BeIN Sports - Thread Ufficiale

Anche io credo che il prezzo sia buono,volevo chiedere un altra cosa per quanto riguarda i diritti,non sono riuscito a trovare nei vari menu' la scadenza della card,o forse perch' non è ancora attiva? Ho provato in :System/Conditional access/Smart card, status ci sono diverse cose ma non la scadenza.

Anche io credo che il prezzo sia buono,volevo chiedere un altra cosa per quanto riguarda i diritti,non sono riuscito a trovare nei vari menu' la scadenza della card,o forse perch' non è ancora attiva? Ho provato in :System/Conditional access/Smart card, status ci sono diverse cose ma non la scadenza.
Purtroppo la scadenza della card non è visibile

Infatti,ho visto in tutti i menu' del decoder e non l'ho trovata,bisogna ricordarsi del giorno dell'attivazione.

No, quest'anno scadono tutte il 9/06/2016, indipendentemente dalla data di attivazione (il tuo rivenditore poteva anche farti uno sconto, visto che lo utilizzerai solo 11 mesi e non 12...).

Solo chi lo ha attivato prima del 9/6/2015 ha una scadenza precedente.

CERCARE DI CONOSCERE LA “NAZIONE DI EMISSIONE” DELLA PROPRIA SCHEDA

Se avete una card Irdeto brandizzata “beIN Sports” (non la vecchia JSC Sport) la “nazione di emissione” la potrete apprendere anche da soli leggendo i primi quattro numeri del seriale che, se inizia con:

- 1008 è marocchina
- 1009 è yemenita
- 1012 è algerina

Non ne conosco altri quindi, se qualcuno ha schede di quel tipo con i primi quattro numeri del seriale diversi da quelli sopra e ne conosce la nazionalità, magari lo faccia sapere, così aumentiamo le nostre conoscenze reciproche.
Guardando nella diagnostica del mio decoder la card inizia con :1011 ,in fondo alla schermata dove c'è Smart Card Nationality, mi dice Qatar.

Oggi ho comprato il decoder e la card,l'ho installato ,ho trovato sia le frequenze a 26 est,sia a 7 w,sono in attesa di ricevere l'impulso per attivare la scheda,ma se vado sui canali in chiaro,non si vedono e mi esce questa scritta : Free channels are currently blocked.Move to bein sports channel. , se sono in chiaro si dovrebbero vedere? Grazie per l'eventuale interessamento.
Oggi si vedono i canali in chiaro,ho fatto un passo in avanti.:D

Guardando nella diagnostica del mio decoder la card inizia con :1011 ,in fondo alla schermata dove c'è Smart Card Nationality, mi dice Qatar.

Il vero dato interessante al fine di individuare la nazionalità della tua scheda sono i primi numeri del seriale: "1011".

Sul fatto che nella schermata del decoder, dove c'è "Smart Card Nationality", ti dica Qatar, questo non vuol dire nulla: a tutti dice Qatar (anzi per la precisione "Qat", perché si riferisce alla nazione dalla quale trasmette beIN Sports, ossia proprio il Qatar.

Chi potrebbe dirti con esattezza la nazione di provenienza della tua scheda è il rivenditore che ti ha fornito l'abbonamento.

Attraverso il dealer dal quale si fornisce, potrebbe dirti tutto sulla tua scheda (provenienza, intestazione, ossia se l'ha intestata a te o, fittiziamente, a un arabo "nativo", scadenza ecc.), ma spesso fanno finta di nulla e ti danno risposte generiche (forse perché temono che poi l'anno dopo, sapendo la provenienza, tu ti possa rivolgere ad un dealer diretto, scavalcandoli).

@ chhimy
Ho capito,quindi Qat è menzionato in tutti i decoder di bein sport, ieri al momento non ho pensato a chiedere tutto quello che volevo chiedere, gli ho chiesto solo il rinnovo quanto veniva a costare,ma non mi ha saputo rispondere,infatti sul loro sito per adesso ci sono solo pacchetti in vendita,poi l'anno prossimo vedremo,ti ricordi in quanti giorni ti hanno attivato la scheda?

@ chhimy
Ho capito,quindi Qat è menzionato in tutti i decoder di bein sport, ieri al momento non ho pensato a chiedere tutto quello che volevo chiedere, gli ho chiesto solo il rinnovo quanto veniva a costare,ma non mi ha saputo rispondere,infatti sul loro sito per adesso ci sono solo pacchetti in vendita,poi l'anno prossimo vedremo,ti ricordi in quanti giorni ti hanno attivato la scheda?

A me la scheda il mio rivenditore (diverso dal tuo) me l'ha rinnovata dopo circa un paio di giorni lavorativi.

Tutto dipende dal dealer al quale si rivolge il tuo rivenditore (il mio si serviva dall'Algeria) e alla solerzia e velocità col quale gli risponde il suo contatto nel paese MENA.

Ora la tua scheda che ha una nazionalità a me ignota (1011), sappiamo solo che non è né algerina, né marocchina, né (per fortuna dico io) yemenita, ma non sappiamo soprattutto che tempi di risposta abbia il servizio di chi deve rinnovarla...

Fossi in te, con calma, cercherei di indagare...

NBA TV c'è ancora, giusto? Tra non molto rinnovo l'abbo scaduto ad inizio giugno e non vorrei sorprese con la NBA :)

A me la scheda il mio rivenditore (diverso dal tuo) me l'ha rinnovata dopo circa un paio di giorni lavorativi.

Tutto dipende dal dealer al quale si rivolge il tuo rivenditore (il mio si serviva dall'Algeria) e alla solerzia e velocità col quale gli risponde il suo contatto nel paese MENA.

Ora la tua scheda che ha una nazionalità a me ignota (1011), sappiamo solo che non è né algerina, né marocchina, né (per fortuna dico io) yemenita, ma non sappiamo soprattutto che tempi di risposta abbia il servizio di chi deve rinnovarla...

Fossi in te, con calma, cercherei di indagare...
L'altra volta,comunque, 2 anni fa' ho preso la scheda di al jazeera nello stesso negozio e mi sono trovato bene,non ho avuto nessun problema.