BeIN Sports - Thread Ufficiale

Scusa ma chiediti se è normale poter vedere gratis un canale che propone la sua visione solo dietro pagamento di un abbonamento.

penso che qui si stia parlando di chi si era abbonato a AJS perché poteva vederlo su HB, siccome ha pagato ritengo si GIUSTO che continui a vederlo fino alla scadenza del suo abbonamento ...

Scusa ma chiediti se è normale poter vedere gratis un canale che propone la sua visione solo dietro pagamento di un abbonamento.

penso che qui si stia parlando di chi si era abbonato a AJS perché poteva vederlo su HB, siccome ha pagato ritengo si GIUSTO che continui a vederlo fino alla scadenza del suo abbonamento ...

Scusatemi, ma perché io con la scheda 8 canali, il canale 12 non lo vedo? Vedo in SD i canali dal 2 all'8, il 12 è criptato.

che tipo di scheda hai? Con Viacess non si riesce a vedere, con Irdeto pare si veda ....

Visti i continui cambiamenti degli arabi esiste un'alternativa conveniente per vedere il calcio italiano?

è stato scorretto il comportamento di jsc l'estate scorsa. quando una pay tv abbandona un satellite deve avvisare i propri clienti almeno 6 mesi prima ma anche 1 anno prima.
diverso il comportamento quest'anno. ci hanno avvisato 6 -7 mesi prima che i nostri decoder e le nostre schede da questa estate non vanno piu bene

Ho visto, ha quattro canali in HD che trasmettono calcio... quindi addio copertura totale..... Speriamo che da qui a maggio cambierà qualcosa...

è stato scorretto il comportamento di jsc l'estate scorsa. quando una pay tv abbandona un satellite deve avvisare i propri clienti almeno 6 mesi prima ma anche 1 anno prima.
diverso il comportamento quest'anno. ci hanno avvisato 6 -7 mesi prima che i nostri decoder e le nostre schede da questa estate non vanno piu bene

In merito al cambio satellite,anch'io sono arrabbiato perché ho dovuto , per vedere quanto avevo pagato, andare a cercarmi altri satelliti,tutti più o meno ostici dal Nord. Rimane però, il problema di fondo e cioè il fatto che noi come europei non avevamo diritto di accedere al bouquet JSC ,ma lo abbiamo acquistato lo stesso,ovviamente a nostro rischio e pericolo......e questi sono purtroppo i risultati....

Per pierrebi, redpower e alfacentauro:
confermo abbo ex JSC Sport 1-8 Viaccess 4.0, vedo solo fino dal 2 all'8, non il 12 che è criptato. Sempre peggio...quando acquistai la card presi la codifica Viaccess 4.0 perchè ovunque si diceva che la Irdeto sarebbe stata eliminata presto dato che il sistema era troppo crakkabile, ed invece siamo ri-rimasti fregati :doubt:.

Miseriaccia avessi la card a codifica Irdeto dalla mia posizione geografica andrei contro corrente e farei l'estensione trimestrale Full, tanto la scadenza naturale della card è 4-4-14 e proverei ad agganciare i 25.5 dove ci sono tutti gli HD. Ma non ho guardato i prezzi dei rivenditori e non penso si possa fare l'estensione con la Viaccess, è stata l'unica eliminata, se poi cambiano ancora in corsa resto ri-ri-rifregato. Se qualcuno che ne sa' più di me mi vuol segnalare questa possibilità aspetto qualche link :).

Per Zerosettecinque:
Non voglio andare troppo OT, le alternativa ci sono ma dipende da cosa intendi per "conveniente", una spesa tra gli 80 ed i 150€, NO!
1. Munirsi di mega impianto sat motorizzato e sperare di beccare qualche partita libera su canali e satelliti impensabili (parecchi EURO!).
2. Prepagate Scai. C'è anche una sezione del forum che adesso col portatile non ritrovo, tutta roba legale fornita dagli Scai Senter, spesa dai 150€ in su, a seconda se:
- Hai già un loro impianto o dec, anche loro usano il "marriage" con codifica NDS.
- Durata della card 3-6-9-12 mesi e pacchetti inclusi.
Come sempre pro, contro e argomento lunghissimo che va in OT, usa la funzione cerca ;).

Palarne ora è troppo presto dopo i mondiali si capirà qualcosa in più sulle possibili pay tv che trasmettono sport, i canali free ormai stanno scomparendo.

Per pierrebi, redpower e alfacentauro:
confermo abbo ex JSC Sport 1-8 Viaccess 4.0, vedo solo fino dal 2 all'8, non il 12 che è criptato. Sempre peggio...quando acquistai la card presi la codifica Viaccess 4.0 perchè ovunque si diceva che la Irdeto sarebbe stata eliminata presto dato che il sistema era troppo crakkabile, ed invece siamo ri-rimasti fregati :doubt:.

Ma è incredibile, con Irdeto il 12 si vede e con la Viaccess no; è incredibile (in negativo) quello che stanno facendo. Per di più, i ridicoli decoder che lanceranno a breve sul mercato, non fanno neanche da PVR.

C'era eccome, in francese (copia di beIN Sport 2 France). Mah!

Allora due sono le cose: o sono ricchi sfondati e quindi comprano gli stessi diritti per tutte le versioni di BEIN oppure sono dei dilettanti allo sbaraglio e quindi trasmettono senza avere i relativi diritti. Io comunque propendo per la seconda ipotesi visto che la loro professionalità è pari a zero!

Allora due sono le cose: o sono ricchi sfondati e quindi comprano gli stessi diritti per tutte le versioni di BEIN oppure sono dei dilettanti allo sbaraglio e quindi trasmettono senza avere i relativi diritti. Io comunque propendo per la seconda ipotesi visto che la loro professionalità è pari a zero!
E in questo momento sul HD14 c'è la finale di Chennai in simulcast con il HD2 francese, solo che Chennai non può essere trasmessa in Medio Oriente! :D

In merito al cambio satellite,anch'io sono arrabbiato perché ho dovuto , per vedere quanto avevo pagato, andare a cercarmi altri satelliti,tutti più o meno ostici dal Nord. Rimane però, il problema di fondo e cioè il fatto che noi come europei non avevamo diritto di accedere al bouquet JSC ,ma lo abbiamo acquistato lo stesso,ovviamente a nostro rischio e pericolo......e questi sono purtroppo i risultati....
Esatto. Avvertire 6 mesi prima per far cosa? Con gli occhi di un europeo ha senso ma noi ufficialmente manco esistiamo.
Se ci trovassimo in un paese arabo, questo cambio satellite ci farebbe solo ridere; visto che una padella da 60 cm potrebbe sicuramente bastare. Purtroppo la realtà è diversa ma è bene sempre sapere che abbonarsi a questa pay è una scommessa che può girare decisamente male.

Per il marriage, beh lo stiamo ripetendo da almeno 3 mesi buoni.. e se controllate i vecchi post, avevo anche scritto che il sospetto (pesante) era che il viaccess l'avrebbero segato. Chi ha voluto capire ha capito. Ora si volta pagina

E in questo momento sul HD14 c'è la finale di Chennai in simulcast con il HD2 francese, solo che Chennai non può essere trasmessa in Medio Oriente! :D

Fanno come Canale Italia che manda i dvd presi alla stazione di Padova. Chissenefrega dei diritti. Bisognerebbe fare cosi'!! Se non altro avete la possibilita' di vedere bein france. Quindi stasera juv rom su quanti canali va?

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso