Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille Mox.1Ciao The Devil,
credo che una 80 non basti per prendere quel sat in modo stabile, lì trasmettono i canali HD. Poi dipende da molti fattori come impedimenti fisici, qualità dell'LNB ecc. Senti qualcuno della tua zona
Il dec dipende dalle tue esigenze, per ora al di fuori degli Humax (IR100HD e IR3000HD) non prenderei in considerazione altro. Con tempo e pazienza rileggi un po' di pagine indietro e ti sarà tutto più chiaro.
Mox
....dimenticavo rivenditore di Sal....
Credo sia più opportuno postare la domanda nella sezione sui puntamenti. Detto ciò, sarei parecchio pessimista, l'Italia orientale è svantaggiata sotto questo aspetto. Ti fossi trovato sull'altra costa, avresti avuto molte chance in piùBuongiorno mi aiutate per cortesia? Abito in provincia di Ascoli Piceno, ce la posso fare a ricevere su qualche satellite i BeIn Sport HD con una gibertini 100cm? grazie a chi mi risponderà!
Buongiorno mi aiutate per cortesia? Abito in provincia di Ascoli Piceno, ce la posso fare a ricevere su qualche satellite i BeIn Sport HD con una gibertini 100cm? grazie a chi mi risponderà!
Ti è arrivato il decoder
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
si arrivato stasera, acceso funziona tutto benissimo canali bein tutti aperti sia SD che HD sto cercando di capire come cercare altri canali,unica peca non cera il manuale dentro lo scatolo cerchero di rimediare,poi vi faccio sapere.dimenticavo da Carbonia con parabola da 80 cm segnale 80 90% qualita 56 60%.
Su quale satellite sei puntato?
È possibile utilizzare il protocollo USALS con questo dec.?scusa l'interrogatorio ma sono interessato anche io all'acquisto.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
che decoder hai preso? Venditore italiano o estero? Prezzo totale?si arrivato stasera, acceso funziona tutto benissimo canali bein tutti aperti sia SD che HD sto cercando di capire come cercare altri canali,unica peca non cera il manuale dentro lo scatolo cerchero di rimediare,poi vi faccio sapere.dimenticavo da Carbonia con parabola da 80 cm segnale 80 90% qualita 56 60%.
che decoder hai preso? Venditore italiano o estero? Prezzo totale?
Grazie
Ciao preso decoder Humax 1000hd dalla campania full 12 mesi senza mondiali 190 euro.![]()
che decoder hai preso? Venditore italiano o estero? Prezzo totale?
Grazie
dimenticavo da Carbonia con parabola da 80 cm segnale 80 90% qualita 56 60%.
boh..non credo comunque..sarebbe come andare contro la politica del marriage...secondo me non hanno neanche un semplice lnb out per collegamento a cascata..
si arrivato stasera, acceso funziona tutto benissimo canali bein tutti aperti sia SD che HD sto cercando di capire come cercare altri canali,unica peca non cera il manuale dentro lo scatolo cerchero di rimediare,poi vi faccio sapere.dimenticavo da Carbonia con parabola da 80 cm segnale 80 90% qualita 56 60%.