Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se davvero l'obiettivo era far vincere la #8 non aspettavano certo 23 ore e una finta foratura......sono pur sempre giapponesi

io la puzza di bruciato la ho sentita all'ultimo stint quando sulla 7 é salito un argentino e sulla 8 un giapponese... poi a pensare male si fa sempre a tempo, sono pur sempre giapponesi.

Per come ragionano le case io pensavo che questo fosse l’anno della 7. Una vittoria ad equipaggio e i meriti della vettura maggiormente in risalto (per quanto vale una vittoria da soli).

la toyota ha detto che é stata una antenna collegata male a causare il problema.

non sapevo che le antenne fossero esseri senzienti capaci di decidere da sole di cambiare una sola gomma al primo pit stop!

sinceramente, io questo essere preso in giro dagli addetti stampa non lo sopporto piú, a parte che l'antenna la hanno collegata prima della gara e ha fatto difetto solo alla 23esima ora, se era collegata male doveva funzionare male fin dal primo minuto, capirei si fosse rotta. ma va beh. il problema non é quello, é che hai una foratura e cambi una gomma sola? chi ha deciso quello? l'antenna collegata male? non vai a rischiare una 24 ore per voler fare la cresta su tre gomme, le cambi direttamente tutte e 4 e basta. chi a preso quella decisione non é stata di certo un antenna montata male.

il problema non é tecnico, ma hanno cannato ai box, e visto che la 7 si é trovata seconda per non aver subito cambiato 4 gomme, quindi errore umano o malafede, doveva essere ripristinato dal box il giusto ordine e dire subito chi aveva fatto la chiamata della singola gomma.

ripeto per chiarezza, l'errore di montaggio e relativo malfunzionamento dell'antenna ci sta, e quello é parte della gara, ma sostituire una gomma sola no, é una decisione di qualcuno che da deciso di fare perdere la gara alla 7. esattamente come "l'errore" di non far trovare una gomma ad Eddie Irvine, stessa esatta cosa, solo che li davanti non c'era solo l'altra ferrari ma tutti gli altri, e quindi é andata cosí, se li ci fosse stata un'altra vettura al secondo posto, avrebbero cambiato 4 gomme subito e ciaone. perché non é il problema in se il punto, é la decisione di come risolverlo che é stata sbagliata.

Per chi si è beccato il classico calcio in bocca della Formula 1 al Paul Ricard oggi...

Su DAZN sta per iniziare la gara IndyCar Series @ Road America: una boccata di puro ossigeno :)

Semplicemente eccellente: gara IndyCar che finisce giusta giusta per il pregara NASCAR: il risultato direbbe altro ma quello che si è visto in pista è stato bellissimo.

Momento di commozione generale per l'ultima cronaca in carriera di Darrel Waltrip per Fox Sports: un'icona del Motorsport USA saluta con una gara che sarà speciale e spettacolare per tanti motivi...

Prima gara commentata la Daytona 500 del 2001: cercate e leggete per capire cos'è stata e cos'ha significato quella gara nel panorama della NASCAR; tutto per lui il pregara.

Esperti di Nascar......
Mi spiegate perchè guidano con il volante così vicino al petto?
C'è un motivo particolare?

Per affaticare meno gli arti superiori (spalle, braccia e polsi), anche il volante ė bello ampio... Penso che a me romperebbe abbastanza averlo così attaccato ma stare in tensione per quattro orette credo sarebbe pure peggio.

Un po’ di divertimento anche il WTCR corso al “vecchio” nurburgring. Spettacolare, qui se sbagli paghi....

Esperti di Nascar......
Mi spiegate perchè guidano con il volante così vicino al petto?
C'è un motivo particolare?

se guardi sterzano appoggiando il gomito, serve per non affaticare troppo le braccia, sugli ovali sono sempre in curva. cmq é il modo corretto di guidare anche la vettura stradale, se si guida troppo lontani dallo sterzo si affatica la spina dorsale e 50 km in macchina sembrano come 500, logico che non si puó guidare cosí vicino, ma il braccio destro sul volante a ore 12 dovrebbe essere piegato di 30 gradi, se dritto si affatica la schiena, tutti i piloti di vetture chiuse sono vicini al volante, Rally, turismo ecc.. le braccia servono per sterzare non per manterene la posizione del corpo.

cmq sono molto contento che abbiano lasciato il commento in inglese. sia perché é bello, ma soprattutto perché é l'ultima gara commentata da DW

Non serve dire molto...
Non ho potuto seguire in diretta nemmeno 1 minuto a causa di impegni motoristici concomitanti.
Più guardo gli highlight e più mi sale il nervoso per la mancanza... il video caricato sul canale ufficiale YouTube con la battaglia per il secondo posto, di notte, tra 3 vetture a inchiodarsi in muso alla bandiera gialla e poi sorpassare non proprio a passo d'uomo un carro attrezzi, dovendo poi stare attenti anche ai doppiati delle classi inferiori, è per me grande spettacolo.

Sabato e domenica al via la serie alternativa del mondiale rally cross, il Rallycross Series Titans Rx.
Tutto il programma sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su eurosportplayer.
Tra i piloti spiccano Kevin Hansen e Nelson piquet jr

Sabato e domenica al via la serie alternativa del mondiale rally cross, il Rallycross Series Titans Rx.
Tutto il programma sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su eurosportplayer.
Tra i piloti spiccano Kevin Hansen e Nelson piquet jr

io guardo tutto quello che é rallycross, mi piacciono le sportellate, bisogna vedere di che livello sono questi qui. spero che Wurz si presenti alla vecchia maniera con le scarpe di colore diverso :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso