BeIN Sports - Thread Ufficiale

Ora con l'avvento di BeIN Sports è rimasto solo un canale FTA! Peccato per BS HD 10...Ha la stessa programmazione del vecchio JSC 2.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Per Mister_No:
Abbo in SD, ma l'ho vista sul 13 HD libero non so fino a quando. Non ho molta esperienza di HD, mi è sembrato perfetto, anzi una droga ne voglio ancoraaaa. Il commento francese lascia a desiderare.

Per Mazzuk: Spillo Altobelli non viene nemmeno tradotto, ha sempre parlato l'arabo :laughing7::laughing7::laughing7:

A sensazione la potenza del segnale è aumentata su tutti i canali, nonostante la pioggia.

ciao a tutti,chiedo un aiutino visto che qua zona di LECCE non si riceve alcun seghale ne daNilesat 7° W ne da Arabsat (Badr6) 26.0°E ne tantommeno da Es'hail 1, 25.5 ,,,,,,,,,,,l'unica frequenza che ho e '12284 Mhz

Vertical

27500 nilesat il resto e buio

3/4

Se non ci dici che diametro hai, che tipo di lnb, non puoi realisticamente sperare in un aiuto... troppo poche le info

Ps Se sei sotto i 120cm di diametro, stai messo molto male. La parte occidentale del nostro paese è coperta nettamente meglio rispetto a quella orientale (mi riferisco alla costa adriatica eccetto la Calabria)

BeIN Sports - Thread Ufficiale (ex Al Jazeera Sport)

Ho notato che sul 14 non è andata in onda la NFL (SF @ GB), sebbene presente nel palinsesto del BeIN Sports 2 France. Presumo che su tale canale sia andata regolarmente in onda, vero?
Se è così, Fox Sports - che da quanto è scritto sulla loro pagina FB è comunque trasmesso in esclusiva da beIN Sports - avrà richiesto che non sia ritrasmessa sul 14?

Mi pare che il "problema" si presenti sostanzialmente solo per i diritti attribuiti nel MENA ad altri operatori, in quanto questi possono legittimamente far valere i propri interessi e richiedere che tali eventi non vengano trasmessi sul 13/14 o 15.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Se non ci dici che diametro hai, che tipo di lnb, non puoi realisticamente sperare in

buongiorno a tutti,siccome mi sono iscritto stanotte ho ins,poche notizie,, allora diciamo che ho la parabola offset pntata sui 7 ovest con un lnb normale,ma quello che mi fa rabbia e che dalle parti diella laguna veneta riescono a catturare meglio il segnale!non so se mi spiego a questo punto cosa mi consigliate di fare(visto che ho l'abbonmento base in viacess) di girare la padella verso i 25,5 east?:eusa_shifty:

Con una 120 qualcosa dovresti agganciarla,
probabile che il tuo sia un problema di puntamento, e/o di LNB. Per quest'ultimo, sarebbe ideale passare a qualcosa di più performante se possibile, per il puntamento puoi provare tu a fare qualche millimetrico aggiustamento se sai come mettere mani o eventualmente chiamare un antennista

quale lnb consigliate?

Con una 120 qualcosa dovresti agganciarla,
probabile che il tuo sia un problema di puntamento, e/o di LNB. Per quest'ultimo, sarebbe ideale passare a qualcosa di più performante se possibile, per il puntamento puoi provare tu a fare qualche millimetrico aggiustamento se sai come mettere mani o eventualmente chiamare un antennista

Quale lnb consigliate? Rumore 0,1 oppure 0,3?

Vi posto un report dell'Eutelsat 25B agganciato pochi minuti fà dal nord della Calabria con una 100cm: segnale 98% qualità 79% su tutte le frequenze BeIn Sports...

A Roma nessun problema

... quindi la partita è andata sul 3 SD col solo audio in arabo ... si mette male per il futuro!

io ero in un pub a Torino perché eravamo dai miei suoceri che non hanno pay tv ... comunque ... mi è parso che a Roma i problemi siano stati TRE :)

Ciao a tutti ... vi faccio una domanda .... io sono della zona di Novara in piemonte ... poniamo il caso che io volessi vedere BeIN Sports che tipo di impianto mi occorrerebbe ? diametro parabola decoder tipo di impianto ecc.. ditemi voi
Premetto che io sono abbonato a Sky , la mia era solo una curiosità
grazie a tutti

Ciao a tutti ... vi faccio una domanda .... io sono della zona di Novara in piemonte ... poniamo il caso che io volessi vedere BeIN Sports che tipo di impianto mi occorrerebbe ? diametro parabola decoder tipo di impianto ecc.. ditemi voi
Premetto che io sono abbonato a Sky , la mia era solo una curiosità
grazie a tutti
L'amico Anakin non è lontano dalle tue parti,
e sicuramente ti potrà dare una dritta. In linea indicativa, ce la potresti fare con una 150, e un buon LNB. Ma aspetto che si lui ad esprimersi, ne sa sicuramente più di me

Io ho una 120 e un LBN buono e vedo quasi sempre (non con brutto tempo). Quello che so è che se si va su sopra Torino la situazione cambia molto, per cui il Nord Piemonte è più difficoltoso.

Indietro
Alto Basso