Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le vetture impiegate sono le stesse del WRX? Simil WRC ma 2.0 e sflangiate?

da quello che ho capito no, sono delle vetture speciali 2.4 tutte uguali per tenere i costi bassi a cui possono applicare dei kit per farle sembrare delle vetture di serie. almeno io ho letto cosí su wikipedia :)

Si, sospesa per fulmini.

Occhio che si rischia la diretta fiume: a Chicagoland ci sono le luci quindi possono aspettare; mi sembra però che sono c'zzi...

Si, è una procedura comune in tutti i Major Sports americani: quando ci sono fulmini si ferma tutto e se ne riparla quando la situazione migliora.

Cielo molto, molto brutto.

20190630-212142.jpg

20190630-212147.jpg

Oggi (sabato 6) e domenica 7 le tre gare WTCR dal circuito cittadino di VILA REAL ( Race Of Portugal ). Partenza, il sabato, alle ore 15:15. ( domenica: ore 15:30 e 17:00 ). Come location non è male, la considero migliore rispetto al "rabberciato" Zandvoort o ad un anonimo SlovakiaRing.

adesso sul canale 60 del digitale terrestre la gara 17 della supercars australiana, in leggera differita, domani ci sarà gara 18 penso sempre alle 11:30

adesso sul canale 60 del digitale terrestre la gara 17 della supercars australiana, in leggera differita, domani ci sarà gara 18 penso sempre alle 11:30

sti canali, io che non ho la smart tv adatta li posso vedere o no in qualche modo?

sti canali, io che non ho la smart tv adatta li posso vedere o no in qualche modo?
In streaming sul sito sportitalia.com visibili in tutto il mondo, per la gara specifica lascia stare hanno trasmesso i primi 9 giri poi avuto problemi di non so cosa e l'hanno interotta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso