Per pierrebi, redpower e alfacentauro:
confermo abbo ex JSC Sport 1-8 Viaccess 4.0, vedo solo fino dal 2 all'8, non il 12 che è criptato. Sempre peggio...quando acquistai la card presi la codifica Viaccess 4.0 perchè ovunque si diceva che la Irdeto sarebbe stata eliminata presto dato che il sistema era troppo crakkabile, ed invece siamo ri-rimasti fregati

.
Miseriaccia avessi la card a codifica Irdeto dalla mia posizione geografica andrei contro corrente e farei l'estensione trimestrale Full, tanto la scadenza naturale della card è 4-4-14 e proverei ad agganciare i 25.5 dove ci sono tutti gli HD. Ma non ho guardato i prezzi dei rivenditori e non penso si possa fare l'estensione con la Viaccess, è stata l'unica eliminata, se poi cambiano ancora in corsa resto ri-ri-rifregato. Se qualcuno che ne sa' più di me mi vuol segnalare questa possibilità aspetto qualche link

.
Per Zerosettecinque:
Non voglio andare troppo OT, le alternativa ci sono ma dipende da cosa intendi per "conveniente", una spesa tra gli 80 ed i 150€, NO!
1. Munirsi di mega impianto sat motorizzato e sperare di beccare qualche partita libera su canali e satelliti impensabili (parecchi EURO!).
2. Prepagate Scai. C'è anche una sezione del forum che adesso col portatile non ritrovo, tutta roba legale fornita dagli Scai Senter, spesa dai 150€ in su, a seconda se:
- Hai già un loro impianto o dec, anche loro usano il "marriage" con codifica NDS.
- Durata della card 3-6-9-12 mesi e pacchetti inclusi.
Come sempre pro, contro e argomento lunghissimo che va in OT, usa la funzione cerca

.
Palarne ora è troppo presto dopo i mondiali si capirà qualcosa in più sulle possibili pay tv che trasmettono sport, i canali free ormai stanno scomparendo.