• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo in partenza...

Cielo coperto ma parrebbe non arrivare pioggia fino domattina alle 5.00; speriamo esca il sole nel tardo pomeriggio in modo da poter godere di un bel tramonto col sole in faccia ai piloti.
 
Purtroppo il pilota gentleman della vettura #88 non sembra all'altezza della situazione. Vanificando il grande lavoro dei nostri Roda e soprattutto Cairoli.
 
Neal Cole e le sue camicie sono in diretta sfida con Don Cherry e le sue giacche! anche lo stile della trasmissione è simile:)
 
Qualche defaillance nel commento in diretta durante la spiegazione della possibilità di pit stop durante il regime di FCY (Full Course Yellow) che permette, qui a Le Mans, solo uno splash di carburante e nessun altro intervento in quanto la pit lane è chiusa. Ferrari #51 ha dunque dovuto fermarsi nuovamente per il normale pit-stop.
Sto seguendo la gara di Eurosport 1 passando agli on-board del Player e su YouTube durante i blocchi di pubblicità. Ora in cabina di commento arriva il pilota Bertolini, dovrebbe aumentare ulteriormente il livello tecnico della discussione.
 
Qualche defaillance nel commento in diretta durante la spiegazione della possibilità di pit stop durante il regime di FCY (Full Course Yellow) che permette, qui a Le Mans, solo uno splash di carburante e nessun altro intervento in quanto la pit lane è chiusa. Ferrari #51 ha dunque dovuto fermarsi nuovamente per il normale pit-stop.
Sto seguendo la gara di Eurosport 1 passando agli on-board del Player e su YouTube durante i blocchi di pubblicità. Ora in cabina di commento arriva il pilota Bertolini, dovrebbe aumentare ulteriormente il livello tecnico della discussione.
Sempre sotto pressione, avere "la regia in mano" è il Top :)

Fini allo scorso anno quando su Eurosport 1 mandavano lo studio la diretta passava su Eurosport 2; non quest'anno ma come hai detto ci sono varie strade da percorrere, io ho ancora valido il SuperPack del servizio OTT del FIA WEC.
 
Dopo alcune FCY prima safety car della gara.
Avete visto cos'è successo? Purtroppo su Eurosport 1 erano proprio nello stacco tra commento e lo studio quindi non l'hanno fatto vedere, sul feed senza pause mi sono perso il replay per pochi secondi.
Vedremo ora i nuovi distacchi dopo la formzazione dei 3 gruppi, ricompattati dalle altrettante vetture di sicurezza in pista.
 
Sempre in bilico il meteo, davvero un peccato per il sole che metterebbe in difficoltà i piloti in questa fase; altra pioviggine attesa in pochi minuti.
 
Uscito il sole adesso, davvero un contrasto incredibile!! :)

Screenshot-20190615-213558-Exsate-Golden-Hour.jpg


Screenshot-20190615-213720-Exsate-Golden-Hour.jpg
 
Fini allo scorso anno quando su Eurosport 1 mandavano lo studio la diretta passava su Eurosport 2; non quest'anno ma come hai detto ci sono varie strade da percorrere, io ho ancora valido il SuperPack del servizio OTT del FIA WEC.

No da quando c'è lo "studio24" non passano più su eurosport2, prima passavano sul 2 perché facevano un magazine di 30 minuti.

Comunque sul player oltre agli on-board c'è il feed integrale senza interruzioni in lingua inglese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso