Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da circa 2 giorni non riesco più a vedere i beIN sui 25,5 mentre sui 7 w tutto è rimasto come prima.Da quando? Non ho notato niente
Tutti sull' 11604 H ma già oggi segnale a 0 (i canali di test erano 29)Azz, che frequenze?
Sì anche io ho notato questo abbassamento e spero sia temporaneo!avete notato un peggioramento della qualità su Nilesat? da 1HD a 4HD più o meno è ok, da 5HD in poi c'è un netto calo (30%) con disturbi di segnale evidenti.....![]()
Tu hai una motorizzata? Io con la fissa sui 25.5, le frequenze di BeIN su Badr a 26 non le becco.
caro red, io con una fissa 110 puntata sui 25.5 becco tutti I 26, inclusi mbc2, Dubai one etc..
Non ci sperare tanto. Intanto a giorni sui 26E dovrebbero iniziare le danze dei trasponder, andrà in funzione finalmente Badr7, spero che mettano i trasponder di Bein a 26 su questo satellite che ci è mooooolto amico. Ma all'orizzonte non dimeticatevi di Es'Hail 2, ponderate bene prima di rinnovare, come gia è stato scritto in precedenza.
P.S.
A breve anche ai canali francesi sarà aggiunta la traccia audio DD+.
Jeem HD in DD, una goduria, altro che Disney.
No. Ho una 125 puntata a 25E esclusivamente per bein.
ho scritto una str.. ata...