BeIN Sports - Thread Ufficiale

Non permettere di parlare di stream legali e pagati al fornitore del servizio è una cosa ottusa

Mi associo. Non riesco a capire la differenza che c'è con chi, in Italia, utilizza abbonamenti di altri Paesi...

Io ho fatto la registrazione, ho pagato per un mese, ma poi mi sono ritrovato il "geoblocked" quando ho cercato di guardare i canali :eusa_wall:

Scusa Jeeg solo questo messaggio :D

calma...... Ragazzi

http://www.digital-forum.it/showthread.php?159794-Al-Jazeera-Sport-in-Streaming

Non permettere di parlare di stream legali e pagati al fornitore del servizio è una cosa ottusa

d'accordissimo,stiamo parlando poi di card assolutamente illegali nel nostro paese.Quindi come lo streaming non usufruito nel medio oriente,la stessa cosa vale per l'uso di card non commercializzate nel nostro paese quindi chiudiamo tutti i topic riguardanti bein sport

I decoder ufficiali che stanno uscendo sul mercato se li possono tenere, visto che nessuno è in gradi di fare da PVR. Un decoder come ad esempio lo Humax che ho visto non dovrebbe costare più di 60 Euro per le caratteristiche che ha, invece già so che costerà molto di più...

card assolutamente illegali nel nostro paese

La schiavitù nell'antica Roma era assolutamente legale, gli schiavisti degli stati confederali erano assolutamente legali, non far guidare le macchine alle donne in arabia saudita è assolutamente legale, i criminali nazisti e sovietici compivano atti assolutamente legali.

Ragazzi scusate l ot, per quanto riguarda digit alb anche lì sta il marriage a quanto ne so
Un amico.rumeno voleva regalarmi digi romania
Considerste chei canali sono 3 e la copertura é di 4/5 partite a giornata se si é foetunati
per il pacchetto albanese si riesce ad arrivate anche ad una copertura dell 80%

Aggiungo anche che per la sentenza di bruxelle sarebe legale solo il pacchetto rumeno da chiedere e pagare a qualche amico rumeno per svheda e decodet....
Salvo usare oscam nei deco linux
fine ot

No, non esistono canali Secure, il link "Secure Your Box" penso si riferisca all'accoppiamento scheda-decoder da subito, e naturalmente non funziona dal nostro Paese. Quindi credo che da febbraio (data da confermare), col Basic vedremo solo il 10HD + il NEWS HD ed il BeIN HD, chi invece ha il Full vedrà in HD: 1,2,3,4,5,10,11,NBA,FOX,NEWS,BeIN HD.

e naturalmente non funziona dal nostro Paese.
Perché no ;) ? Basta un bel proxy arabo e passa la paura. Ma ci vogliono dec con relativa smart ovviamente, e quello per ora è un problema :)

Ps Ma la premier va solo in HD? Perché se non è così, non ci sono problemi per chi ha il pacchetto full anche senza dec e schede dedicate

Perché no ;) ? Basta un bel proxy arabo e passa la paura. Ma ci vogliono dec con relativa smart ovviamente, e quello per ora è un problema :)

Ps Ma la premier va solo in HD? Perché se non è così, non ci sono problemi per chi ha il pacchetto full anche senza dec e schede dedicate

No, dovrebbe andare anche sui canali 1 ed 11 SD, finchè gli SD restano in vita (e magari restassero in vita per sempre, sulle frequenze degli SD hoi un segnale altissimo, pure se piove vedo i canali).
Che poi, la Premier da che era il mio secondo campionato preferito, è sceso al 75esimo posto, causa tutti i problemi arrecati a noi abbonati Al Jazeera...:icon_twisted:

Buonasera,non ho trovato un topic adatto per la mia domanda:

vorrei prendere l abbonamento bein sport , la mia domanda è questa.
abito nel nord est e precisamente Udine,
posseggo parabola da 80cm quelle classiche da sky.
volevo provare a puntare verso arabsat 26' bdr o come si chiama (perdonatemi ) oppure Es'hail 1 .
non ho esigenza particolare di vedere in hd .
ce qualcuno che sa se si riesce a prendere senza grossi problemi? con un normale lnb?

premetto che anni fa quando avevo sky usavo altri due lnb di questi uno era indirizzato verso eurobird 28,5 sky inglese e prendeva molto bene.

grazie !

Indietro
Alto Basso