Mazzuk
Digital-Forum Senior Plus
guarda con una 80 cm non fai niente.... geograficamente sei peggio di me che ho una 180 sul 7w...
cmq Another da ts becca il 7w
cmq Another da ts becca il 7w
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera,non ho trovato un topic adatto per la mia domanda:
vorrei prendere l abbonamento bein sport , la mia domanda è questa.
abito nel nord est e precisamente Udine,
posseggo parabola da 80cm quelle classiche da sky.
volevo provare a puntare verso arabsat 26' bdr o come si chiama (perdonatemi ) oppure Es'hail 1 .
non ho esigenza particolare di vedere in hd .
ce qualcuno che sa se si riesce a prendere senza grossi problemi? con un normale lnb?
premetto che anni fa quando avevo sky usavo altri due lnb di questi uno era indirizzato verso eurobird 28,5 sky inglese e prendeva molto bene.
grazie !
Ciao Mazzuk..hai comprato la parabola che ginohifi aveva messo nel mercatino?BEATO TE!
Io ho una parabola gregoriana..il mio installatore mi dice che rende come una 120...quindi abitando
in provincia di padova posso anche dire addio al jsc e alla sua inutile tessera!!!!
no, se avete qualche soldino da spendere optate per una parabola di grande diametro,spesa grande ma una tantum
anche io sto con la viaccess in scadenza i primi di marzo..sono in attesa di capire cosa succedera' per registrare e rinnovare visto che per prendere i 25,5°E o i 7W non ho problemi mi basta una 75cm addirittura..Ragazzi mi è sorto un dubbio:
Ma se la questione della registrazione del decoder fosse solo per chi ha una scheda irdeto? Sul sito jsc cards vendono lo humax hd free che sembra avere soltanto suddetta codifica.
Io con la scheda viaccess, pur volendo, quale decoder dovrei comprarmi per registrare il tutto e continuare a vedere tutti gli hd?
Boh, mi sembra l'ennesima follia de sti arabi...che poi fondamentalmente stiamo parlando di un decoder che costa 140 euro...bah!![]()
Ragazzi mi è sorto un dubbio:
Ma se la questione della registrazione del decoder fosse solo per chi ha una scheda irdeto? Sul sito jsc cards vendono lo humax hd free che sembra avere soltanto suddetta codifica.
Io con la scheda viaccess, pur volendo, quale decoder dovrei comprarmi per registrare il tutto e continuare a vedere tutti gli hd?
Boh, mi sembra l'ennesima follia de sti arabi...che poi fondamentalmente stiamo parlando di un decoder che costa 140 euro...bah!![]()