BeIN Sports - Thread Ufficiale

Inoltre con prepagata senza contratto non puoi sostituirla. Tra marriage e premier league in diretta non visibile anche le prepagate sky non sono piu convenienti come prima. Devi acquistare uno sky hd che non registra e non sei sicuro nemmeno di vedere i canali hd.
Mi sto rendendo conto come le vie illegali a volte rendono la vita facile agli abusivi e rendono la vita complicata e costosa a chi vuole stare nella legalità
é vero quello che dici te... ma pensa alle varie ditte che fanno decoder,secondo me vengono obbligate a fare decoder "molto alternativi" perchè chi comprerebbe un decoder per non riuscire a vedere neanche con abbo originale?.... è un cane che si morde la coda...

a conti fatti (o ancora da fare..) mi sembra che lo scatolino viola low cost con attaccato un mediaplayer recorder sia la opzione piu' indicate... pensando anche al fatto che l'assistenza in caso di problemi non sara' proprio istantanea e sottocasa....mal che vada ti ricompri uno scatolino da 30 euro....

a conti fatti (o ancora da fare..) mi sembra che lo scatolino viola low cost con attaccato un mediaplayer recorder sia la opzione piu' indicate... pensando anche al fatto che l'assistenza in caso di problemi non sara' proprio istantanea e sottocasa....mal che vada ti ricompri uno scatolino da 30 euro....
fischia..comincia a scendere lo scatulot viola..199 euro sulla baia..
:icon_bounce::eusa_think:

Eh si! Se e quando - finalmente - renderanno disponibile la merce a prezzi decenti, sembra la soluzione di compromesso ideale. Sono pessimista, la mia è solo una sensazione "di pancia", ma, mi sa che i tempi belli sono passati ed abbiamo finito di vedere Bein. :crybaby2:

abbonamento full 12 mesi con scatolino inckuso a 300 euro se non ci foose il timore che le frequenze non siano più raggiungibili fra qualche mese lo farei anche subito almeno vedrei il finale del campionato di rugby inglese e della nba. da quel che sembra comunque il matrimonio del decoder aveva nel mirino ila pirateria del nord africa più che i libertari europei.

mi tenta...alla fine dopo i mondiali mi resterebbe da fare solo l'abbonamento annuale..:eusa_think:

1) 159 + 30 = 189 - 300 = 111 ... sei sicuro che l'abbonamento annuale costerà solo 111? Adesso con 300 ti prendi scatolino e abbonamento di 12 mesi escluso il mondiale ... non ti tenta di più questa possibilità?
2) il probleme, ma sembra che nessuno sia interessato a questa problematica, è che si spendono 25 euro per il prossimi 12 mesi ma non si è sicuri che il decoder funzionerà per 5/6 anni e che le frequenze saranno raggiungibili in europa per i prossimi 5/6 anni la spesa è un po' eccessiva

In pratica, visto che lo scatolino costerebbe una 40ina di euro, l'abbo per 12 mesi sarebbe di 20 euro al mese ... è troppo? BeIn France con solo 2 canali (almeno di novità) ne costa 12 al mese quindi non mi sembra che (se i canali arabi saranno sempre raggiungibili) si tratta di una cifra troppo elevata ...

pierrebi aggiungo che su hotbird,sulle frequenze di bein france,sono comparsi i bein max(attualmente dicono ancora non visibili).

1) 159 + 30 = 189 - 300 = 111 ... sei sicuro che l'abbonamento annuale costerà solo 111? Adesso con 300 ti prendi scatolino e abbonamento di 12 mesi escluso il mondiale ... non ti tenta di più questa possibilità?
2) il probleme, ma sembra che nessuno sia interessato a questa problematica, è che si spendono 25 euro per il prossimi 12 mesi ma non si è sicuri che il decoder funzionerà per 5/6 anni e che le frequenze saranno raggiungibili in europa per i prossimi 5/6 anni la spesa è un po' eccessiva

In pratica, visto che lo scatolino costerebbe una 40ina di euro, l'abbo per 12 mesi sarebbe di 20 euro al mese ... è troppo? BeIn France con solo 2 canali (almeno di novità) ne costa 12 al mese quindi non mi sembra che (se i canali arabi saranno sempre raggiungibili) si tratta di una cifra troppo elevata ...

Salve,2 miei amici sono riusciti a farsi mandare il decoder con abbonamento full 12 mesi a 220 euro, cosi sud. 15 euro al mese abbonamento,40 euro ricevitore se lo trovo anchio se possibile qui da noi lo prendo,se no stiamo attendendo risposte se ne hanno ancora disponibili loro tramite loro amico arabo.

Salve,2 miei amici sono riusciti a farsi mandare il decoder con abbonamento full 12 mesi a 220 euro, cosi sud. 15 euro al mese abbonamento,40 euro ricevitore se lo trovo anchio se possibile qui da noi lo prendo,se no stiamo attendendo risposte se ne hanno ancora disponibili loro tramite loro amico arabo.

Su quale sito l'hanno preso i tuoi amici

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

se riesci fatti dire di preciso la nazionalità di questa persona perchè a 40 euro in nord africa io il decoder non lo trovo .
inoltre se hanno fatto l'abbonamento mensile pagando 15 euro al mese fatti dire se è con mondiali o senza
grazie delle info

se riesci fatti dire di preciso la nazionalità di questa persona perchè a 40 euro in nord africa io il decoder non lo trovo .
inoltre se hanno fatto l'abbonamento mensile pagando 15 euro al mese fatti dire se è con mondiali o senza
grazie delle info

ciao,se non sbaglio e' Tunisino non so da dove provengono precisamente i dec. i miei amici mi hanno detto che il mese scorso era li, abbonamento pagamento annuale senza mondiali altro non so, come ho gia scritto se lo trovo qui anche co qualche decina di euro in piu lo facci qui.:) scusa il pagamento e' mensile ma loro hanno pagato annualmente i versamenti li fa lui.

ciao,se non sbaglio e' Tunisino non so da dove provengono precisamente i dec. i miei amici mi hanno detto che il mese scorso era li, abbonamento pagamento annuale senza mondiali altro non so, come ho gia scritto se lo trovo qui anche co qualche decina di euro in piu lo facci qui.:) scusa il pagamento e' mensile ma loro hanno pagato annualmente i versamenti li fa lui.

praticamente potrebbe anche tenersi i soldi...

Mettiamo che lui sia onesto...... il resto di noi che fa si fida alla cieca di un altro arabo?

io non sto dicendo che tutti si devono fidare alla cieca di nessuno, ho solo dato notizia che si puo avere il decoder non hai prezzi altissimi che vediamo, poi ho voluto darvi la notizia che alcuni miei amici hanno ottenuto anche abbonamento con prezzo abbordabile niente altro.;)qualche post indietro ho letto che anche tu hai un amico Marocchino che ad Agosto dovrebbe andare li chiedi ha lui se si trovano a questi prezzi o simili.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso