BeIN Sports - Thread Ufficiale

è molto strano che hanno difficoltà a ricevere es hail perche gente nel sud di Spagna, molto vicini a Marocco con una parabolla di 60, senza nessun problema di segnale.

era esattamente quello che volevo far notare... io a lisbona, quindi ancora piu' svantaggiato rispetto al morocco, ho spostato una 110 da nilesat a es hail e mentre prima avevo qualche problema con I forti temporali o vento forte... adesso ho full quality sempre indipendentemente dalle condizioni meteo...

Evidentemente, in Marocco non tutti hanno parabole grandi come le nostre, e stanno incontrando difficoltà rispetto a Nilesat. La fonte della notizia è sicura, è il mio rivenditore che al momento è proprio lì in Marocco.

questi fanno come je pare...prendono spostano tolgono infischiandosene del piu' e del meno come se fosse un giocattolo personale tutto per loro..
mah...

Io purtoppo a 25.5 ho un bel palazzo di 6 piani davanti :( speriamo che i marocchini riescano ad avere successo

Per la cronaca... Oggi apparso messaggio che annuncia il limite del 31 dicembre per vedere gratis il pacchetto cinema...

Ti riferisci a questo messaggio?
a43d6839cb05d380c9de28b83ca9fce0.jpg

Anch'io ho spostato la parabola sui 25.5 E° e nonostante lo Humax 3000 mi dia meno segnale che sui 7 W° mi pare che la visione sia stabile,almeno ora è bel tempo,vedro' quando peggiorerà.Anch'io vedo i canali cinema,qualità ottima..fino al 31/12 vedo eh..

Anch'io ho spostato la parabola sui 25.5 E° e nonostante lo Humax 3000 mi dia meno segnale che sui 7 W° mi pare che la visione sia stabile,almeno ora è bel tempo,vedro' quando peggiorerà.Anch'io vedo i canali cinema,qualità ottima..fino al 31/12 vedo eh..
Di dove sei?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Chi riesce a vedere su 25.5° posti un messaggio con la località, grazie

Inviato dal mio Elephone P6000 utilizzando Tapatalk

Da allora i livelli hanno subito un abbassamento sui 25.5 E (almeno nel mio caso).

primi prezzi alla luce dei nuovi pacchetti (parlo di prezzi veri e non in dollari come da sito bein).
in morocco, full sport a 280 e sport piu cinema a 345!!!!!!!!

Rieccomi, scusate l'assenza per causa di forza maggiore. Avete fatto i bravi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso