco a 1200 dirhams.. immagino che sia il tipo due techinicolor che vediamo gia da qualche tempo in quella foto .... visto che I tipi 1 sono gli scatolotti e simili, il tipo 2 potrebbe davvero avere il pvr esterno, mentre il tipo 3 immagino abbia l'hard disk interno....
morale della favola... potrebbe valer la pena (lasciamo stare I soldi) in termini di codifica, aspettare questo tipo 2 o avra' le stesse funzioni del IR3000hd?
obrigado