Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domanda idiota : hai provato sia in manuale che automatico?Ieri ho tentato di fare l'aggiornamento del firmware via sat, ma mi diceva che non ce n'è uno più recente di quello installato (io ho ,1.01.01 installato a settembre 2014). Ma hanno tolto la possibilità di aggiornare il firmware via etere?
Trovi tutto qua:No in manuale non ho provato, devo metterlo su una penna USB se non erro: da dove posso reperire l'ultimo firmware, e qual è la procedura per installarlo? Grazie.
Ieri ho tentato di fare l'aggiornamento del firmware via sat, ma mi diceva che non ce n'è uno più recente di quello installato (io ho ,1.01.01 installato a settembre 2014). Ma hanno tolto la possibilità di aggiornare il firmware via etere?
EPG tornata da sola dopo una settimana, e con programmazione h24, non solo con l'evento attuale ed il successivo![]()
Capisco... Non essendo propriamente un esperto, c'è qualche modello di decoder più user-friendly che mi consigli di acquistare?
Sono un felice possessore di abbo Bein sport (tessera + deco Humax) come si rinnova l'abbonamento? E' possibile un bonifico diretto sul sito dell'emittente o si rischia una disattivazione? Insomma come si fa?
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!