il thread programmazione che fine ha fatto?
In effetti che sarà successo??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il thread programmazione che fine ha fatto?
In effetti che sarà successo??
mi sembra di ricordare che verra' aggiornato dopo le feste![]()
Allora, l'antennista è venuto, ha giusto toccato e mosso 2-3 secondi la parabola, senza ripuntarla...e le frequenze di cui avevo perso i canali sono tornate per magia, compresa la famigerata 11449, con segnala 90% e qualità 71%. Visto il lavoro fatto (giusto 30 secondi, non di più), stavolta non mi ha chiesto nulla, e meno male...se dovesse ripresentarsi la cosa, salgo io stavolta sul tetto e la smuovo un poco. Non so che dire. Senza ripuntarla, smuovendola un pochino a destra e sinistra, sono ritornati i canali, bah...
anchio ieri sera mosso di nuovo la parabola di pochi millimetri ora segnale 84-86%, ma qualita 94-98%,sulla freq.11449 le altre un po meno.provincia di carboniaconfermo anche io Sto giusto rientrando da casa di un amico mio, segnale 85, qualità zero. Gli ho inserito manualmente il transponder e domani mattina gli muovo la parabola, stasera non l ho potuto fare perché era buio.
Basta fare qualche piccolo spostamento e va.
Non esiste che tu non la possa agganciare.. devi spostare la padella di qualche millimetro. Fai qualche tentativo e solo se proprio non ci riesci chiami un antennistasono di cosenza la nuova frequenza non òa prendo,cosa suggerite di fare?
anchio ieri sera mosso di nuovo la parabola di pochi millimetri ora segnale 84-86%, ma qualita 94-98%,sulla freq.11449 le altre un po meno.provincia di carbonia.
in spagna qualcuno già sta testando il nuovo satellite a 25.5 est. molti ne parlano in positivo riguardo la copertura in spagna ma penso che anche in italia possa essere buona per molti
ho provato adesso su tutte e 4 le frequenze c'è una test card,il segnale arriva con una percentuale intorno all'80% con clark tech 3100 hd,provincia di napoli,con leggera pioggia.in spagna qualcuno già sta testando il nuovo satellite a 25.5 est. molti ne parlano in positivo riguardo la copertura in spagna ma penso che anche in italia possa essere buona per molti
ho provato adesso su tutte e 4 le frequenze c'è una test card,il segnale arriva con una percentuale intorno all'80% con clark tech 3100 hd,provincia di napoli,con leggera pioggia.
ho provato adesso su tutte e 4 le frequenze c'è una test card,il segnale arriva con una percentuale intorno all'80% con clark tech 3100 hd,provincia di napoli,con leggera pioggia.
Ho testato anch’io poco fa a 25.5 est qualità sui 75 per tutte le frequenze. Cielo nuvoloso ma non piove parabola da 80. Almeno qui in Sardegna queste nuove frequenze promettono bene.
Anch’io consiglio di provare da soli a puntare la nuova frequenza 11449 su nilesat. Può bastare veramente poco. Stamattina ho guadagnato ancora qualcosa sul puntamento soltanto allentando di mezzo giro un bullone.