Benvenuti al sud dal 29 agosto su Cinema1, +1, +24 e Hits [1°TV]

x Franco:io non ho avuto nessun problema,l'ho visto su SkyCinema1HD

all news e cielo ha scritto:
SCUSATE MA era su premium il 7 agosto. :5eek:

Non vedo quale sia il problema :)

Mediaset Premium aveva i diritti per il digitale terrestre in anteprima e ha trasmesso il film il 7 Agosto ;)

lo vediamo con 3 settimane di riardo altro che prima tv post primatv

ahahah questa è bella, giusto per fare una polemica inutile :eusa_whistle:

guarda che sono solo coincidenze, non è che hanno delle spie che controllano i palinsesti della concorrenza, tantè che a settembre Sky trasmetterà i film Medusa prima di Mediaset.

Che problemone, soprattutto per 2 pay tv, dove pochi hanno entrambi gli abbonamenti.

Vabbè, io ho aspettato quasi un anno prima di vederlo...3 settimane in più o in meno non mi cambia nulla.

Mediaset Premium e Sky hanno contratti con le case cinematrografiche completamente differenti quindi non esiste il "ritardo", ognuno manda le proprie prime visioni appena ha la disponibilità dei diritti sulla pellicola ;)

Indubbiamente si è deciso di trasmettere il film anche per una logica di ascolti,
ovviamente il 29 Agosto più persone avrebbero guardato il film.
Inutile negarlo, sky ragiona così nel bene e nel male (personalmente ci trovo solo del male).

In ogni caso sky se non erro per i film che non vanno su MP scrivere prima tv assoluta.

darkmoon ha scritto:
scherzavo
dato che ci sono molti nordisti che odiano i sudisti io chiedevo se c'era bisogno del permesso per scrivere :D

La frase è ironica lo so, ma se stiamo a questi livelli è proprio vero che l'Italia è un paese per vecchi (anzi vecchi dementi).

Ieri sera l'ho rivisto per la terza volta :D
Proprio bello, fatto gran bene e poi Bisio interpreta il classico "nordista" in maniera impeccabile. Fa da ridere solo a guardarlo anche se non parla.
Ho paura per il seguito che faranno a gennaio, non so proprio cosa verrà fuori, speriamo non sia il classico seguito solo per far cassa...

TVmania ha scritto:
Indubbiamente si è deciso di trasmettere il film anche per una logica di ascolti,
ovviamente il 29 Agosto più persone avrebbero guardato il film.

Inutile negarlo, sky ragiona così nel bene e nel male (personalmente ci trovo solo del male).

In ogni caso sky se non erro per i film che non vanno su MP scrivere prima tv assoluta.

La conferma di ciò che ho detto:

Record storico per SKY Cinema grazie alla prima tv di ''Benvenuti al Sud''
http://www.primaonline.it/2011/08/3...ma-share-667-prime-time-con-benvenuti-al-sud/

Ultima modifica di un moderatore:
oddio non mi sembra una cosa malvagia, gli ascolti boom portano sempre soldi.

era meglio trasmettere il film campioni d' incassi il 15 agosto quando in casa non c'era manco il mio cane :D !?!

almeno il pacchetto cinema non è cosi snobbato come molti pensano.

alex89 ha scritto:
oddio non mi sembra una cosa malvagia, gli ascolti boom portano sempre soldi.

era meglio trasmettere il film campioni d' incassi il 15 agosto quando in casa non c'era manco il mio cane :D !?!

almeno il pacchetto cinema non è cosi snobbato come molti pensano.

Gli ascolti boom portano sky sempre più a pensare come una tv commerciale e quindi a retrocedere in termini di qualità.

Rimangono così abbagliati dagli ascolti che i prodotti che fanno meno vengono cancellati...pensa 30 rock, david letterman, e altri che arriveranno...L'hai detto stesso tu, portano soldi, e notoriamente più soldi si hanno più se ne vogliono.

Il punto è questo, e la mia paura e la mia ennesima critica come si vede ha un giusto motivo.

ancora non ho capito che cosa dovevano fare con questo film quelli di Sky:
non doveva fare ascolti??? non dovevano programmarlo??? l' avete visto tutti e poi ci lamentiamo!?!

alla maggior parte degli abbonati vabbene questa situazione: non è colpa di Sky se all' italiano medio piace il calcio e il cinepanettone.

Indietro
Alto Basso