BeIN Sports - Thread Ufficiale

Ok arrivato ieri, ho pagato 265 Euro compresa spedizione in Pacco Celere 1; sicuramente si trova a meno, ma Jamal è Jamal e di lui mi fido ciecamente. Tutto perfetto, ora attendo il dvd recorder per completare l'opera.

Ti è arrivato già sposato? Il prezzo non è poi così diverso dalle altre opzioni tenendo conto di tutto.

inviato dal mio cellulare,bye

Ti è arrivato già sposato? Il prezzo non è poi così diverso dalle altre opzioni tenendo conto di tutto.

Appena arrivato, ho inviato a Jamal il numero della scheda (lui già aveva segnato quello del decoder), ed in 5 minuti ha attivato tutto.

Appena arrivato, ho inviato a Jamal il numero della scheda (lui già aveva segnato quello del decoder), ed in 5 minuti ha attivato tutto.

Grazie Red ottima notizia forse utilizzerò anche io Jamal visto la velocità e semplicità.

Il prezzo di Jamal non è male, però lo store di Rabat propone lo stesso materiale a 210 + spedizione (circa 25€) = 235€ (incoricando le dita con la dogana) ballano sempre trenta euro, investibili su un recorder esterno (peccato che l'IR1000HD non abbia la funzione PVR). Red quanto spenderai in totale compreso il recorder?

Il prezzo di Jamal non è male, però lo store di Rabat propone lo stesso materiale a 210 + spedizione (circa 25€) = 235€ (incoricando le dita con la dogana) ballano sempre trenta euro, investibili su un recorder esterno (peccato che l'IR1000HD non abbia la funzione PVR). Red quanto spenderai in totale compreso il recorder?

Lord Axl qualche post indietro ha riferito di avere ricevuto da Rabat con DHL pagando 48 euro di spese di spedizione quindi la differenza si ridurrebbe a soli 7 euro.

Appunto,ecco la "prova",pagato sabato 24/5 partito lunedi' 26/5 arrivato 28/5 cioè dopo due giorni.

DATE TRANSPORTEUR POIDS PRIX DU TRANSPORT
2014-05-24 12:52:55 DHL EXPRESS 2.000 kg 48,00 €

Dogana zero :)
Mandata mail al sito,dopo un'ora poco più lo "sposalizio" era già fatto :D

Ho acquistato un dvd recorder usato della Pioneer su un noto forum di materiale audio/video, 70 Euro spedizione compresa.

Appunto,ecco la "prova",pagato sabato 24/5 partito lunedi' 26/5 arrivato 28/5 cioè dopo due giorni.

DATE TRANSPORTEUR POIDS PRIX DU TRANSPORT
2014-05-24 12:52:55 DHL EXPRESS 2.000 kg 48,00 €

Dogana zero :)
Mandata mail al sito,dopo un'ora poco più lo "sposalizio" era già fatto :D
ma le spese di spedizione non sono 25 euro per un solo decoder ?

Boh! In francese non sono ferrato, sul sito simulando l'acquisto prima dice "Livraison gratuite" e poi in un'altra finestra dice che la spedizione espressa con DHL per l'europa è a partire da 25€ :dontknow:
Forse è quel "a partire da" che ci frega. Ricordavo che i recorder avessero un prezzo altuccio...la combinazione di materiali/spesa dipende dalle esigenze personali.

Forse mi sbaglio ma sul sito marocchino non vedo più l'offerta con l'humax ir 3000hd

Forse inizieranno a vendere il technicolor tipo 2 con pvr
poi ci sarebbe il pace tipo 3 ma costa tanto

Ragazzi colgo l'occasione per rinnovare il mio pensiero (specialmente dopo alcuni operator briefing svolti in questi giorni): sconsiglierei Technicolor...anche per il fatto del non poter usufruire di assistenza sul territorio su questo decoder...poi fate voi

Ragazzi colgo l'occasione per rinnovare il mio pensiero (specialmente dopo alcuni operator briefing svolti in questi giorni): sconsiglierei Technicolor...anche per il fatto del non poter usufruire di assistenza sul territorio su questo decoder...poi fate voi

Tanks Camel terrò conto del consiglio anche se sono orientato sullo humax IR3000HD

25 € mi pare sia la spedizione normale,io ho scelto quella più veloce a 48 € con DHL e mi è arrivato in due giorni.
Ho preferito spendere poco di più per averlo subito o quasi.

25 € mi pare sia la spedizione normale,io ho scelto quella più veloce a 48 € con DHL e mi è arrivato in due giorni.
Ho preferito spendere poco di più per averlo subito o quasi.

vorrei rassicurare tutti che in 3 giorni arriva con 25 euro, la sera lo ritirano Rabat e il giorno dopo arriva a Casablanca, parte alla sera e la notte arriva a Parigi, all'alba è a Liegi in Germania, arriva in Italia in mattinata e lo consegnano nel pomeriggio ... questa spedizione cosa 25 euro ...

Indietro
Alto Basso