BeIN Sports - Thread Ufficiale

Ciao a tutti,
qualche possessore del decoder Technicolor DSI 810 ajs,potrebbe spiegarmi (procedura) come si fa l'aggiornamento del software...in questo momento il pacchetto TOP SPORTS su ES'HAILSAT 25,5 est
ce l'ho attivo ma vedo o solo i canali dispari o solo quelli pari...ho bisogno di un aggiornamento software,che tra l'altro non c'è nei vari menu...se qualche utente che lo possiede può aiutarmi...
saluti

Non ho questo decoder, con lo humax irhd1000 si stacca la spina a decoder acceso e poi là si riattacca. In fase di riavvio se c'è un aggiornamento lo trova e lo fa da solo.
ovviamente non garantisco che questa procedura vada bene anche per il tuo modello e quindi non mi assumo responsabilità per eventuali danni derivanti da quanto sopra esposto.

Qualcuno potrebbe essere così gentile da indirizzarmi verso un rivenditore serio per il rinnovo del mio abbonamento o un modo per farlo da me? La mia carta è insestata a Jamal (che non risponde più), quindi non so come poter fare.
Grazie mille!

Qualcuno potrebbe essere così gentile da indirizzarmi verso un rivenditore serio per il rinnovo del mio abbonamento o un modo per farlo da me? La mia carta è insestata a Jamal (che non risponde più), quindi non so come poter fare.
Grazie mille!
Qui sul forum c'è l'utente agiambro (io ho fatto sia acquisto che rinnovo con lui)...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Intanto la nuova frequenza 10770, con i canali Boomerang, Cartoon Network, CNN, HLN e TCM, non la becco proprio. Bene...

Come io.Questa frequenza è propria di Badr, con peggiore copertura.

Ahia, se è di Bard la vedo dura: qualche frequenza di quel satellite la becco di traverso essendo vicini i due satelliti, ma con qualità bassissima. Questa proprio niente.

Eh...appunto. Ci vuole una motorizzata, con una parabola fissa su Es'hail non si prenderà mai, a meno di non avere una 150 dalla Sicilia.

Ma non vi sembra aumentato il livello di qualità del segnale dei canali su Es' hail?

Eh...appunto. Ci vuole una motorizzata, con una parabola fissa su Es'hail non si prenderà mai, a meno di non avere una 150 dalla Sicilia.

tornato ora dalle vacanze in italia... provato e bum... prendo la frequenza senza problemi, qualita 70... ma per quello che trasmettono quei cinque canali potevo anche risparmiarmi la fatica di sintonizzarli >)))
buon anno a tutti

Buongiorno e Buon 2016 a tutti.

Visto che probabilmente questo sarà l'anno in cui tanti di noi si sposteranno su es'Hailsat 1 per evidenti motivi di offerta più completa e visto che un vero e proprio "censimento" di coloro che hanno già fatto questa scelta non c'è mai stato (almeno sulla scorta di quello fatto su Nilesat con il grande lavoro di bobbys esposto al seguente link: https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=zACjfHogxngk.kHjQpAE1mt2w&msa=0&ll=43.580391%2C6.28418&spn=18.073849%2C31.640625), suggerirei appunto a tutti quelli che già ricevono questo satellite di aiutare tutti quanti indicando i propri dati di ricezione:

- Località dalla quale si riceve
- Diametro Parabola
- % Intensità del segnale
- % Qualità del segnale

Se poi alla fine il buon bobbys (o qualche altro volenteroso, visto che io non ne sono capace...) riuscisse a raggrupparli con lo stesso metodo fatto con Nilesat, sarebbe il massimo.

Allego inoltre i footprints di es'Hailsat: https://www.satbeams.com/footprints?beam=7789
e di Nilesat: https://www.satbeams.com/footprints?beam=6392

per le necessarie comparazioni.

Buongiorno e Buon 2016 a tutti.

Visto che probabilmente questo sarà l'anno in cui tanti di noi si sposteranno su es'Hailsat 1 per evidenti motivi di offerta più completa e visto che un vero e proprio "censimento" di coloro che hanno già fatto questa scelta non c'è mai stato (almeno sulla scorta di quello fatto su Nilesat con il grande lavoro di bobbys esposto al seguente link: https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=zACjfHogxngk.kHjQpAE1mt2w&msa=0&ll=43.580391%2C6.28418&spn=18.073849%2C31.640625), suggerirei appunto a tutti quelli che già ricevono questo satellite di aiutare tutti quanti indicando i propri dati di ricezione:

- Località dalla quale si riceve
- Diametro Parabola
- % Intensità del segnale
- % Qualità del segnale

Se poi alla fine il buon bobbys (o qualche altro volenteroso, visto che io non ne sono capace...) riuscisse a raggrupparli con lo stesso metodo fatto con Nilesat, sarebbe il massimo.

Allego inoltre i footprints di es'Hailsat: https://www.satbeams.com/footprints?beam=7789
e di Nilesat: https://www.satbeams.com/footprints?beam=6392

per le necessarie comparazioni.
Qual è la legenda dei segnalino colorati?

Inviato dal mio Elephone P6000 utilizzando Tapatalk

Comincio io:
Localita':Viterbo città
Diametro parabola: 100cm
Satellite:Es"halil 25.5 E
Frequenze e livelli:
-11547V 85%liv. 50-60%qual. canali 1-4

-11585V 85%liv. 30-40%qual. canali 5-8

-11623V 85%liv. 60%qual. canali 9-12

-11642H 85% liv. 60%qual. canali 13-16

-11180V 85%liv.70%qual.
canali beIN movies

-11084H 85%liv.30-40%qual.
canali fox movie star movies star world

P.S. i valori sono ovviamente presi dal decoder irhd-1000 lo scatolotto viola per interderci.

Come accennato qualche post prima il livello su queste frequenze è aumentato da pochi giorni(almeno è quello che ho riscontrato io)
.Oggi con il maltempo risultano visibili senza squadrettamenti tutte le frequenze tranne le 11585V e 11084H che o squadrettano o non hanno segnale.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
tornato ora dalle vacanze in italia... provato e bum... prendo la frequenza senza problemi, qualita 70... ma per quello che trasmettono quei cinque canali potevo anche risparmiarmi la fatica di sintonizzarli >)))
buon anno a tutti

Da dove sei tu non avevo dubbi. Sei a pochi passi dal Marocco, con la fissa riesci a prendere bene entrambi i sat.

esatto... ora contatto rabat per sapere quanto mi costerebbe addizionare il cinema al pacchetto sport visto che dal 1/1/16 siamo al buio...

Indietro
Alto Basso