Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre bella la indy 500. rossi rimontona ma non é bastato. alla fine un po ci speravo, coronare la rimonta cosí sarebbe stato epico

Ho iniziato a guardare la Coca-Cola 600 alle 18.00, sono ora a metà gara alla fine dello stage 2 e mi vedo la gara messa in bandiera rossa per dare un minuto di silenzio in memoria dei caduti...

Grandissimo rispetto ovviamente, ma a metà gara!? :D :D

Americani: se non ci fossero bisognerebbe inventarli :)

Ho iniziato a guardare la Coca-Cola 600 alle 18.00, sono ora a metà gara alla fine dello stage 2 e mi vedo la gara messa in bandiera rossa per dare un minuto di silenzio in memoria dei caduti...

Grandissimo rispetto ovviamente, ma a metà gara!? :D :D

Americani: se non ci fossero bisognerebbe inventarli :)

Ieri a Monaco hanno fatto 1 minuto di silenzio per Lauda ma prima dell'inizio del GP non durante :badgrin:

Grande peccato. La Ford GT GTE è una gran bella macchina, seppur contestata per la sua natura ben poco stradale/di produzione.
Felice di averla vista dal vivo girare a Monza, suono del motore Ford libidine.

significherebbe una gara indy su ovale, e visto che stanno scomparendo mi piacerebbe molto! a meno che non vadano in uno stradale e allora mi piacerebbe di meno, infatti si é parlato subito del roval, ma come si fa? la nascar ok, ma la indy ha praticamente due macchine diverse per gli stradali e per gli ovali, in un modo o nell'altro la gara indy sarebbe falsata

In partenza tra meno di 30 minuti la 1000 Km del Paul Ricard, terza gara del Blancpain GT Series - Endurance. Nonostante la durante espressa in Km, la garà sarà della durata di 6 ore, dalle 18.00 alle 24.00.
Stream già avviato nella pagina ufficiale YouTube GTWorld e nella corrispettiva su piattaforma Livestream.
Non mi risulta ci sarà alcuna finestra su Eurosport, nemmeno il servizio OTT Eurosport Player.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso