BeIN Sports - Thread Ufficiale

Bah, proverò a fare l'aggiornamento firmware, forse hanno lanciato una nuova epg incompatibile con il vecchio firmware, non so che pensare.

Ieri ho tentato di fare l'aggiornamento del firmware via sat, ma mi diceva che non ce n'è uno più recente di quello installato (io ho ,1.01.01 installato a settembre 2014). Ma hanno tolto la possibilità di aggiornare il firmware via etere?

Ieri ho tentato di fare l'aggiornamento del firmware via sat, ma mi diceva che non ce n'è uno più recente di quello installato (io ho ,1.01.01 installato a settembre 2014). Ma hanno tolto la possibilità di aggiornare il firmware via etere?
Domanda idiota : hai provato sia in manuale che automatico?
Anche a me sembra strano che abbiano tolto la possibilità di upgradare via etere.

No in manuale non ho provato, devo metterlo su una penna USB se non erro: da dove posso reperire l'ultimo firmware, e qual è la procedura per installarlo? Grazie.

EPG tornata da sola dopo una settimana, e con programmazione h24, non solo con l'evento attuale ed il successivo :)

Anche a me non da possibilità di aggiornamento, forzerò con manualmente con usb

EPG tornata da sola dopo una settimana, e con programmazione h24, non solo con l'evento attuale ed il successivo :)

Bene :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, ho letto le prime 3 e le ultime 15 pagine di questa discussione, ma purtroppo non sono riuscito a carpire le informazioni che cercavo, quindi mi tocca rompere le scatole a voi che come immagino avrete già risposto decine di volte alle stesse domande :)

Premetto che possiedo un televisore con incorporato il ricevitore satellitare DVB-S2 e lo slot per inserire un modulo cam. Ho una parabola "Penta" in alluminio da 85 cm, con il dual feed puntato su Eutelsat 13E ed Astra 19E.

Da quanto leggo, un periodo - forse ai tempi di Al Jazeera Sports nel 2013 - si potevano ricevere i canali sportivi arabi anche puntando la parabola su Eutelsat 13E. Ma ultimamente non più. Ora per vedere i canali di beIN Sports occorre puntare i 7.3°W - Eutelsat 7WA oppure 25.5°E - Eutelsat 25B, a seconda della zona dove si risiede.

Ebbene, ora inizio con le domande:

1) Risiedendo a Cagliari - quindi abbastanza a Sud - dovrebbe essermi sufficiente acquistare una nuova parabola "comune" tonda in acciaio di 80 cm da 30-40€ per aggiungere al mio SAT la ricezione dei canali beIN Sports, dico bene?

2) Qualcuno sa dirmi le coordinate dove puntare la parabola (risiedo a Cagliari, ribadisco) per poter ricevere tali canali?

3) NON mi serve acquistare alcun decoder particolare, ma è sufficiente quello generico integrato alla TV, dico bene?

4) Per fruire del servizio, ho bisogno - oltre che della smart-card con l'abbonamento - anche di un modulo CAM in viaccess 4.0 o superiore tipo questo?
$_57.JPG

5) Potreste cortesemente inviarmi in pvt qualche info su come contattare il famigerato venditore Ja**l che avete più volte menzionato, e che dovrebbe fornire smart-card con abbonamenti a beIN Sports a prezzi relativamente bassi?

Ringrazio anticipatamente chiunque volesse darmi una mano a far chiarezza su questi dubbi.

Ultima modifica:
Ciao e benvenuto nel nostro forum.
ti rispondo al volo:
1) l'utente del nostro forum bobbys ha fatto questo bellissimo lavoro mappando la ricezione dei vari satelliti dei nostri utenti nelle zone d'Italia qui https://www.google.com/maps/d/viewe...73849,31.640625&mid=zACjfHogxngk.kHjQpAE1mt2w
Vedrai che dalla tua zone e con le dimensioni della tua parabola non avrai difficoltà a sintonizzare le frequenze sia del 7 che del 25,5
2) vedi sopra, prova sia una frequenza che l'altra, non dovresti avere grossi problemi
3) per il decoder devi prendere per forza il loro. La card è abbinata al decoder e quindi non può funzionare in nessun'altro ricevitore.
4) non ti serve alcuna cam. puoi solo usare il loro decoder

Ciao

Grazie infinite, davvero gentilissimo ed esaustivo. :icon_redface:

Un ultimo dubbio, che mi ha fatto sorgere un amico poco fa', scrivendomi testualmente: "occorre tenere presente che il TV come anche un ricevitore Satellite separato dotato di moduli CAM, hanno una presa Ethernet che fornisce tramite l'indirizzo IP del router la localizzazione del ricevitore, in questo modo potrebbe essere inibita la visione al di fuori del territorio di sottoscrizione dell'abbonamento, a meno che tu disponga di un router con la possibilità di inserire i DNS di un servizio di localizzazione a cui sottoscrversi per "ingannare" il ricevitore (forse una volta avrai sentito parlare di DynDns, OpenVpn o servizi simili, se non sbaglio)."

Ha senso questo discorso? Parla di router e prese ethernet...ma il SAT non dovrebbe avere nulla a che vedere con sta roba di Internet insomma, per quanto ne so.
Una volta ottenuto il ricevitore beIN Sports dovrei essere a posto e tranquillo nelle visioni dall'Italia, senza dover usare proxy o stratagemmi vari che invece occorrerebbero per vedere l'online, giusto?

Quindi ad esempio compro questo: http://www.ebay.it/itm/beIN-Sports-...455?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item3cf95df657
o quest'altro: http://www.ebay.it/itm/beIN-Sport-I...335?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item2a50367bbf
Poi procuro la smart card con l'abbonamento e sono a posto?

Ebbene, ora inizio con le domande:

1) Risiedendo a Cagliari - quindi abbastanza a Sud - dovrebbe essermi sufficiente acquistare una nuova parabola "comune" tonda in acciaio di 80 cm da 30-40€ per aggiungere al mio SAT la ricezione dei canali beIN Sports, dico bene?

2) Qualcuno sa dirmi le coordinate dove puntare la parabola (risiedo a Cagliari, ribadisco) per poter ricevere tali canali?

3) NON mi serve acquistare alcun decoder particolare, ma è sufficiente quello generico integrato alla TV, dico bene?

4) Per fruire del servizio, ho bisogno - oltre che della smart-card con l'abbonamento - anche di un modulo CAM in viaccess 4.0 o superiore tipo questo?
$_57.JPG

5) Potreste cortesemente inviarmi in pvt qualche info su come contattare il famigerato venditore Ja**l che avete più volte menzionato, e che dovrebbe fornire smart-card con abbonamenti a beIN Sports a prezzi relativamente bassi?

rispondo alle tue domande

1) Una 80 potrebbe andar bene ma consigliere l'istallazione di una 100 dedicata a Bein sport , se possibile puntata su eutelsat 25 B eshail ( 25.5 gradi - ossia qualche centimetro a destra rispetto ad astra)

2) per puntare Eshail
Address: Cagliari
Latitude: 39.2238°
Longitude: 9.1217°

Satellite: 25.6E EUTELSAT 25B
Elevation: 41.5°
Azimuth (true): 154.9°
Azimuth (magn.): 153.0°

Nlesat

Address: cagliari
Latitude: 39.2238°
Longitude: 9.1217°

Satellite: 7W NILESAT 102 | NILESAT 201
Elevation: 41.6°
Azimuth (true): 204.5°
Azimuth (magn.): 202.6°

3) DEVI acquistare un decoder specifico per bein sport con relativo Abbonamento annuale costo mediao tra le 300 e 350 euro dipende dal venditore

4) ovviamente non ti serve la cam

5) non si possono dare indirizzi di venditori

tranquillo non devi collegare nulla ad internet e non avrai i problemi segnalati dal tuo amico.
per quanto riguarda i link di ebani che hai postato, sono relativi al decoder human 1000irhd che ho recensito in questa stessa sezione. Io sono un po' scettico ad acquistare questo tipo di prodotto su ebani, in particolar modo se c'è anche da fare il pairing decoder - scheda

Capisco... Non essendo propriamente un esperto, c'è qualche modello di decoder più user-friendly che mi consigli di acquistare?

Rinnovo abbonamento Bein Sport

Sono un felice possessore di abbo Bein sport (tessera + deco Humax) come si rinnova l'abbonamento? E' possibile un bonifico diretto sul sito dell'emittente o si rischia una disattivazione? Insomma come si fa?

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono un felice possessore di abbo Bein sport (tessera + deco Humax) come si rinnova l'abbonamento? E' possibile un bonifico diretto sul sito dell'emittente o si rischia una disattivazione? Insomma come si fa?

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

con il tuo IP non puoi, sei geo-bannato.... devi utilizzare un intermediario, sia negozio o private... leggi le ultime due pagine..... devi fare anche attenzione perche' dipende dal paese MENA della tua carta... non tutti gli intermediari riescono a rinnovare carte da tutti I paesi

Indietro
Alto Basso