BeIN Sports - Thread Ufficiale

ma allora per hotbird rimarranno sempre e solo 4 canali?.....e per chi ha un abbonamento pagato con la visione di 8 canali fino a dicembre che fa'?---
questa è gia la seconda sola che prendo da aljazeera.....

Il palinsesto non è ancora completo.. Alla mattina vi aggiorno.. Notte a tutti:)

Onde evitare inutili doppioni, c'è un thread dedicato alla programmazione di jsc, dove ci sono sia la versione Nilesat che quella di Hotbird. Le cose che hai detto le sapevamo già da 3 giorni e le abbiamo già pubblicate. Segui il thread del palinsesto. Però non fare doppioni o tripliconi...

Buongiorno. Ho acquistato rinnovo il 12 agosto 2013, ma ancora non mi è stato effettuato, come mi devo comportare? Mi hanno detto che devono trascorrere 72 ore, eppure il venditore, è uno dei più affidabili, a quanto dicono........

Ciao ragazzi,oggi sono tornato a casa dopo una lunga vacanza fuori dall'Italia.. Oggi entro in casa,accendo il decoder e mi vanno i canali Jsc dal +1al +6! E sono su hotbird.. Visto che ho 2 decoder ho appena fatto la scansione su uno e sono spariti tutti i canali a parte i +1+2+3+4.. Invece nell'altro funzionano

Ciao ragazzi,oggi sono tornato a casa dopo una lunga vacanza fuori dall'Italia.. Oggi entro in casa,accendo il decoder e mi vanno i canali Jsc dal +1al +6! E sono su hotbird.. Visto che ho 2 decoder ho appena fatto la scansione su uno e sono spariti tutti i canali a parte i +1+2+3+4.. Invece nell'altro funzionano
Quel +5 e +6 dovrebbero replicare Global e News però, non so eh non sono a casa oggi, ma a quanto ricordo è così. Prova e facci sapere.

Ragazzi avevo due minuti di tempo libero e sono stato dall'antennista vicino casa..mi ha chiesto 50 euro solo per spostare la parabola su nilesat..com'è? Poco? Troppo?

La cosa che non capisco è che all'inizio quando gli ho detto che dovevo spostare la parabola mi ha detto 35, poi quando gli ho detto che doveva spostarla a 7 gradi ovest mi ha guardato con una faccia stranita o.o per loro fra spostare a hotbird 13 e spostare a nilesat 7 non penso ci sia una gran differenza

La cosa che non capisco è che all'inizio quando gli ho detto che dovevo spostare la parabola mi ha detto 35, poi quando gli ho detto che doveva spostarla a 7 gradi ovest mi ha guardato con una faccia stranita o.o per loro fra spostare a hotbird 13 e spostare a nilesat 7 non penso ci sia una gran differenza

Ma è chiaro, Nilesat e soprattutto le frequenze dei canali HD sono molto molto più complicate da cercare rispetto ad un ordinario puntamento su HB per mettere sky dove ci vogliono 20 minuti e forse meno.
Per trovare le frequenze di JSC ci vogliono giornate intere basta vedere il topic di Nilesat.
50€ sono un prezzo onestissimo, io mi augurerei solo che lo sappia fare e che la parabola sia grande a sufficienza (se no devi comprare anche quella nuova), perchè il fatto che li becchi facilmente è tutt'altro che scontato.

Ma è chiaro, Nilesat e soprattutto le frequenze dei canali HD sono molto molto più complicate da cercare rispetto ad un ordinario puntamento su HB per mettere sky dove ci vogliono 20 minuti e forse meno.
Per trovare le frequenze di JSC ci vogliono giornate intere basta vedere il topic di Nilesat.
50€ sono un prezzo onestissimo, io mi augurerei solo che lo sappia fare e che la parabola sia grande a sufficienza (se no devi comprare anche quella nuova), perchè il fatto che li becchi facilmente è tutt'altro che scontato.
Ho capito...La parabola credo che sia una 80cm e io abito a catania...credi che possa prendere gli hd?

Ho capito...La parabola credo che sia una 80cm e io abito a catania...credi che possa prendere gli hd?

A catania credo di si, in sicilia in genere riescono anche con le 80, comunque se leggi il topic di Nilesat trovi molti siciliani che magari ti sanno anche consigliare meglio.
Io per esperienza personale ti posso dire che 50€ per questo lavoro sono un buon prezzo.

A catania credo di si, in sicilia in genere riescono anche con le 80, comunque se leggi il topic di Nilesat trovi molti siciliani che magari ti sanno anche consigliare meglio.
Io per esperienza personale ti posso dire che 50€ per questo lavoro sono un buon prezzo.

Ho capito, ti ringrazio per il consiglio...

Nel vecchio tread di AlJazeera Sport c'era stato qualcuno che aveva detto di aver comprato la parabola da 120 su internet a 40 Euro. Sarebbe possibile avere in PM il link al sito? Grazie

Nel vecchio tread di AlJazeera Sport c'era stato qualcuno che aveva detto di aver comprato la parabola da 120 su internet a 40 Euro. Sarebbe possibile avere in PM il link al sito? Grazie

negozio in campania. 110 cm 45 euro spedita e in contrassegno. ad agosto spedizione gratuita. ho parlato direttamente col magazziniere. sono stato fortunato era l'ultimo pezzo.
potete chiamarli e ordinarla magari gli arrivano. marca free wave

negozio in campania. 110 cm 45 euro spedita e in contrassegno. ad agosto spedizione gratuita. ho parlato direttamente col magazziniere. sono stato fortunato era l'ultimo pezzo.
potete chiamarli e ordinarla magari gli arrivano. marca free wave

Hai PM

Una cosa ragazzi, ma la capacità di riuscire ad agganciare i canali in hd (oltre all'avere il decoder in hd ovviamente) dipende solo dalla grandezza della parabola o da altri fattori come ad esempio l'età della parabola?
Mi spiego meglio: fra la mia parabola da 80 cm molto vecchia e una parabola da 80 cm di adesso c'è molta differenza? Le nuove sono più potenti?
E un'altra cosa, se io volessi comprare un'altra parabola, devo comprare solo quella su internet o altre cose? Per il montaggio ovviamente mi rivolgerei ad un antennista..

Ultima modifica:
Pensavo che fosse piu semplice prendere badr che nilesat...uffaaa
Io sono della provincia di padova...
Noi veneti che dobbiamo fare?

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Ho lo stesso tuo problema, sono di Padova e con una 100 non vedo nulla; ma siamo sicuri che con una 180 risolveremmo?

Indietro
Alto Basso