Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
all news e cielo ha scritto:SCUSATE MA era su premium il 7 agosto.![]()
all news e cielo ha scritto:lo vediamo con 3 settimane di riardo altro che prima tv post primatv
all news e cielo ha scritto:lo vediamo con 3 settimane di riardo altro che prima tv post primatv
cioè era per dire che non si capiva il tuo postdarkmoon ha scritto:e che vuol dire![]()
![]()
scherzavolucio56 ha scritto:cioè era per dire che non si capiva il tuo post![]()
darkmoon ha scritto:scherzavo
dato che ci sono molti nordisti che odiano i sudisti io chiedevo se c'era bisogno del permesso per scrivere![]()
TVmania ha scritto:Indubbiamente si è deciso di trasmettere il film anche per una logica di ascolti,
ovviamente il 29 Agosto più persone avrebbero guardato il film.
Inutile negarlo, sky ragiona così nel bene e nel male (personalmente ci trovo solo del male).
In ogni caso sky se non erro per i film che non vanno su MP scrivere prima tv assoluta.
alex89 ha scritto:oddio non mi sembra una cosa malvagia, gli ascolti boom portano sempre soldi.
era meglio trasmettere il film campioni d' incassi il 15 agosto quando in casa non c'era manco il mio cane!?!
almeno il pacchetto cinema non è cosi snobbato come molti pensano.
siamo messi maleTVmania ha scritto: