BeIN Sports - Thread Ufficiale

Ragazzi ma che c'è stato un abbassamento del livello di segnale su Es'hail?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

A volte noto dei piccoli abbassamenti, nell'ordine del 10% della qualità su diverse frequenze, di solito è momentaneo. Quello che è più duraturo, è l'abbassamento sulla frequenza dei Nat Geo Wild e People, che ogni tanto squadretta da 2-3 settimane.

Questa sera , facendo una scansione su Es'hail ho visto che ci sono 20 canali in test con un livello mostruoso (va al 100% di qualità) qualcuno è informato sul loro prossimo utilizzo.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

1 novembre: Bein Series 1HD...e credo spostamento di canali su Es Hail per quanto ho capito

avete notato un peggioramento della qualità su Nilesat? da 1HD a 4HD più o meno è ok, da 5HD in poi c'è un netto calo (30%) con disturbi di segnale evidenti..... :(

avete notato un peggioramento della qualità su Nilesat? da 1HD a 4HD più o meno è ok, da 5HD in poi c'è un netto calo (30%) con disturbi di segnale evidenti..... :(
Sì anche io ho notato questo abbassamento e spero sia temporaneo!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Stanno facendo parecchi test ultimamente, spero che col nuovo satellite Es'Hail2 aumentino le potenze dichiarate

Non ci sperare tanto. Intanto a giorni sui 26E dovrebbero iniziare le danze dei trasponder, andrà in funzione finalmente Badr7, spero che mettano i trasponder di Bein a 26 su questo satellite che ci è mooooolto amico :). Ma all'orizzonte non dimeticatevi di Es'Hail 2, ponderate bene prima di rinnovare, come gia è stato scritto in precedenza.

P.S.
A breve anche ai canali francesi sarà aggiunta la traccia audio DD+.
Jeem HD in DD, una goduria, altro che Disney.

Ultima modifica:
Tu hai una motorizzata? Io con la fissa sui 25.5, le frequenze di BeIN su Badr a 26 non le becco.

Non ci sperare tanto. Intanto a giorni sui 26E dovrebbero iniziare le danze dei trasponder, andrà in funzione finalmente Badr7, spero che mettano i trasponder di Bein a 26 su questo satellite che ci è mooooolto amico :). Ma all'orizzonte non dimeticatevi di Es'Hail 2, ponderate bene prima di rinnovare, come gia è stato scritto in precedenza.

P.S.
A breve anche ai canali francesi sarà aggiunta la traccia audio DD+.
Jeem HD in DD, una goduria, altro che Disney.

Danza già iniziata: attivata frequenza con Cartoon Network Arabia SD su Badr7 che prima era su Badr6 secondo Kingofsat; sempre secondo loro la 10930H con BeJunior e Animal Planet ora è su Badr5 da giorno 25

No. Ho una 125 puntata a 25E esclusivamente per bein.

Ok, io con la 100 ne becco solo una minima parte di frequenze a 26, avendola fissa sui 25.5; ad esempio, prendo gli AlKass 1, 2 e 3, ed altri tipo i canali denominati Africa. In tutto una trentina di canali di Badr, nessuno di quelli BeIN.

Indietro
Alto Basso