BeIN Sports - Thread Ufficiale

Ragazzi bisogna guardare la realtà del cose bein sport non e piu convenite io dire di aspettare bein sport farncia per vedre quello che combinano anche come gemmazione serie a

ciao,se non sbaglio e' Tunisino non so da dove provengono precisamente i dec. i miei amici mi hanno detto che il mese scorso era li, abbonamento pagamento annuale senza mondiali altro non so, come ho gia scritto se lo trovo qui anche co qualche decina di euro in piu lo facci qui.:) scusa il pagamento e' mensile ma loro hanno pagato annualmente i versamenti li fa lui.
non capisco perché questi amici hanno preferito dare 220 euro a un tunisino e ritrovarsi un abbonamento mensile con una scheda che va aggiornata mese dopo mese . io al posto loro mi facevo fare l' abbonamento annuale.
Nei 220 euro ci sono almeno 70/ 80 euro di decoder
il resto piu o meno torna nei conti

Ultima modifica:
non capisco perché questi amici hanno preferito dare 220 euro a un tunisino e ritrovarsi un abbonamento mensile con una scheda che va aggiornata mese dopo mese . io al posto loro mi facevo fare l' abbonamento annuale.
Nei 220 euro ci sono almeno 70/ 80 euro di decoder
il resto piu o meno torna nei conti
e'quello che gli ho detto perche pagare un abbonamento annuale mensilmente, quando esiste il prepagato annuale, per questo ho scritto se lo trovo da qualche parte il prepagato anche spendendo qualche 10 di euro in piu lo faccio cosi;)

Mah! Bisognerà ancora aspettare. Ho guardato qualche offerta sulla baia: ricevitore e tre mesi di abbo a 241,89 più 36,29 € di spedizione; un full 12 mesi a 411,32€, mondiali compresi, all inclusive, Bein Sport francia a 200€ 12 mesi più 10 di spedizione per due canali sono troppi. Al momento l'offerta araba contunua a non avere paragoni.

Mah! Bisognerà ancora aspettare. Ho guardato qualche offerta sulla baia: ricevitore e tre mesi di abbo a 241,89 più 36,29 € di spedizione; un full 12 mesi a 411,32€, mondiali compresi, all inclusive, Bein Sport francia a 200€ 12 mesi più 10 di spedizione per due canali sono troppi. Al momento l'offerta araba contunua a non avere paragoni.

quelle sono le offerte dei venditori inglesi e sono le più care , io ho visto una tessera bis tv con opzione bein a 200 per 11 mesi

Ragazzi voglio aiutare tutti....ho trovato unvenditore marocchino testato comprando il mio Humax Ir3000hd che ora ha finalmente lo scatolotto viola a 80euro...scheda tre mesi 30euro...è affidabilissimo e cordiale...unica cosa: chiedetegli espressamente prima di acquistare del marriage....ah altra cosa: che se ne prendono 1 oppure 3 decoder fà pagare di spedizione sempre 30euro con dhl....di dogana circa 10euro a decoder da pagare alla consegna...chi volesse il link mi può contattare in privato...cmq io solo fornisco il link, fuori da tutte le responsabilità, io ho comprato 3decoder pagandolo con paypal e tutto è andato così....

per solosurf da lisbona: comprati uno Humax Ir3000hd che registra sugli hard disk da 500gb come ho fatto io e vai sicuro...chiedigli però se spedisce in portogallo e ricorda: spedizione dhl 30 euro e dogana circa 10...

appena posso risponderò a tutti via pvt

L'attivazione e il marriage te lo fa il rivenditore dal quale l' hai acquistata

mi sembra di aver capito che il decoder e la scheda (per tre mesi o 12 mesi, con mondiale o senza mondiale) viene venduta già sposata col decoder quindi non bisogna fare nulla solo ricaricare alla scadenza e sperare che si continui a vedere il satellite!

per solosurf da lisbona: comprati uno Humax Ir3000hd che registra sugli hard disk da 500gb come ho fatto io e vai sicuro...chiedigli però se spedisce in portogallo e ricorda: spedizione dhl 30 euro e dogana circa 10...

grazie Camel, mi sembra che in generale stiano cominciando a spuntare come funghi offerte... e dopo la pioggia estiva, ci saranno tanti funghi a buon costo..:)
ho fatto piu' di un pensiero al Ir3000 hd ma mi rimane il dubbio: ha il sistema di codifica per I prossimi anni o si tratta di un tappabuchi presistente ... mentre la maggioranza dovrebbe andare per scatole viola o bianco/viola? e mi leggerebbe anche tivusat o ha solo una slot?

comunque spulciando sul web ho trovato una news marocchina che parla di un decoder che registra in vendita tra poco a 1200 dirhams.. immagino che sia il tipo due techinicolor che vediamo gia da qualche tempo in quella foto .... visto che I tipi 1 sono gli scatolotti e simili, il tipo 2 potrebbe davvero avere il pvr esterno, mentre il tipo 3 immagino abbia l'hard disk interno....

morale della favola... potrebbe valer la pena (lasciamo stare I soldi) in termini di codifica, aspettare questo tipo 2 o avra' le stesse funzioni del IR3000hd?

obrigado

Ragazzi bisogna guardare la realtà del cose bein sport non e piu convenite io dire di aspettare bein sport farncia per vedre quello che combinano anche come gemmazione serie a

150 euro per 12 mesi per il Calcio (italiano, inglese, francese, spagnolo e Coppe Europee) + Basket NBA e Euroleague + Rugby Inglese e Heneiken Cup + Atletica +F1 + Moto GP + altro non mi sembra non conveniente ... il problema è che quest'anno ti devi comprare il decoder ammogliato che si speri che duri per un po' di anni ... insomma stiamo parlando di 12,5 euro al mese ... come i due canali francesi :)

150 euro per 12 mesi per il Calcio (italiano, inglese, francese, spagnolo e Coppe Europee) + Basket NBA e Euroleague + Rugby Inglese e Heneiken Cup + Atletica +F1 + Moto GP + altro non mi sembra non conveniente ... il problema è che quest'anno ti devi comprare il decoder ammogliato che si speri che duri per un po' di anni ... insomma stiamo parlando di 12,5 euro al mese ... come i due canali francesi :)

se guardi al latto economico bein sport non ha aversari ma pre noi italiani spotare la parabola e non esere sicuri di ricevre non diventa piu tanto semplce quando erano su hotbird era tutta un altra storia io da agosto non ce gli o piu e un po mi dispiace

spostare la parabola e non essere sicuri di ricevere non diventa più tanto semplice
Girare una parabola direi che è molto semplice ... io erano due anni che la giravo dai 5W ai 28E per vedermi il rugby alternativamente sui canali francesi e su quelli inglesi, se avessi saputo come era semplice andare ai 7W mi sarei visto un sacco di roba su TV5 Maghreb e sugli allora due canali gratuiti di JSC ... che poi si sia pigri OK, ma che gente che frequenta questo forum lo sia fa interrogare! Secondo il mio parere questo periodo è stato di prova perché tutti potessero verificare cosa vedevano, adesso non faranno grossi cambiamenti ... se vendono 12 mesi di abbonamento devono garantire a chi lo compra di vedere 12 mesi e dopo perché dovrebbero cambiare ancora? Se volevano tagliare fuori tutta l'europa lo potevano fare da subito, se non l'hanno fatto si può sperare che non lo facciano ... in fin dei conti ormai su internet si vede quasi tutto e quindi ...

quando erano su hotbird era tutta un altra storia

Anche se rimanevano su HB avrebbero fatto sposare il decoder con la scheda e quindi!

Girare una parabola direi che è molto semplice ... io erano due anni che la giravo dai 5W ai 28E per vedermi il rugby alternativamente sui canali francesi e su quelli inglesi, se avessi saputo come era semplice andare ai 7W mi sarei visto un sacco di roba su TV5 Maghreb e sugli allora due canali gratuiti di JSC ... che poi si sia pigri OK, ma che gente che frequenta questo forum lo sia fa interrogare! Secondo il mio parere questo periodo è stato di prova perché tutti potessero verificare cosa vedevano, adesso non faranno grossi cambiamenti ... se vendono 12 mesi di abbonamento devono garantire a chi lo compra di vedere 12 mesi e dopo perché dovrebbero cambiare ancora? Se volevano tagliare fuori tutta l'europa lo potevano fare da subito, se non l'hanno fatto si può sperare che non lo facciano ... in fin dei conti ormai su internet si vede quasi tutto e quindi ...

Anche se rimanevano su HB avrebbero fatto sposare il decoder con la scheda e quindi!

guarda spostare la parabola e poi vedre non sarebbe stato un problema ma datto che abito al nord est e un problema e quindi ci ho rinunciato e se stavano su hotbird e prendre il loro decoder non sarebbe stato pre me un problema

Si anche secondo me è ancora l'alternativa migliore in rapporto qualità prezzo,capisco anche chi dovrà rivedere l'impianto ed affrontare spese aggiuntive,ma si tratta di una spesa una tantum .

ma si tratta di una spesa una tantum .

se fosse così non sarebbe un problema spendere 200 euro per trovarsi un impianto buono 5 anni ... sarebbero meno di 4 euro al mese ... ma se fra un anno, o fra tre mesi ci troviamo a non vedere più è 200 euro sono un po' tantini, perché bisogna aggiungerci il nuovo servizio da acquistare!

tra poco rispondo a tutti...vi posto qualche foto del mio humax :D...un consiglio per chi compra l'ir3000hd: non lo collegate ad internet, ma se lo fate non scaricate nessun aggiornamento firmware dallo Humax Portal...potreste incorrere in un blocco perchè si accorgono che state scaricando il firmware dall'Italia....caricateglielo da pennetta se proprio lo dovete aggiornare.....solo un consiglio :laughing7:

Intanto grazie all'amico Camel3883 !:) Ho provato a mandare un paio di mail al servizio clienti di questo store marocchino, devo dire che sono molto gentili e pronti nelle risposte, ho chiesto loro se spediscono in Italia, e con quali costi, e successivamente se spediscono la card attivata già "sposata" col decoder. Mi hanno detto che la spedizione in Italia costa 25€ con DHL (pacco tutto compreso: card più il decoder), inviano la card già attivata, però non mi hanno detto nulla in merito all'attivazione del marriage, nonostante io abbia chiesto lumi in modo preciso in tal senso; devo però supporre, anche se non ne ho avuto certezza purtroppo, che acquistando il pacchetto decoder+card+abbonamento prescelto (nel mio caso ho espressamente chiesto del prepagato annuale "Full Sports Package" senza i Mondiali 2014), dovrebbe arrivare tutto già sistemato per bene. Se qualcuno ha già fatto esperienze in tal senso, qualsiasi report è benvenuto !:D Comunque mi sembra un venditore da tenere eventualmente in considerazione, io intanto ho messo il link mandatomi da Camel3883 tra i preferiti:laughing7:;), in ogni caso credo che aspetterò il prossimo Luglio per decidere con calma cosa fare, nel frattempo valuterò senza farmi prendere dall'ansia se spostare la 100 cm in firma sul tetto del palazzo, abolendo la Penta 85 e facendo un bel quadrifeed, ovviamente con Astra centrale, dei cinque satelliti: 13°E/16°E/19,2°E/25,5°E-26°E !;)

Ultima modifica:

grazie Camel, mi sembra che in generale stiano cominciando a spuntare come funghi offerte... e dopo la pioggia estiva, ci saranno tanti funghi a buon costo..:)
ho fatto piu' di un pensiero al Ir3000 hd ma mi rimane il dubbio: ha il sistema di codifica per I prossimi anni o si tratta di un tappabuchi presistente ... mentre la maggioranza dovrebbe andare per scatole viola o bianco/viola? e mi leggerebbe anche tivusat o ha solo una slot?

comunque spulciando sul web ho trovato una news marocchina che parla di un decoder che registra in vendita tra poco a 1200 dirhams.. immagino che sia il tipo due techinicolor che vediamo gia da qualche tempo in quella foto .... visto che I tipi 1 sono gli scatolotti e simili, il tipo 2 potrebbe davvero avere il pvr esterno, mentre il tipo 3 immagino abbia l'hard disk interno....

morale della favola... potrebbe valer la pena (lasciamo stare I soldi) in termini di codifica, aspettare questo tipo 2 o avra' le stesse funzioni del IR3000hd?

obrigado

Scusa ma ho letto solo ora...allora partiamo da un punto: il sistema di codifica dell'ir3000hd (o dell' HD Free se lo si preferisce al fratello superiore) è con codifica IRDETO 2; ha due slot card a differenza dell'HD Free che ne ha uno.
lo scatolotto viola (appena uscito) è IRDETO2 quindi l'ir3000hd e l'HD Free non fanno da tappabucchi; anche perchè a loro interessa solo ed esclusivamente sposare il decoder alla scheda, e l'IR3000hd e l' HD Free, permettendolo, sono a posto e non verranno accantonati.

Per Tivusat: la codifica di Tivusat è Nagravision3, quindi nessun decoder Bein Sport presente e futuro ha uno slot per inserire una cam o un card reader Nagravision3, essendo che le codifiche usate da Bein sono e saranno Irdeto2 e Nds; puoi collegare l'IR3000Hd in cascata al tuo decoder attuale se il tuo attuale decoder ha "l'lnb out".

Inoltre l'Ir3000hd (comprato dopo averlo studiato in tutto) è il decoder più tecnologico del parco Bein, gli stà solo un tantino più sopra il futuro modello con hard disk: gli mancano tante cose allo scatolotto viola e al futuro modello nr. 2, a cominciare dagli ingressi audio dietro, finendo alla possibilità di registrare.
Due cose: non vede (per la registrazione) hard disk sotto i 500gb, e, attenzione, il decoder vi arriva con la presa usata in marocco, ossia quella inglese, quindi dovete comprarvi un'adattatore da due euro come me :D

Poi sarà, ma a me sto decoder piace tanto, si è capito? :lol:

oh comunque fate voi, il mio è solo un consiglio di prendere questo, fuori da ogni responsabilità...

Comunque per chi volesse ancora il link del venditore mi contatti, per due giorni credo che ancora posso rispondere, poi il lavoro mi assorbirà come sempre (lavoro nei meandri delle telecomunicazioni per farvi navigare :D), e colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente con Anakin per aver lasciato la programmazione di Fox Sports ME e NBA TV: proprio non riuscivo a pubblicare puntualmente ogni venerdì per motivi di tempo...

contattatemi ovviamente in pvt per il link

Indietro
Alto Basso