Mi sembra ancora più ostico da raggiungere il 25.5 est
Infatti. Io non riesco a prenderlo. Qualcuno dalla Puglia c'è riuscito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra ancora più ostico da raggiungere il 25.5 est
Posizione Reggio Calabria
Satellite Nilesat
Antenna 125
LNB Inverto Black Ultra
Abbo ex JSC Sport +1-+8
Codifica Viacces
Appena controllato
Visibili:
SD 2, 3, 4, 5 (freq. 12.284 V, liv. 97 qual. 82%)
HD 6, 7, 8, 9, 10, 15 (freq. 12476 V, liv, 96, qual. 71%)
HD 12, 13, 14 (freq. 10.854 H, liv. 97, qual. 68%)
Che squadrettano:
SD 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 (freq. 11.450 H, liv. 97, qual. 45%)
Criptati
SD 1 (freq. 12.284 V liv. 97, qual. 82)
HD 1, 2, 3, 4 (freq. 12.265, liv. 97, qual. 10%)
HD 11 (freq. 10.854 H, liv. 97, qual. 68%)
NBA e FOX Sport
Non ritrovo il 5 HD
Notate bene: da Agosto non ho ancora spostato l'antenna ancora impostata sui 7 - 7.3
E' così infatti, beIN Sport 13 e 14 sono beIN Sport France, il 15 è Spanish US.
Ma io mi chiedo, è legale? Cioè sono compresi nell'abbonamento? Se sì, come pare, come possono trasmettere eventi sportivi in Medio Oriente che però sono stati comprati per la Francia? Non è legale.
Esattamente, che infatti sta andando anche su beIN HD14 nella versione francese... ma non credo proprio sia legale, arriverà un momento in cui beIN Francia ha un diritto sportivo che beIN Arabia non ha (penso all'NFL stanotte per esempio), che fanno la mandano anche in MENA? I diritti della NFL per il MENA sono di Fox Sports che infatti li manderà.Sorpresa: in questo momento HD 9 sta trasmettendo l'ATP di Chennai.
Tale evento non è presente nella guida tv di BEIN SPORT ARABIA mentre è presente nella guida tv di BEIN SPORT FRANCE.
Che stanno facendo? Un minestrone di diritti televisivi oppure hanno comprato i diritti per ogni versione di BEIN SPORT?
Ai posteri l'ardua sentenza...
sono daccordo con te....anche perche ormai di programmazione su HB non ne hai piu da mettere......ti sei tolto altro che un fastidio.ciaoGrazie al Barone per le notizie sempre veritiere che da'. Ho visto i decoder e a me sti arabi hanno ufficialmente rotto le palle. La fatica e'decisamente piu' del gusto. Togliero' tutto anche in Veneto (dove non ho idea di cosa si veda). Deduco che il pairing entrera' in funzione con Brasile 2014 giusto? Il tempo di comprare i decoder? Il Pace esce giusto prima...
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Miii, ma non avevi detto che dal 31 dicembre ti levavi davanti ai piedi? Ma fai il Paolini telematico di professione? E che palle...sono daccordo con te....anche perche ormai di programmazione su HB non ne hai piu da mettere......ti sei tolto altro che un fastidio.ciao
per quale motivo scusa, si tratta di un semplice programmino di streaming e a quanto mi risulta lo streaming non è illegale, come invece lo è il sistema più diffuso al mondo col quale scii su qualsiasi pista del mondo
è soltanto la mia opinione, cmq aspetto che siano i mod a disquisire sul fatto se si tratti di infrazione o meno... per quanto mi riguarda l'argomentazione è attinente
ripeto è solo un mio punto di vista, non voglio fare polemiche
Ciao pase85 io pur con le mie poche conoscenze, credo che lo streaming di canali a pagamento, corrisponde al cardsharing. Perchè per farlo si fa cardsharing, che è una pratica illegale, per la quale esiste il reato penale. Quindi in un forum pubblico non se ne può parlare...... questo credo che sia il motivo principale.
mandare in rete gratis eventi a pagamento è legale? cmq niente di personale figurati!
come dice il prof di storia della filosofia Gebels e gli altri gerarchi nazisti hanno compiuto cose perfettamente legali ... il problema non è la legalità ma la giustizia! Se
sono daccordo con te....anche perche ormai di programmazione su HB non ne hai piu da mettere......ti sei tolto altro che un fastidio.ciao
Miii, ma non avevi detto che dal 31 dicembre ti levavi davanti ai piedi? Ma fai il Paolini telematico di professione? E che palle...
Ok quindi i nuovi canali, richiederanno un'ulteriore sottoscrizione che comprenderà i canali bein sport 6,7,8,9,10,12,13,14,15 versione HD. Mazzuk ecco spiegato perchè non vedi il canale bein sport 1, perchè con il pacchetto base non è compreso.
Ma avendo una parabola da 120 cm a Milano puntata sui 25.5 est c'è qualche possibilità di ricevere i canali ex jsc sport? O serve almeno una 150? grazie
Beh, non è detto,Secondo me non ti basta nemmeno una 150
Gabrielesting già avevo scritto quello che tu mi chiedi e ti riquoto quello che sapevo ed ho scritto , l'ho sottolinato.
ciao