BeIN Sports - Thread Ufficiale

12418 H 27500 5/6 DVB/S2 8PSK Badr 6
12341 H 27500 3/4 DVB/s2 8PSK Badr 6
11270 V 27500 5/6 DVB/S Badr 7

Controlla queste frequenze, la prima la defalchi del 30% per Es'Hail 2

Grazie mille...controllato...le prime due entrano in pieno...l'ultima nix.... Ma c'è tempesta qui a lisbona...riprovo domani...ancora grazie...

Grazie mille...controllato...le prime due entrano in pieno...l'ultima nix.... Ma c'è tempesta qui a lisbona...riprovo domani...ancora grazie...

L' ultima frequenza è irricevibile a Lisbona, si trova nel beam East MENA di Badr 7.

http://www.flysat.com/badr.php
xf2pl4.jpg

Dalla foto risulta fuori molta parte del nord Africa

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Mio errore per l'ultima frequenza ( non ricevibile dalla tua posizione ). Nel complesso sei messo bene per il futuro. :)

Assolutamente no. Bein Arabia diffonde il segnale per tutto il bacino mena. Se usasse i trasponder di badr7 mena beam come secondary slot staremmo tranquilli. Ma neanche arabsat non sa che ruolo dargli a badr7 visto che lo tiene in standby da più di un anno. Vedremo i prossimi sviluppi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

una piccola curiosita' se qualcuno ha l'abbonamento full (series, movies, etc..) I film su bein movies, so per certo essere anche in lingua originale... ma I sottotitoli sono solo in arabo o anche in inglese? mi stuzzica l'idea del full sui 350 euro...

SALVE A TUTTI
devo fare il ripuntamento della parabola per vedere tutti i canali bein fino al 17
conoscete un bravo antennista a roma che se ne intende di frequenze bein?

grazie

Buongiorno a tutti.
In un post precedente avevo postulato la mia intenzione di captare le frequenze di Es'hailsat dalle campagne di Matera e pubblicarne qui i risultati. Per ragioni familiari devo per il momento accantonare questo progetto così come l'acquisto dell'abbonamento BeinSports Arabia e eventualmente una parabola da 150 o 180 cm. Comunque sia per assistere a Champions' League e altro anche dal Brasile ho optato per BeinSports Connect Francia - - - - cut---- Se ci saranno evoluzioni le posterò... Atè logo (a presto in portoghese)

Ultima modifica di un moderatore:
messaggio per invincible e la sua domanda in pm su bein... per risponderti, devi prima liberare la tua posta altrimenti non posso mandarti le informazioni..

Salve a tutti. Infine ho potuto mettere mani sulla mia parabola precedentemente puntata su Nilesat 7w e stamattina l'ho direzionata su Badr/Es'hailsat 26-25.5E.
Da premettere che sono vicino Matera, quindi prossimo all'Adriatico con una parabola di 125 cm con un LNB black ultra Inverto a due uscite. Il segnale Nilesat si mantiene per le frequenze BeIN Sports sui 4-5 db per quel che concerne la qualità del segnale e anche in presenza di pioggia la ricezione è ottima con pochissime squadrettatture. Viceversa non sono riuscito a captare tutte le frequenze Es'hailsat tra quelle elencate sul sito kingofsat.net, più in particolare
11148 V 27500 : segnale stabile (2-3 db)
11180 V 27500 : segnale assente
11547 V 27500 : segnale stabile (2-3 db)
11565 H 27500 : segnale assente
11585 V 27500 : segnale instabile (0-2 db)
11623 V 27500 : segnale instabile (0-2 db)
11642 H 27500 : segnale stabile (2 db)
11678 H 27500 : segnale assente

Pertanto viste le premesse, con una parabola di diametro maggiore (per la Puglia andrei sul 180 cm per maggiore sicurezza) ritengo che Es'hailsat sia perfettamente captabile. Così come per Nilesat comunque ho dovuto prestare molta attenzione all'elevazione della parabola per le frequenze su 25.5°e mentre quelle del Badr erano meno esigenti per il puntamento. Lo skew non mi è sembrato influente come in Nilesat. Adesso sarà necessario trovare un tecnico decente che sappia destreggiarsi con le non poche difficoltà nel captare un satellite il cui segnale è piuttosto debole ed aleatorio.

In bocca al lupo a tutti.
Sim Andrulli

Addendum...

:badgrin: il riferimento del tecnico era per coloro che fanno appello a un antennista...
Visto che tra uno o max due mesi mi ricongiungerò di nuovo con mia moglie a San Paolo, non farò l'abbonamento sospirato :doubt: bensì continuerò con quello già fatto con BeIN Sports France, bouquet Fransat (via satellite sono loro abbonato dagli inizi) e Bein Sports Connect France (9 canali già presenti). Fransat da aprile amplierà dai 3 canali BeIN Sports a 9 con i 6 BeIN Max. Cio non toglie che in un futuro non opti per BeinSport Arabia visto che Canal+ non ha intenzione di lasciare tutta la torta a BeIN Sports e alcune partite sono trasmesse da loro e solo in differita da BeIN Sports Francia :mad:

Hasta luego amigos :eusa_whistle:

Scusate, ma anche a voi è sparita l'EPG? (decoder Humax 1000, da es'hail 25.5°)

Ci sono movimenti in corso a 25E. Dal 1 marzo parte la ppv e nuovi canali fox.

Il lancio di Es'hail 2 è stato di nuovo rimandato all'inizio del 2018. Meglio cosi.

Voci di corridoio dicono che da giugno 2018 divrebbe essere abbandonata la codifica irdeto.

Altre voci danno per imminente l'abbandono di Nilesat.

È tutto

Indietro
Alto Basso