BeIN Sports - Thread Ufficiale

Ragazzi oggi mi è arrivata la nuova parabola e la sto per andare a montare. Io voglio puntare i 25,5, qualcuno mi puo ricordare piu o meno rispetto ad hotbird come la devo girare se la volessi provare a puntare da solo ??
Grazie

Io per regolarmi uso un'applicazione di Android si chiama satellite director, provala... Di quanto centimetri è la parabola che hai acquistato

Ragazzi oggi mi è arrivata la nuova parabola e la sto per andare a montare. Io voglio puntare i 25,5, qualcuno mi puo ricordare piu o meno rispetto ad hotbird come la devo girare se la volessi provare a puntare da solo ??
Grazie
Guardandola da dietro va spostata verso sinistra di circa 12 °

Ieri ho ricevuto un aggiornamento di bein sport,adesso si vede tutto l'epg,e la data e
l'orario di fianco all'evento quando si va su info è corretta,mentre prima come data usciva 1971 :D

Ieri ho ricevuto un aggiornamento di bein sport,adesso si vede tutto l'epg,e la data e
l'orario di fianco all'evento quando si va su info è corretta,mentre prima come data usciva 1971 :D

lo hai cercato nei settings o ti e' apparso un messaggio? io lo sto aspettando da secoli sul 3000HD

Appena acceso il decoder è partito l'aggiornamento.
Spesso togliendo alimentazione e rimettendola il decoder effettua per default una verifica dell'aggiornamento software e fa un update della data e ora di sistema per sincronizzare l'EPG altrimenti non disponibile.

Secondo voi potrei risolvere il problema di calo del segnale cercando di affinare il puntamento per salire su quelle frequenze?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Qual è il canale aperto del bouquet di Bein sport Mena che devo vedere per assicurarmi che ricevo bene il satellite 25.5 ?

ieri e domenica scorsa durante la partita si e' perso il segnale video... non parlo sat to decoder, ma proprio bein... va al buio e fanno partire la sigletta con il tackle davanti al colosseo..... boicottano solo la fiorentina perche' e' viola come il loro logo o e' successo anche su altre partite?

ieri e domenica scorsa durante la partita si e' perso il segnale video... non parlo sat to decoder, ma proprio bein... va al buio e fanno partire la sigletta con il tackle davanti al colosseo..... boicottano solo la fiorentina perche' e' viola come il loro logo o e' successo anche su altre partite?
Quest'anno sono un po' deludenti prima il calo di segnale, poi questi scherzetti...i prezzi poco competitivi per chi vive soprattutto di calcio...credo proprio che abbandonerò questa baia purtroppo dopo soltanto un anno...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Per chi chiedeva della NFL, ebbene c'è anche quest'anno su BeIN, nonostante la dipartita di FOX. Ieri sera stavano trasmettendo la diretta di Huston-New Orleans

Indietro
Alto Basso