BeIN Sports - Thread Ufficiale

che speranza c'è che Man. City - Barcellona abbia la telecronaca in Inglese anche sul 3 e non solo sull'11?
che speranze ci sono che Juve-Trebisonda di giovedì abbia la telecronaca in inglese?

che speranza c'è che Man. City - Barcellona abbia la telecronaca in Inglese anche sul 3 e non solo sull'11?
che speranze ci sono che Juve-Trebisonda di giovedì abbia la telecronaca in inglese?
Perché il canale 11 non lo vedi? È il canale che mi piace di più. Tutto in inglese . Non vedo l'ora di sintonizzarmi domani sera.

Domanda: è normale che io veda, dal 1 gennaio, gli HD "a macchia di leopardo"? Cioè vedo HD1, HD2, HD6, HD7, HD8, HD12, HD13, HD14, HD15. Avevo il pacchetto "full" pre agosto 2013, cioè i 10 SD più HD1 e HD2. E' così per tutti, quelli che avevano lo stesso pacchetto? N.B. scheda Viaccess, satellite Nilesat 7w, ricezione molto buona. Grazie

Domanda: è normale che io veda, dal 1 gennaio, gli HD "a macchia di leopardo"? Cioè vedo HD1, HD2, HD6, HD7, HD8, HD12, HD13, HD14, HD15. Avevo il pacchetto "full" pre agosto 2013, cioè i 10 SD più HD1 e HD2. E' così per tutti, quelli che avevano lo stesso pacchetto? N.B. scheda Viaccess, satellite Nilesat 7w, ricezione molto buona. Grazie

a me succede piu o meno la stessa cosa... tutti gli SD e HD da 1 a 8.. .ricordo di aver aperto gli altri HD solo la prima settimana di gennaio...

Perché il canale 11 non lo vedi? È il canale che mi piace di più. Tutto in inglese . Non vedo l'ora di sintonizzarmi domani sera.

Super Quotone.

Gli inglesi sanno vendersi alla grande. Presentatori cool, pareri tecnici di grandi campioni e discorsi sulla tecnica e tattica...

altro che skitalia con le oche starnazzanti d'amico e c.. mp dei bargiggia, pardo e pistocchio e rai degli ultras riommanisti e varrialidi vari .......

Non c'è paragone, chi ama il calcio lo segue su BeIN; a chi piacciono le chiacchiere si rivolge ai provider italici.

su hd4 han appena fatto vedere la pubblicità dei due humax nuovi.... purtroppo non conosco l'arabo..... :D :D

Ultima modifica:
Gli inglesi sanno vendersi alla grande. Presentatori cool, pareri tecnici di grandi campioni e discorsi sulla tecnica e tattica...

Avendo seguito Pro12 e 6Nazioni di rugby sulla BBC e Champions League di calcio su ITV ho apprezzato le trasmissioni sull'allora +3 e sull'attuale BeIn 12 ... e credo che se mi riabbonerù farò in modo di avere anche l'11 il prossimo anno perché è un vero piacere! Quest'autunno, in occasione di Madrid-Barcellona gli ospti spagnoli hanno portato avanti un'ottima trasmissione in Inglese ...

... ieri il telecronistra inglese di Juve-Trebisonda ad un certo punto ha detto che la partita era su uefa.com, quindi l'audio in inglese era quello della trasmissione streaming ... comunque piacevole e più comprensibile di quello di ITV.

raga per il rinnovo degli ultimi 3 mesi sino a maggio a chi vi siete rivolti? kingeshop ho inviato delle mail ma non rispondono..boh..

raga per il rinnovo degli ultimi 3 mesi sino a maggio a chi vi siete rivolti? kingeshop ho inviato delle mail ma non rispondono..boh..

Mi associo alla richiesta di rotar! Tra un mesetto la scheda scade anche a me. Anch'io ho quell' indirizzo, ma non ho mai avuto contatti.

Ultima modifica:
Direttamente a loro tramite il sito (bisogna effettuare la registrazione)e pagando tramite Western Union (volendo si può optare per Pay Pal).Io mi sono trovato bene e non ho avuto problemi ,rispondono alle mail per eventuali chiarimenti.

Ultima modifica:
E' stata appena annunciata l'acquisizione di maggioranza di Digital+ Spagna, vi darò altre info domani o settimana prossima. beIN Sports Spagna dovrebbe nascere in estate.

E' stata appena annunciata l'acquisizione di maggioranza di Digital+ Spagna, vi darò altre info domani o settimana prossima. beIN Sports Spagna dovrebbe nascere in estate.

Questa è pesante, praticamente i 19 Est fra Spagna e Francia stanno diventando una concessionaria Araba :D
Ed io farei attenzione pure alla situazione Mediaset a questo punto, con il triennale dei diritti champions, e le dichiariazioni di Berlusconi jr (acquisto in ottica appetibilità mercato estero), non vorrei che ci scappasse il colpo pure da noi :5eek:

Indietro
Alto Basso