MehdiBenqaida
Digital-Forum New User
Il palinsesto non è ancora completo.. Alla mattina vi aggiorno.. Notte a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi accodo alla richiesta, sono anche io nelle Marche. momo91 da che parte abiti?
Il palinsesto non è ancora completo.. Alla mattina vi aggiorno.. Notte a tutti![]()
Quel +5 e +6 dovrebbero replicare Global e News però, non so eh non sono a casa oggi, ma a quanto ricordo è così. Prova e facci sapere.Ciao ragazzi,oggi sono tornato a casa dopo una lunga vacanza fuori dall'Italia.. Oggi entro in casa,accendo il decoder e mi vanno i canali Jsc dal +1al +6! E sono su hotbird.. Visto che ho 2 decoder ho appena fatto la scansione su uno e sono spariti tutti i canali a parte i +1+2+3+4.. Invece nell'altro funzionano
La cosa che non capisco è che all'inizio quando gli ho detto che dovevo spostare la parabola mi ha detto 35, poi quando gli ho detto che doveva spostarla a 7 gradi ovest mi ha guardato con una faccia stranita o.o per loro fra spostare a hotbird 13 e spostare a nilesat 7 non penso ci sia una gran differenza
Ho capito...La parabola credo che sia una 80cm e io abito a catania...credi che possa prendere gli hd?Ma è chiaro, Nilesat e soprattutto le frequenze dei canali HD sono molto molto più complicate da cercare rispetto ad un ordinario puntamento su HB per mettere sky dove ci vogliono 20 minuti e forse meno.
Per trovare le frequenze di JSC ci vogliono giornate intere basta vedere il topic di Nilesat.
50€ sono un prezzo onestissimo, io mi augurerei solo che lo sappia fare e che la parabola sia grande a sufficienza (se no devi comprare anche quella nuova), perchè il fatto che li becchi facilmente è tutt'altro che scontato.
Ho capito...La parabola credo che sia una 80cm e io abito a catania...credi che possa prendere gli hd?
A catania credo di si, in sicilia in genere riescono anche con le 80, comunque se leggi il topic di Nilesat trovi molti siciliani che magari ti sanno anche consigliare meglio.
Io per esperienza personale ti posso dire che 50€ per questo lavoro sono un buon prezzo.
Nel vecchio tread di AlJazeera Sport c'era stato qualcuno che aveva detto di aver comprato la parabola da 120 su internet a 40 Euro. Sarebbe possibile avere in PM il link al sito? Grazie
negozio in campania. 110 cm 45 euro spedita e in contrassegno. ad agosto spedizione gratuita. ho parlato direttamente col magazziniere. sono stato fortunato era l'ultimo pezzo.
potete chiamarli e ordinarla magari gli arrivano. marca free wave
E' praticamente impossibile prendere il Badr 6 dal Veneto...
Pensavo che fosse piu semplice prendere badr che nilesat...uffaaa
Io sono della provincia di padova...
Noi veneti che dobbiamo fare?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2