BeIN Sports - Thread Ufficiale

BeIN Sports - Thread Ufficiale (ex Al Jazeera Sport)

Buonasera,non ho trovato un topic adatto per la mia domanda:

vorrei prendere l abbonamento bein sport , la mia domanda è questa.
abito nel nord est e precisamente Udine,
posseggo parabola da 80cm quelle classiche da sky.
volevo provare a puntare verso arabsat 26' bdr o come si chiama (perdonatemi ) oppure Es'hail 1 .
non ho esigenza particolare di vedere in hd .
ce qualcuno che sa se si riesce a prendere senza grossi problemi? con un normale lnb?

premetto che anni fa quando avevo sky usavo altri due lnb di questi uno era indirizzato verso eurobird 28,5 sky inglese e prendeva molto bene.

grazie !

Confermo quanto detto da Mazzuk.
Per l'Es'hail è troppo piccola anche una 125.
Nell'unico tentativo che ho fatto non ho agganciato nessuna frequenza. Magari riproverò, ma probabilmente stavolta siamo molto fuori beam e quindi servono diametri davvero importanti.
Anche sul Badr appena appena aggancio le frequenze e solo dopo aver messo l'Inverto Black Ultra (la 12379 entra un po' meglio, mentre la 12341 è molto più ostica e quindi nemmeno sempre). Sinceramente però non sono stato li a verificare più di tanto.
Ho infatti subito preferito il 7w, visto che comunque mi interessavano i canali HD.
Spero restino ancora li ...

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao Mazzuk..hai comprato la parabola che ginohifi aveva messo nel mercatino?BEATO TE!
Io ho una parabola gregoriana..il mio installatore mi dice che rende come una 120...quindi abitando
in provincia di padova posso anche dire addio al jsc e alla sua inutile tessera!!!!

Ciao Mazzuk..hai comprato la parabola che ginohifi aveva messo nel mercatino?BEATO TE!
Io ho una parabola gregoriana..il mio installatore mi dice che rende come una 120...quindi abitando
in provincia di padova posso anche dire addio al jsc e alla sua inutile tessera!!!!

no non quella....un altra parabola(180 a petali)... anche il mio antennista diceva che rendeva poco poi gino è venuto a casa mia è l abbiamo sistemata ora becco tutte le frequenze senza problemi.... la tua quanti cm è?

Sarà una 100...ma con la scusa che ha una doppia riflessione dicono che sia equivalente a una 120...
ho cercato per mesi una da 150cm ...ma sia per il prezzo sia per le notizie sempre piu sconfortanti del bouquet arabo
mi sa che lascio perdere...

:(
quindi fatemi capire.
da udine con 80 cm non posso prendere
arabast 26
el shaib 23.5
e nemmeno nielsat 7w?

mi rimane solo da fare il pacchetto eventualmetne di al jaazera su hotbird 13 dei 4 canali?

No, su Hot Bird ora sono rimasti solo il canale di news (criptato) e la versione international di BeIn Sports (in chiaro)

......
quindi rimanendo l unico 7w Nielsat?
a me interesserebbe solo vedere il pacchetto sport, quindi punterei la parabola diretta solo per quel satellite con un unico fuoco,
e fattibile da udine sempre con 80cm?

:( Muzzik ma sei sicuro? non ce storia?
io non posso prendere una parabola piu grande in quanto ho gia fatto danni mettendo questa :D e siccome sono in affitto non vorrei che i miei proprietari ultra 80 enni rompano ulteriormente.

Con una 80 da Udine non se ne parla proprio; puoi però fare l'abbo a BeIN Sport France, due canali su Hot Bird in HD.

ok,grazie mille del tempo dedicato !

hai ragione bein sport france ce ma fanno abbonamenti minimo annuali ed avrei solo 2 canali. quindi meno scelta
peccato...
grazie ancora

legger off topic: ho visto nel sito di Bein che si puo vedere anche il live direttamente dal loro sito per ogni canale.
ovviamente per motivi legali da noi è bloccata la visione.
In piu le regis. sono limitate a pochi paesi del medio oriente.
ma la domanda allora sorge spontanea. quelli che vendono gli abbonamenti card di questi pacchetti creano una sorta di regis. come se fossero in chesso egitto?

basterebbe allora avere qualcuno in es egitto creare la regis. ottenere il codice e usarlo con un semplice vpn o simile?

se sono veramente off topic hot, provvedero a cancellare quanto scritto.
se invece ce qualcuno che lha gia fatto o conosce qualcuno ; si sa quanto delay ci sia nell immagine in streaming dal sito?

ragazzi, per cortesia non andiamo OT.
Per le vendite c'è la sezione del mercatino.

Ragazzi mi è sorto un dubbio:
Ma se la questione della registrazione del decoder fosse solo per chi ha una scheda irdeto? Sul sito jsc cards vendono lo humax hd free che sembra avere soltanto suddetta codifica.
Io con la scheda viaccess, pur volendo, quale decoder dovrei comprarmi per registrare il tutto e continuare a vedere tutti gli hd?
Boh, mi sembra l'ennesima follia de sti arabi...che poi fondamentalmente stiamo parlando di un decoder che costa 140 euro...bah! :eusa_wall::eusa_wall:

Ma se la questione della registrazione del decoder fosse solo per chi ha una scheda irdeto? Sul sito jsc cards vendono lo humax hd free che sembra avere soltanto suddetta codifica.
Io con la scheda viaccess, pur volendo, quale decoder dovrei comprarmi per registrare il tutto e continuare a vedere tutti gli hd?
Boh, mi sembra l'ennesima follia de sti arabi...che poi fondamentalmente stiamo parlando di un decoder che costa 140 euro...bah! :eusa_wall::eusa_wall:
anche io sto con la viaccess in scadenza i primi di marzo..sono in attesa di capire cosa succedera' per registrare e rinnovare visto che per prendere i 25,5°E o i 7W non ho problemi mi basta una 75cm addirittura..:eusa_think:

140 per quel decoder che non fa nemmeno da PVR sono un furto. Non dovrebbe costare più di 60 Euro per le caratteristiche che ha.

Indietro
Alto Basso