BeIN Sports - Thread Ufficiale

Ragazzi mi è sorto un dubbio:
Ma se la questione della registrazione del decoder fosse solo per chi ha una scheda irdeto? Sul sito jsc cards vendono lo humax hd free che sembra avere soltanto suddetta codifica.
Io con la scheda viaccess, pur volendo, quale decoder dovrei comprarmi per registrare il tutto e continuare a vedere tutti gli hd?
Boh, mi sembra l'ennesima follia de sti arabi...che poi fondamentalmente stiamo parlando di un decoder che costa 140 euro...bah! :eusa_wall::eusa_wall:
Le schede viaccess a giugno non ci saranno piu. Solo le nuove irdeto e la nuova codifica cisco videoguard.
Per quanto riguarda la registrazione si attende l' arrivo dei nuovi decoder e schede

facciamo 4 conti se voglio continuare a stare a dietro a sti arabi quanto mi costerebbe? ok decoder 140 euro e abb? comunque il decoder sarebbe una spesa fastidiosa ma una tantum converebbe sempre più che scai o mediasette:laughing7:o sbaglio?

Un saluto a tutti!!!Vi chiedo una piccola info: i canali Bein(offerta completa)rimangono solo sui 7w?Mi scuso,ma non ci sto'capendo molto...Grazie anticipatamente!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

140 per quel decoder che non fa nemmeno da PVR sono un furto. Non dovrebbe costare più di 60 Euro per le caratteristiche che ha.

Che significa che il loro decoder non ha la funzione PVR? Occorre collegare un hard disk esterno per registrare i loro eventi oppure non si possono registrare proprio?

Che significa che il loro decoder non ha la funzione PVR? Occorre collegare un hard disk esterno per registrare i loro eventi oppure non si possono registrare proprio?

Con i modelli attualmente presentati, dovresti collegare un dvdrecorder esterno o altro dispositivo per registrare (videoregistratore, scheda acquisizione,...).

facciamo 4 conti se voglio continuare a stare a dietro a sti arabi quanto mi costerebbe? ok decoder 140 euro e abb? comunque il decoder sarebbe una spesa fastidiosa ma una tantum converebbe sempre più che scai o mediasette:laughing7:o sbaglio?

io mi associo a Mazzuk, spero al Massimo in un marriage card / cam da infilare nell'edision argus mini... altrimenti mi compro il loro decoder e lo metto in loop con l'edision (se si puo' fare) ... credo che su un orizzonte di due anni anche I 100 euri spesi per un loro decoder valgano sempre di piu' che I prodotti italici...
a proposito, quesito tecnico, ma se l'antenna entra nel future decoder bein e da li il segnale passa nell'edision si potrebbe anche sfruttare il PVR di quest'ultimo?

io mi associo a Mazzuk, spero al Massimo in un marriage card / cam da infilare nell'edision argus mini... altrimenti mi compro il loro decoder e lo metto in loop con l'edision (se si puo' fare) ... credo che su un orizzonte di due anni anche I 100 euri spesi per un loro decoder valgano sempre di piu' che I prodotti italici...
a proposito, quesito tecnico, ma se l'antenna entra nel future decoder bein e da li il segnale passa nell'edision si potrebbe anche sfruttare il PVR di quest'ultimo?

Bella domanda solosurf! C'è qualcuno che ha fatto qualche prova in questo senso?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

rispetto a skyfo conviene sicuramente, con mediasette dipende se fanno promozioni annuali o semestrali..il problema è che stavo leggendo che questi decoder hanno una sintonia molto approssimativa, quindi c'è anche il rischio che se già prendiamo alcune frequenze di "striscio" con sti humax potremmo non prenderle affatto....quindi la domanda è: conviene spendere all'incirca 300 euro senza avere la certezza assoluta che il tutto funzioni? :eusa_wall::eusa_wall:

rispetto a skyfo conviene sicuramente, con mediasette dipende se fanno promozioni annuali o semestrali..il problema è che stavo leggendo che questi decoder hanno una sintonia molto approssimativa, quindi c'è anche il rischio che se già prendiamo alcune frequenze di "striscio" con sti humax potremmo non prenderle affatto....quindi la domanda è: conviene spendere all'incirca 300 euro senza avere la certezza assoluta che il tutto funzioni? :eusa_wall::eusa_wall:
io credo che innanzitutto bisogna valutare per l'impianto quanto si spende..intendo parabola ed eventuale motore..se la spesa non e' tanta io credo che sui 250/300 euro per un full bein sport,vedendo il palinsesto,i canali in inglese francese e spagnolo..beh ne valga assolutamente la pena anche perche' credo che se davvero lasceranno tutti i satelliti per il 25.5E sara' l'approdo finale..tutto in hd poi..
preferirei eventualmente un pagamento a tantum piuttosto che il mensile ma comunque un modo per ovviare lo si trovera'..:)

Bella domanda solosurf! C'è qualcuno che ha fatto qualche prova in questo senso?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Non ho fatto la prova, ma la risposta è no, non si può fare come dite. L'Edision Argus, che ho anche io, ma come tutti i decoder PVR, registrano solo i programmi da "fonte interna". Per registrare da fonte esterna servirebbe un dvdrecorder.

Non ho fatto la prova, ma la risposta è no, non si può fare come dite. L'Edision Argus, che ho anche io, ma come tutti i decoder PVR, registrano solo i programmi da "fonte interna". Per registrare da fonte esterna servirebbe un dvdrecorder.

grazie Red
aspettiamo Maggio con fiducia... chissa che non mettano in vendita cam/card solamente senza bisogno del decoder...
la mia paura e' che se anche vendessero un decoder con pvr, poi dove la metto la card tivusat e come vedo I 30 canali hd tedeschi??????
bah.. aspettiamo e scrutiamo l'orizzonte....

grazie Red
aspettiamo Maggio con fiducia... chissa che non mettano in vendita cam/card solamente senza bisogno del decoder...
la mia paura e' che se anche vendessero un decoder con pvr, poi dove la metto la card tivusat e come vedo I 30 canali hd tedeschi??????
Ciao!!!Scusa piccolo OT:per vedere i canali HD+ hai una card apposita?In tal caso dove hai comprato la medesima?Grazie anticipatamente!!!

grazie Red

è ufficiale. da giugno nessuna nuova cam da comprare. solo i decoder bein che non hanno la common interface ma solo lettore integrato irdeto oppure videoguard.
in rete stanno girando le prime foto di negozi in cui è arrivato il nuovo humax . in jordania ad esempio

Ciao!!!Scusa piccolo OT:per vedere i canali HD+ hai una card apposita?In tal caso dove hai comprato la medesima?Grazie anticipatamente!!!

scusa se ho fatto confusione parlavo degli hd pubblici tedeschi... piu' ovviamente ORF HD... non I commerciali tipo RTL... tanto per quello che passano... chiudo l'OT e se sentimmuuuu!

In anteprima per voi, il primo venditore arabo felice di presentarvi il nuovo decoder di beinsports....
E' il venditore della gioradania di cui parlava mediamorfosi..

Comunque sto decoder è minuscolo...mah!
BeLxfmzCAAEktNC.jpg

In anteprima per voi, il primo venditore arabo felice di presentarvi il nuovo decoder di beinsports....
E' il venditore della gioradania di cui parlava mediamorfosi..

Comunque sto decoder è minuscolo...mah!
BeLxfmzCAAEktNC.jpg
da notare l'assenza della parola sport. ci sono altre foto in cui si vede la smart card di colore bianco
questo è il modello base. Dovrebbe costare da listino sui 40 dollari americani

Indietro
Alto Basso