BeIN Sports - Thread Ufficiale

è vero ma sul sito http://www.en.beinsports.net/packages-price ancora danno la versione con 10 e 11 HD visibili

Effettivamente il vecchio pacchetto comprendeva 6 canali HD, senza 11 sarebbero 5. Non penso possano penalizzare così le viaccess e poi parliamoci chiaro, quante persone hanno sti humax nel Mena, quattro gatti? o_O sembra come che hanno talmente tanti soldi che della clientela ,in fondo, gliene frega fino ad un certo punto...

Inviato dal mio Galaxy S2 plus

non vedo l ora che arrivi il primo giugno.... così sapremo di che morte morire...:eusa_think:

anche io... ho una serie di considerazioni/spese da fare, cavi da "scendere" pvr in attesa etc e vorrei avere le idee chiare.... aspettiamo con calma e almeno fino ad allora godiamoci quello che abbiamo... io continuo nel mio piccolo a sperare in una cam ufficiale... non mi frega pagarla 50 euro ma almeno non dobbiamo aggiungere un decoder....

scusate se dico qualche cosa che già è stata specificata ... ma non è mai stato detto ufficialmente che i canali SD rimarranno operativi e che le schede Viacess saranno rinnovabili, mi riferisco, scusate la pedanteria, solo al SD. Grazie a chi potrà rispondere.

I canali che dal I marzo non saranno più visibili (se non con il marriage) sono :6HD 7HD 8HD 9HD 12HD 13HD 14HD 15HD
i rimanenti dovrebbero essere tutti disponibili ,per l'NBA c'è il canale apposito sul 7W nile sat.

complimenti cioè ho pagato per 6 e poi me ne ritrovo 5
mi sà che il prossimo anno l'abbonamento se lo rinnovano loro :mad:

Su internet gira un comunicato da parte di bein sports
le novità riguardano il marriage di sabato 1 marzo di 10 canali hd tranne i primi 5 hd
i canali 11 e 12 sd dovrebbero chiudere
Il 12 maggio verranno lanciati i nuovi abbonamenti annuali
il pacchetto base dovrebbe rimanere invariato cioè 8 canali
il pacchetto full comprenderà anche il mondiale. Per questo evento ci saranno dei canali dedicati

Certo che ce la stanno mettendo davvero tutta per farmi stancare e guardare altrove.

Se si va sul sito di be in, specificamente su "packages-price", in basso c'è scritto che per continuare a vedere (in hd) 6-7-8-9-12-13-14-15, bisogna registrare il proprio decoder.
Chi dice una cosa, chi un'altra, gli spot in tv danno anche l'11 hd per spacciato, insomma un caos!
Come al solito non ci si capisce nulla, e mi chiedo per l'ennesima volta come facciano ad avere così tanti clienti li dalle loro parti...mistero della fede! o_O

da oggi tutti i rinnovi delle schede hanno come scadenza 12 maggio 2014.

Ma sono pazzi? L'ultima giornata di campionato neanche si vede! Trattasi di Truffa con la T maiuscola! Non si può far sottoscrivere un abbonamento fino al 31/5 e poi farlo scadere il 12! Secondo me a sto punto c'è pure il rischio che oscurino tutte le viaccess!
Ripeto, ogni mondo è paese, e poi ci lamentiamo delle nostre pay tv..in confronto sono limpide come l'acqua!
Ok, noi, da scrocconi non abbiamo voce in capitolo, ma gli abbonati regolari ed autorizzati cosa direbbero?
Secondo me (e stavolta per davvero) la favola sta per finire, anche perchè mi sembra stranissimo che a tutt'oggi nessuno di questi negozi "online" venda i nuovi decoder...

raga aiutatemi a capire una cosa...a me sta scadendo l'abbonamento attuale che comprendeva 10 canali piu' gli hd1 e hd2...per rinnovare devo fare il basic piu' quella che chiamano opzione bein sports con tutti gli hd..in tutto una 80ina di euro..e' giusto?

I rinnovi che fate a partire da oggi scadono il 12 maggio, non le schede già rinnovate.

raga aiutatemi a capire una cosa...a me sta scadendo l'abbonamento attuale che comprendeva 10 canali piu' gli hd1 e hd2...per rinnovare devo fare il basic piu' quella che chiamano opzione bein sports con tutti gli hd..in tutto una 80ina di euro..e' giusto?
Devi fare direttamente un rinnovo full e da sabato vedrai 5 canali hd fino al 12 maggio
se ti accontenti di 8 canali sd fai il base sempre fino al 12 maggio

Indietro
Alto Basso