• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte Toyota hanno dei nomi strani le LMP1 che non sai più che team/motori sono.
Prima nelle libere dev'essersi schiantata una Porsche su uno dei lunghi rettilinei.

in realtá il nome strano lo ha toyota "Gazoo" :) semplicemente i nomi in LMP1 sono come in F1, il primo é il nome del costruttore, Rebellion, BR engineering, Toyota ecc... e il secondo é il nome del motore, Gibson, AER o Toyota Hybrid. solo che non essendo nomi famosi nessuno li conosce, ma é esattamente come dire Racing point - Mercedes.

la piccola differenza é che il nome del telaio non corrisponde al nome del team perché si possono comprare i telai da fornitori esterni allora il team Rebellion che si fa il telaio in casa ha lo stesso nome, ma il team Dragonspeed o SMP racing che usano lo stesso telaio non possono per forza di cose chiamarsi allo stesso modo perché sono 2 team diversi.
 
Io ero rimasto alle Le Mans che c'erano dei nomi di motori/auto noti a tutti, tra cui Audi e Peugeot.
 
Io ero rimasto alle Le Mans che c'erano dei nomi di motori/auto noti a tutti, tra cui Audi e Peugeot.

eh si capisco, i bei tempi! adesso purtroppo con l'uscita di audi e porsche la toyota é rimasto l'unico costruttore di automobili presenti, gli altri sono tutti dei "garagisti" come li definirebbero in F1. questo é uno dei motivi percui la 24 ore non attira come prima, solo toyota puó vincere e solo loro possono perdere se hanno problemi. e questo non aiuta:)

inoltre toyota é presente con solo 2 equipaggi quindi solo quei due possono effettivamente mirare a vincere. l'unico motivo di interesse é vedere se questi equipaggi avranno problemi, come l'anno in cui tutti gli ibridi e non di LMP1 ebbero problemi e un LMP2 era in testa alla generale, penso fosse 2 anni fa, con porsche e toyota in difficoltá e il team di jackye Chan, l'attore, in testa alla gara!

per questo io alla fine guarderó la gara. e per le GTLM che per me sono il campionato migliore, e li trovi tranquillamente Ferrari Ford BMW, Aston, Corvette, tutti i nomi che conosci:)
 
eh si capisco, i bei tempi! adesso purtroppo con l'uscita di audi e porsche la toyota é rimasto l'unico costruttore di automobili presenti, gli altri sono tutti dei "garagisti" come li definirebbero in F1. questo é uno dei motivi percui la 24 ore non attira come prima, solo toyota puó vincere e solo loro possono perdere se hanno problemi. e questo non aiuta:)

inoltre toyota é presente con solo 2 equipaggi quindi solo quei due possono effettivamente mirare a vincere. l'unico motivo di interesse é vedere se questi equipaggi avranno problemi, come l'anno in cui tutti gli ibridi e non di LMP1 ebbero problemi e un LMP2 era in testa alla generale, penso fosse 2 anni fa, con porsche e toyota in difficoltá e il team di jackye Chan, l'attore, in testa alla gara!

per questo io alla fine guarderó la gara. e per le GTLM che per me sono il campionato migliore, e li trovi tranquillamente Ferrari Ford BMW, Aston, Corvette, tutti i nomi che conosci:)

Audi e Porsche sono uscite per il fatto dei test delle emissioni farlocco diesel gate anyone?

Infatti Audi per ripulirsi l'immagine ha il team in Formula E
Porsche ha fatto come Audi
 
Audi e Porsche sono uscite per il fatto dei test delle emissioni farlocco diesel gate anyone?

Infatti Audi per ripulirsi l'immagine ha il team in Formula E
Porsche ha fatto come Audi

si il motivo ufficiale é quello. audi é uscita un anno prima di porsche e sembrava che fosse lei a pagare il dieselgate. in porsche invece sono usciti da campioni sostenendo di non aver nulla da dimostrare, per poi fare la 919 super speciale per andare in giro a battere vari record.

la veritá é che il WEC costa quasi quanto la F1 e il solo ritorno é praticamente Lemans.
 
Microfreeze anche per la gara X-Finity di ieri sera al MISpeedway; adesso gli rompo le balle ancora :evil:

si peró Massimo l'avatar di adesso no dai! :)

PS lo hai visto poi Logan Lucky? o la maledizione dei Logan nell'infelice traduzione italiana? é su sky cinema se non hai ancora provveduto, poi vediamo se riconosci tutti. io non ne ho riconosciuto uno solo, poi ti dico, ma Ciccio lo ho riconosciuto al volo!
 
Da settembre 2020 ci saranno le hypercars

The ACO and FIA published new regulations in December 2018 that opened the door to a new top class in endurance - Hypercars. These regulations will come into force in September 2020.

#WEC #LEMANS24 https://t.co/HRR2Ig24K1
 
Ammetto le mie colpe: alla fine ho ceduto, getto la maschera... :frown:


...RRROWDYYY...!!! :badgrin: :badgrin:

mmm va beh dai, alla fine é simpatico nelle interviste! potevi almeno mettere
34514966-0-4.jpg


é piú credibile che in quella postura alla avengers :laughing7:
cmq guarda il film quando hai 2 ore libere :)
 
Da settembre 2020 ci saranno le hypercars

The ACO and FIA published new regulations in December 2018 that opened the door to a new top class in endurance - Hypercars. These regulations will come into force in September 2020.

#WEC #LEMANS24 https://t.co/HRR2Ig24K1

ho i soliti dubbi:

perché il BOP? perche settembre 2020, significa che lemans 2020 si correrá ancora con questi regolamenti?

cmq libertá aerodinamica e motore ibrido non obbligatorio cosa significa con BOP, voglio dire se io costruttore spendo 100 milioni in ricerca aerodinamica e 200 nel motore, perché poi devo subire un BOP che mi mette al pari di chi ha speso 50 milioni in tutto tanto c'é il BOP. che senso ha? poi nelle slide c'é scritto che il BOP ha successo in GTLM, ora come si fa a dire che ha successo se c'é la ford GT che costa 550mila euro mentre porsche e corvette costano 100mila? la differenza di prezzo é giustificata per la prestazione della vettura stradale, ma poi quando vanno in pista, perché ford, o ferrari, deve subire il BOP e far diventare una supercar al pari di una BMW?

se io sono Ferrari non vado a creare una versione speciale della FXX per correre a Lemans con una vettura che i miei clienti pagano 3 milioni e poi mi batte una BMW M che costa 100mila euro perché gli danno un bop vantaggioso. dai siamo seri quale costruttore la FIA e la ACO possono pensare che accetterebbe una situazione del genere? voglio dire se entrasse Hyundai, casa che stimo, e poi batte la porsche e la Ferrari solo per un BOP favorevole? che senso ha? la top class deve essere libera, se metti il BOP fallisci subito, chi investe soldi su una hypercar se poi potrebbe vedersi vanificare l'investimento da un BOP assassino?

ora é logico che loro pompino sta storia come una rivoluzione, ma é il semplice motivo percui la F1 domina, hai piú soldi vinci, spendi un decimo dei top team non vinci, semplice. (logico escludendo tutti i manini FIA) ma cosí se uno vuole lanciare la sfida a Mercedes o Ferrari lo puó fare, con il BOP anche mio cugino che ha un'officina potrebbe fare una macchina da corsa e per botta di fortuna avere un BOP favorevole e vincere contro la Mercedes a lemans. dai siamo seri. il BOP puó forse andare bene per una classe secondaria come la GTE dove ci sono piloti non professionisti. ma per la top class devono esserci regole, tutti le rispettano e chi va piú forte vince. semplice
 
Corretto, perché la prossima stagione, 2019-2020 si concluderà con la Le Mans 2020 e dopo di questa vi sarà il nuovo regolamento con l'inizio di una nuova stagione.
 
mmm va beh dai, alla fine é simpatico nelle interviste! potevi almeno mettere
34514966-0-4.jpg


é piú credibile che in quella postura alla avengers :laughing7:
cmq guarda il film quando hai 2 ore libere :)
Il punto è che il Ciccio è la versione americana di Lewis Hamilton, la differenza tra loro consiste nel fatto che Hamilton vive il suo finto personaggio mentre il Ciccio se deve dirti una cosa te la dice...

Il Ciccio si lamenta pubblicamente del nuovo pacchetto aerodinamico e l'Executive VP che rilascia il giorno dopo la seguente dichiarazione: "Di certi argomenti siamo pronti a discuterne ma ci sono i giusti canali per farlo"; il Ciccio no...

"Il nuovo pacchetto aerodinamico fa c'gare, lo capisci l'italiano o devo farti lo spelling!? Il nuovo pacchetto aerodinamico fa-c'-ga-re!!..."

:badgrin: :badgrin:

Come fai a non volergli bene? :)
 
Su YouTube, in programmazione diversi on board camera che dovrebbero rimanere attivi durante la 24 ore (di Le Mans).
Cercare "Motul" per Rebellion LMP1, "Alpine" per Signatech Alpine LMP2, "Ford Performance" per Ford GT GTE-PRO.
A breve dovrebbero arrivare anche i segnaposto per le 2 Toyota LMP1, anch'essi su YouTube ma non ancora pubblicati.
 
Sul player il feed integrale in inglese senza interruzioni pubblicitarie, gli on-bord delle due toyota e della Porsche n.93.
 
ho i soliti dubbi:

perché il BOP?...
La morte del Motorsport, ne più, ne meno; forse lo stesso acronimo di FIA significa morte del Motorsport...
Come cacchio si può guardare una competizione falsata in questa maniera? Ti devono proprio piacere i motori, tanto... Apprezzi la pista in cui si corre, te ne fai una ragione e dici che queste sono le regole e fin che valgono per tutti (se valgono per tutti) allora te lo fai andar bene e lo accetti chissà quanto serenamente.

Almeno in NASCAR hanno strozzato tutti, guardiamo gare di Cup Series e ti accorgi che sono gare di Truck Series dello scorso anno, vedi che le macchine X-Finity vanno più veloci di quelle della premier series ma almeno hanno strozzato tutti; qua no... Via un po di turbo a Tizio, via un po di carburante a Caio, e su un po di zavorra a Sempronio...

Per fortuna che io adoro più le piste che macchine o piloti :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso