BeIN Sports - Thread Ufficiale

A chi? Stai parlando di gente con ricchezze sconfinate, questi non hanno bisogno di provocazioni. Se vogliono prendono, tranquillo ;) Smettiamola di credere che il nostro campionato abbian ancora l'appeal mediatico di una volta; siamo oramai dietro Liga e PL, e di questo passo anche la Bundesliga ci potrebbe sopravanzare

Io direi anche che la Bundesliga ormai ci ha strasuperati, e manca poco che la Ligue 1 ci sorpassi.. infatti hanno investito in Francia ma non in Italia... O_O

Inviato dal mio Galaxy S2 plus

Io direi anche che la Bundesliga ormai ci ha strasuperati, e manca poco che la Ligue 1 ci sorpassi.. infatti hanno investito in Francia ma non in Italia... O_O

Inviato dal mio Galaxy S2 plus
beh come spettacolo io metto la premier poi la bunde.... la liga mi fa schifo ci sono solo 2 squadre....3 al max finisce sempre 4-5 a 0 per barca o real......la ligue ha il psg superstar e il monaco del riccone russo ma non mi piace proprio... almeno la serie a juve a parte è sempre incerta e difficile

Salve a tutti! Ho letto svariate pagine addietro ma siccome non ho trovato niente provo a chiedere qui......ci sarebbe qualcuno che può indirizzarmi ,o basterebbe anche dirmi, quali sono i canali ora compresi in sd per chi ha acquistato la scheda al jazeera 10 canali valida fino a giugno?
Anticipatamente ringrazio! ;)

Ultima modifica:
credo che in questo Thread, per motivi culturali e religiosi, sia vietatissimo l'uso di bevande inebrianti! Al massimo è consentita la pepsi o bevande locali difficilmente acquistabili fuori dell'area Mena :)

Ragazzi, se mi permettete, da profano, vi prego di non scrivere cose tipo, secondo me comprano qua, comprano la, entrano con affitti di canali, ecccc..... se no a quelli come me che ci capiscono poco, va finire che ci fate fare qualche abbonamento hot, pur di scappare da questi arabi............hahahahahahahahahahahhah scherzavo.
Preparatevi per dopodomani che le donne attendono dietro l'angolo, non ve lo dimenticate, se no vi martorizzano per un'anno intero....................non mi vuoi bene, non mi pensi, non ti ricordi mai....bla ba bla...............

Salve a tutti! Ho letto svariate pagine addietro ma siccome non ho trovato niente provo a chiedere qui......ci sarebbe qualcuno che può indirizzarmi ,o basterebbe anche dirmi, quali sono i canali ora compresi in sd per chi ha acquistato la scheda al jazeera 10 canali valida fino a giugno?
Anticipatamente ringrazio! ;)
I canali sd sono in totale 10. Da bein sport 1 a bein sport 12. Il 9 e 10 non esistono in sd

Prima di risponderti ho fatto la scansione dei canali x 4volte e continua a ritrovarmeli come jsc dal 1 al 10 di cui vedo solo i primi 5 (chiaramente in video ho bein
1-2-3-4-5) e su gli altri ho altri canali di altro genere!
per il 6,7,8,11,12,fai la scansione su questa frequenza:12449 h,27500 .

Buongiorno a tutti... scusate l'ignoranza, ma bein adesso ritrasmette tutti i canali su hotbird?? oppure e rimasto solo su nilesat??'
GRAZIE A TUTTI

lancio una povocazione adesso che anno adottato la codifica NDS dopo i mondiali secondo me ce una forte posblita che ritornino su hotbird anche preche anno libere del frequenze

Magari, ma non credo che la codifica NDS possa fare da apripista al ritorno su HB. Lo sarebbe di più stracciare il contratto con la Premier, ma purtroppo penso che non se ne farà nulla.

Indietro
Alto Basso