Zerosettecinque
Digital-Forum Junior Plus
Qualcuno sa se i canali sul 25.5 sono ricevibili da Perugia? e con che parabola?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per pierrebi, redpower e alfacentauro:
confermo abbo ex JSC Sport 1-8 Viaccess 4.0, vedo solo fino dal 2 all'8, non il 12 che è criptato. Sempre peggio...quando acquistai la card presi la codifica Viaccess 4.0 perchè ovunque si diceva che la Irdeto sarebbe stata eliminata presto dato che il sistema era troppo crakkabile, ed invece siamo ri-rimasti fregati.
Miseriaccia avessi la card a codifica Irdeto dalla mia posizione geografica andrei contro corrente e farei l'estensione trimestrale Full, tanto la scadenza naturale della card è 4-4-14 e proverei ad agganciare i 25.5 dove ci sono tutti gli HD. Ma non ho guardato i prezzi dei rivenditori e non penso si possa fare l'estensione con la Viaccess, è stata l'unica eliminata, se poi cambiano ancora in corsa resto ri-ri-rifregato. Se qualcuno che ne sa' più di me mi vuol segnalare questa possibilità aspetto qualche link.
Il rinnovo 3 mesi full sta sui 60 euro in spagna. Non so se nel caso tuo rinnovo o passaggio a full è la stessa cosa.
Sul alcuni siti si indica ancora viaccess per il rinnovo dunque penso che almeno fino a giugno il viaccess può essere rinnovato
dicorso diverso per le nuove attivazioni.forse in quel caso solo irdeto
penso che qui si stia parlando di chi si era abbonato a AJS perché poteva vederlo su HB, siccome ha pagato ritengo si GIUSTO che continui a vederlo fino alla scadenza del suo abbonamento ...
che tipo di scheda hai? Con Viacess non si riesce a vedere, con Irdeto pare si veda ....
C'era eccome, in francese (copia di beIN Sport 2 France). Mah!
la giuve va sul 3-3hd e 15 hdFanno come Canale Italia che manda i dvd presi alla stazione di Padova. Chissenefrega dei diritti. Bisognerebbe fare cosi'!! Se non altro avete la possibilita' di vedere bein france. Quindi stasera juv rom su quanti canali va?
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Si ma ragazzi, è gravissima sta cosa secondo me! Ok, parlo da neo "abbonato" a beinsport france, quindi maga dico la verità c'è anche un pizzico di gelosia, però caspita immagino ke fox del mena si debba infuriare x una situazione del genere. Se la NFL era esclusiva loro questi nn si dovevano permettere di trasmetterla!!
Poi giustamente, ben venga x ki ha la possibilità di vederlo con l'abbo jsc!! Sarei strafelice pure io!!!
15 hd che dunque e'bein france1. Capito...
Ragazzi miei...questi stasera non sono in redazione ma a Torino...in pompa magna, cartelloni e vestiti griffati con marchio be In Sport...tutto questo investimento per trasmettere in Libano, Ciad e Marocco? Mah...vedendo e facendo!
Qualcuno sta guardando la partita juve-roma su HD 13 (vedo solo questo),per sapere come vi sembra la qualita' del canale?
Confermate che chi ha la scheda Irdeto 8 canali, il canale 12 lo vede? Io con la Viaccess ad 8 canali non lo vedo (così come tutti gli altri con la scheda 8 canali Viaccess).
Qualcuno sta guardando la partita juve-roma su HD 13 (vedo solo questo),per sapere come vi sembra la qualita' del canale?
Sì su HD13 è in francese, ma è BeIN Sport France 1In francese?
Lo fanno sempre per le partite di cartelloRagazzi miei...questi stasera non sono in redazione ma a Torino...in pompa magna, cartelloni e vestiti griffati con marchio be In Sport...tutto questo investimento per trasmettere in Libano, Ciad e Marocco? Mah...vedendo e facendo!
io con viaccess vedo tutto..nessun problema di canali non visibili..ho l'oramai ex full..