BeIN Sports - Thread Ufficiale

Se arriva in italia credo minimo 100 euro lo fanno pagare
magari all'inizio sfruttando l'onda degli abbonamenti potrebbero fartelo pagare con un sovrapprezzo importante..ma se costa 40 dollari io credo che 60-70 euro ce lo faranno pagare...poi certo,bisogna vedere le caratteristiche...:eusa_think:

E' un decoder di fascia bassissima, dalle nostre parti siamo abituati a ben altro.

E' un decoder di fascia bassissima, dalle nostre parti siamo abituati a ben altro.
Io in passato ho avuto lo sky hd. Si ritorna a quei tempi. Niente emu niente cam niente pvr niente time shift . In parole povere una scatola chiusa. Però per 50 euro -60 euro lo comprerei subito basta che i canali hd si vedono bene

Chiedo scusa se questo argomento e' gia' stato trattato: io ho un abbo 8 canali codifica Viaccess in scadenza ai primi di Marzo. Vorrei rinnovare per tre mesi per arrivare almeno fino a fine campionato. Qualcuno sa se e' possibile ? Ringrazio anticipatamente.

Chiedo scusa se questo argomento e' gia' stato trattato: io ho un abbo 8 canali codifica Viaccess in scadenza ai primi di Marzo. Vorrei rinnovare per tre mesi per arrivare almeno fino a fine campionato. Qualcuno sa se e' possibile ? Ringrazio anticipatamente.

Attualmente lo potresti fare per 3 mesi su un sito che una volta era uno degli sponsor di questo forum e costa 28 euro.
Però puoi rinnovare solo se la scadenza del tuo abbo è inferiore a un mese.

Su tv corner vendono un full 4 mesi scontato. Sia abonnement che reabbonement

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi, mi sono perso qualche post e quindi e' probabile che sia gia stato detto. La mia domandona e' questa:
Al momento io sono agganciato a nilesat 7w. Abbonamento full ma in pratica vedo solo gli sd, parabola da 80, olbia, sardegna. A giorni deve venire l antennista x una correzione. Ma passare sui 25.5 potrebbe essere ok? Chi ha riscontri? Grazie

il 16 ho fatto il rinnovo su tv corner ma hanno declinato perche bein sport a fine gennaio fa dei cambiamenti su le card viaccess quindi occhio

il 16 ho fatto il rinnovo su tv corner ma hanno declinato perche bein sport a fine gennaio fa dei cambiamenti su le card viaccess quindi occhio

Ma è vero che dal 1 febbraio scatta il marriage e si potranno usare solo le card irderto con il loro nuovo decoder?

Pensavo che il "marriage"fosse solo per i canali 6hd 7hd 8hd 9hd 12hd 13hd 14hd 15hd.Avevo capito che il pacchetto full sport comprendeva tutti i canali sd + 7 hd( da 1 a 5 +10e11) -il pacchetto basic sport i canali sd tranne l'uno +il 10hd .Il marriage dovrebbe riguardare rimanenti hd attivi solo previa registrazione della card con il dec ..

Pensavo che il "marriage"fosse solo per i canali 6hd 7hd 8hd 9hd 12hd 13hd 14hd 15hd.Avevo capito che il pacchetto full sport comprendeva tutti i canali sd + 7 hd( da 1 a 5 +10e11) -il pacchetto basic sport i canali sd tranne l'uno +il 10hd .Il marriage dovrebbe riguardare rimanenti hd attivi solo previa registrazione della card con il dec ..

Hai capito benissimo. Sul sito Bein Sport c'è la conferma.

Ragazzi miei, Viaccess o Irdeto, qui è già tanto se arriviamo a fine mese...:doubt:
Tutti questi cambiamenti e quest' attesa logorano...Comunque...senza aver ancora spostato l'antenna ed avendo solo aggiornato il dec - un C.Tech 4100HD - oggi con pioggia e brutto tempo ho agganciato senza squadrettamenti tutte le nuove frequenze sul 7°W ed i canali visibili con l'abbo ex-JSC Sport +1 - +8 e free HD. Segno che i livelli di segnale sono aumentati...certo se andiamo avanti così servirà a poco.

Il marriage da febbraio sarà solo sui canali citati da Mox.1, però permettetemi un pensiero; mi abbonai tempo fa a questa splendida paytv per la ricchezza dei contenuti e per il basso costo. Ora il rapporto qualità/prezzo non è più così favorevole, e soprattutto c'è una miriade di paletti da tenere conto (il satellite HotBird eliminato, forse Nilesat non sarà più il satellite di riferimento, il marriage, i nuovi decoder che non fanno da PVR e dovrei mettere un nuovo decoder in cascata più un dvd-recorder,...). Forse a giugno è ora di cambiare aria, almeno per me.

Ultima modifica:
Il marriage da febbraio sarà solo sui canali citati da Mox.1, però permettetemi un pensiero; mi abbonai tempo fa a questa splendida peytv per la ricchezza dei contenuti e per il basso costo. Ora il rapporto qualità/prezzo non è più così favorevole, e soprattutto c'è una miriade di paletti da tenere conto (il satellite HotBird eliminato, forse Nilesat non sarà più il satellite di riferimento, il marriage, i nuovi decoder che non fanno da PVR e dovrei mettere un nuovo decoder in cascata più un dvd-recorder,...). Forse a giugno è ora di cambiare aria, almeno per me.

Concordo con te.... Sicuramente il prezzo dell'abbonamento lieviterà per non parlare del costo aggiuntivo del decoder...

Il marriage da febbraio sarà solo sui canali citati da Mox.1, però permettetemi un pensiero; mi abbonai tempo fa a questa splendida peytv per la ricchezza dei contenuti e per il basso costo. Ora il rapporto qualità/prezzo non è più così favorevole, e soprattutto c'è una miriade di paletti da tenere conto (il satellite HotBird eliminato, forse Nilesat non sarà più il satellite di riferimento, il marriage, i nuovi decoder che non fanno da PVR e dovrei mettere un nuovo decoder in cascata più un dvd-recorder,...). Forse a giugno è ora di cambiare aria, almeno per me.
Ha moltissimi contenuti e diritti, però è difficile inseguirli ;) dopo un po' stanca. Stanca anche gli abbonati "ufficiali" figurati noi. La storia della pirateria però è effettivamente un grosso problema per loro. Non lo sconfiggeranno mai in ogni caso. Nel Maghreb soprattutto, Al Jazeera è accusata di dare il calcio solo ai ricchi (nonostante non sia poi così cara), c'è questa battaglia forte per il calcio alla portata di tutti... e così piratano. Pirateranno anche i decoder ufficiali eh, non ti credere.

ciao, domanda
con che bitrate video trasmettono gli hd di bein?
sky sembra sfocato..

Inviato da Note 3

Ha moltissimi contenuti e diritti, però è difficile inseguirli ;) dopo un po' stanca. Stanca anche gli abbonati "ufficiali" figurati noi. La storia della pirateria però è effettivamente un grosso problema per loro. Non lo sconfiggeranno mai in ogni caso. Nel Maghreb soprattutto, Al Jazeera è accusata di dare il calcio solo ai ricchi (nonostante non sia poi così cara), c'è questa battaglia forte per il calcio alla portata di tutti... e così piratano. Pirateranno anche i decoder ufficiali eh, non ti credere.

io invece penso che bein sports farà piazza pulita nei confronti dei pirati se adotterà il marriage per tutti i canali e non solo su quelli hd come fa sky. a febbraio si inizia con i primi canali. anche a me scoccia cambiare decoder però se tutto questo significa non avere piu problemi per i prossimi 5/10 anni e i prezzi piu o meno rimangono quelli di quest'anno io son contento.

Indietro
Alto Basso