BeIN Sports - Thread Ufficiale

Mediaset diventerà araba, è il segreto di pulcinella; se ne parla da oltre un anno, nel 2015 potrebbe già diventare realtà.

Questa è pesante, praticamente i 19 Est fra Spagna e Francia stanno diventando una concessionaria Araba :D
Ed io farei attenzione pure alla situazione Mediaset a questo punto, con il triennale dei diritti champions, e le dichiariazioni di Berlusconi jr (acquisto in ottica appetibilità mercato estero), non vorrei che ci scappasse il colpo pure da noi :5eek:

L'ho profetizzato io qualche post fa, sembrava fantascienza e invece.... quello che è successo in Spagna potrebbe succedere benissimo anche da noi anche perché se andiamo a vedere, Mediaset non produce utili da anni! Quindi questi 700 milioni o li ha tirati fuori dal cilindro o c'è un investitore mascherato dietro..almeno secondo me!

Inviato dal mio Galaxy S2 plus

Il 20% della pay tv spagnola digital+ è di mediaset. Se il biscione e gli arabi non abbassano i prezzi si ritrovano tutte le parabole in spagna puntate sui satelliti arabi soprattutto con il lancio del nuovo satellite che sta facendo felice molta gente in spagna
per quanto riguarda l'' italia ben vengano gli arabi . ma solo con lo scopo di far concorrenza a murdoch sul satellite perché con il digitale terrestre rimarrai sempre limitato

No purtroppo, se lo fossi starei a Doha a 35 gradi in questo momento e soprattutto sarei ricco sfondato :D:D

Ma invece riguardo i decoder ancora nessuno che li vende? Poi vedendo la pubblicità mi è parso di capire che oscurano (per chi non ha lo humax) anche l'11 in hd...Ditemi che non è vero!! o_O

Direttamente a loro tramite il sito (bisogna effettuare la registrazione)e pagando tramite Western Union (volendo si può optare per Pay Pal).Io mi sono trovato bene e non ho avuto problemi ,rispondono alle mail per eventuali chiarimenti.
Guarda che Jsc-cards. com NON è il loro sito, detto e ridetto un bel pò di volte ;) .
Se volessi, nulla m'impedirebbe di creare un dominio Bein-cards.com, sarebbe forse per questo il mio sito ufficiale? Ovvio che no :) . È vero che fino ad alcuni anni fa si poteva si fare tutto tramite il loro sito jazeerasport.net; ma probabilmente a causa di truffe (o forse dietro pressione dei rivenditori, chi lo sa), questa opzione è stata disabilitata. Peccato

se il biscione e gli arabi non abbassano i prezzi si ritrovano tutte le parabole in spagna puntate sui satelliti arabi soprattutto con il lancio del nuovo satellite che sta facendo felice molta gente in spagna

Ciao...posso avere piu informazioni al riguardo della situazione spagnola?grazie

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Direttamente a loro tramite il sito (bisogna effettuare la registrazione)e pagando tramite Western Union (volendo si può optare per Pay Pal).Io mi sono trovato bene e non ho avuto problemi ,rispondono alle mail per eventuali chiarimenti.

come hai pagato?leggendo le note,per pagamenti con paypal,non mi sembrano molto chiari(parlano di prove di pagamento).

come hai pagato?leggendo le note,per pagamenti con paypal,non mi sembrano molto chiari(parlano di prove di pagamento).
Personalmente ho pagato con Western Union e dopo 5gg mi è arrivata la mail di conferma e la segnalazione sulla card della nuova scadenza(tra l'altro sono passato dal basic al full).Ho però saputo che hanno effettuato il pagamento con circuito PayPall senza problemi.Con Wester Union ho pagato una commissione di circa 8 euro.Sul sito trovi tutti riferimenti (cognome e nome del destinatario ,importo e numero di telefono della persona incaricata)

Ma invece riguardo i decoder ancora nessuno che li vende? Poi vedendo la pubblicità mi è parso di capire che oscurano (per chi non ha lo humax) anche l'11 in hd...Ditemi che non è vero!! o_O

Sta passando una scritta in sovraimpressione che il canale 11 e 12 sd il 1 marzo non saranno disponibili.
purtroppo dal 1 marzo solo 5 canali hd

Sta passando una scritta in sovraimpressione che il canale 11 e 12 sd il 1 marzo non saranno disponibili.

Ci tolgono anche l'SD? Comunque penso un pò di schede viaccess le hanno vendute anche nel mena..e immagino ci siano anche tante persone che hanno pagato per un abbonamento full. Quanti canali stanno oscurando? o_O o_O

Ci tolgono anche l'SD? Comunque penso un pò di schede viaccess le hanno vendute anche nel mena..e immagino ci siano anche tante persone che hanno pagato per un abbonamento full. Quanti canali stanno oscurando? o_O o_O

bisogna aspettare sabato 1 marzo. Da questo avviso non ho capito se 11 e 12 sd non saranno disponibili solo il primo marzo oppure dal 1 marzo

bisogna aspettare sabato 1 marzo. Da questo avviso non ho capito se 11 e 12 sd non saranno disponibili solo il primo marzo oppure dal 1 marzo

Mi sembra di capire che ogni mondo è paese. Ormai sono smaliziati, fanno pagare per 6 canali HD poi a 3 mesi dalla scadenza ne levano uno. Poi se levano anche i canali in inglese, un'altro taglio! Bah...io se fossi un abbonato regolare ed autorizzato e mi cambiassero ogni due per tre pacchetti, brand e decoder mi farei un attimo girare le scatole.

Mi sembra di capire che ogni mondo è paese. Ormai sono smaliziati, fanno pagare per 6 canali HD poi a 3 mesi dalla scadenza ne levano uno. Poi se levano anche i canali in inglese, un'altro taglio! Bah...io se fossi un abbonato regolare ed autorizzato e mi cambiassero ogni due per tre pacchetti, brand e decoder mi farei un attimo girare le scatole.

Peccato . almeno per 3 mesi i canali hd piu belli non li vedrò. Dal 11 al 15 hd.
in spagna tanta gente sentirà nostalgia del 15 e anche io

Già... ci siamo abituati troppo bene con tutti i canali in HD e con i nuovi canali aggiunti a gennaio, una cosa che era inimmaginabile solo pochi mesi fa.
Per il 11 e 12 (SD) non mi è parso di vederli citati nelle sovrimpressioni, quindi penso che quelli restino (non invece le versioni HD purtroppo).
Mi spiace un po' di più per gli eventi che passano sul 9HD e 10HD, in particolar modo l'NBA che rischiamo di vederla solo in SD sul 12 (tolta NBA TV ovviamente).

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

I canali che dal I marzo non saranno più visibili (se non con il marriage) sono :6HD 7HD 8HD 9HD 12HD 13HD 14HD 15HD
i rimanenti dovrebbero essere tutti disponibili ,per l'NBA c'è il canale apposito sul 7W nile sat.

I canali che dal I marzo non saranno più visibili (se non con il marriage) sono :6HD 7HD 8HD 9HD 12HD 13HD 14HD 15HD
i rimanenti dovrebbero essere tutti disponibili ,per l'NBA c'è il canale apposito sul 7W nile sat.
io negli ultimi avvisi ho visto inclusi anche 10 e 11 hd

Indietro
Alto Basso