Ciao a tutti mi sono appena iscritto, ma vi leggo da molto tempo.
Vivo nella provincia di Firenze, ed ho un abbonamento per la ex Al Jazeera full package in scadenza a Febbraio, ma leggo notizie poco confortanti sulla prosecuzione della visione della PAYTV satellitare in questione.
Già ad Agosto mi fecero una brutta sorpresa riducendo di colpo la possibilità di visione su Hotbird della metà dei canali ed a Novembre dopo varie ricerche (la maggior parte delle quali su questo Forum) ho dovuto spendere più di 300 Euro per acquistare una nuova attrezzatura (vedi firma) e per il lavoro dell'antennista per la ricezione del satellite Nilesat. Avevo anche l'abbonamento per 8 canali, ma vista la spesa effettuata e considerando che non ci sarebbero state altre brutte sorprese per almeno un paio d'anni (mi sbagliavo di brutto) ho integrato il tutto con l'HD.
Ed ora cosa succederà?
Perchè la registrazione?
Perchè solo per decoder Humax irdeto?
Il mio è un Icecrypt 3000 HD viacess, per questo tipo cosa accadrà?
A fine Gennaio perderemo (di nuovo) più di metà offerta. A chi ci si può rivolgere per sapere con sicurezza se conviene e come riabbonarsi?
Poi vedo e leggo di decoder di Bein da acquistare obbligatoriamente che non sono PVR e di cui non si sanno costi e null'altro.
Ed il mio decoder col quale vedo perfettamente tutti i canali HD su Hot Bird che faccio lo butto?
Loro sono matti da legare.
Mi stanno facendo pesantemente stancare, non si può minare la fiducia degli abbonati costringendoli a grosse spese, senza rispettare i termini di scadenza degli abbonamenti stipulati.. non è per nulla corretto.
Se continuano su questo andazzo non penso che mi riabbonerò.