Si intendevo quelli grazieSe x extra intendi i canali max sui 25.5e ci sono 4canali max mentre sui 7w 2canali max
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si intendevo quelli grazieSe x extra intendi i canali max sui 25.5e ci sono 4canali max mentre sui 7w 2canali max
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
è molto strano che hanno difficoltà a ricevere es hail perche gente nel sud di Spagna, molto vicini a Marocco con una parabolla di 60, senza nessun problema di segnale.
Di dove sei?Anch'io ho spostato la parabola sui 25.5 E° e nonostante lo Humax 3000 mi dia meno segnale che sui 7 W° mi pare che la visione sia stabile,almeno ora è bel tempo,vedro' quando peggiorerà.Anch'io vedo i canali cinema,qualità ottima..fino al 31/12 vedo eh..
Che parabola hai?Firenze provincia![]()
Chi riesce a vedere su 25.5° posti un messaggio con la località, grazie
Ottimo ora manca il rinnovo di qlk altro campionato o sono stati rinnovati tutti??Rinnovati diritti Premier League fino al 2019
http://satcesc.com/web/2015/11/04/bein-sports-amplia-sus-acuerdos-con-la-premier-league/
primi prezzi alla luce dei nuovi pacchetti (parlo di prezzi veri e non in dollari come da sito bein).
in morocco, full sport a 280 e sport piu cinema a 345!!!!!!!!