tylermets
Digital-Forum Friend
Ci sono 16 onboard (macchine numero 1, 7, 8, 22, 36, 64, 66, 67, 68, 69, 78, 91, 92, 93, 94, 95).
dove sono gli on board, io su esplayer ne vedo tre soli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono 16 onboard (macchine numero 1, 7, 8, 22, 36, 64, 66, 67, 68, 69, 78, 91, 92, 93, 94, 95).
C'è ne sono solo 3 sul player gli altri su YouTube ma io non ho controllato devvi leggere più in sudove sono gli on board, io su esplayer ne vedo tre soli
Ho indicato gli onboard disponibili sul servizio OTT ufficiale del WECdove sono gli on board, io su esplayer ne vedo tre soli
Ma eurosport a i diritti per trsmtre tutti gli onbord e la schermata dei tempi?Tra i tanti non disponibili sul tubo o altrove...
![]()
Ok grazieNon credo proprio; un minimo di valore aggiunto il servizio ufficiale ce lo deve avere![]()
Foratura molto leggera per dirla pulita...
Comunque problema al sensore che segnalava una foratura inesistente e i tecnici hanno fatto rientrare a passo lento vettura... non riesco a non pensare male
la premiazione più triste della storia dell'automobilismo, i primi che non riuscivano nemmeno a sorridere da quanto è stata fatta sporca.
contenti loro.
Almeno fino a stasera, stanco per le 21 ore seguite, voglio provare a pensarla "pulita".