• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Microblocchi sul NASCAR TrackPass negli ultimi dieci minuti che manco DAZN... Gli ho già scritto :doubt:

Edit: rientrato.
 
Ultima modifica:
io questo fine settimana motoristicamente parlando mi sono concentrato su rally e nascar, la indy la recupero in settimana.

PS, rally visto in contemporanea su WRC+ e DAZN, che dire immagine di DAZN piú definita. non era mai successo, poi ho voluto controllare anche on demand e stessa qualitá, ripeto di solito era sempre meglio WRC+
 
ma elevensport è a pagamento o si può vedere anche gratis?
 
scusate la colossale ignoranza, é la prima volta che sento parlare di questa W series, ho cercato sul loro sito ufficiale e su internet di capire cosa sia sta roba. con che vetture corrono? per ora ho capito che corrono solo donne, e che sono di contorno al DTM e che la selezione dei piloti si é svolta con l'utilizzo di tre giudici, Coulthard, Wurz e Lyn St James. cosa é una specie di reality? l'unico giudice di un pilota é il tempo sul giro, se si aggiunge qualcosa é una buffonata per lo show. questa é la mia opinione.
 
cosa é una specie di reality? l'unico giudice di un pilota é il tempo sul giro, se si aggiunge qualcosa é una buffonata per lo show. questa é la mia opinione.

Corrono con vetture omologate per la formula3, pensavo sky ci facesse un pensiero invece no.
La selezione penso sia stata fatta per entrare all'interno del campionato, elevensport dovrebbe trasmettere solo la tappa italiana
Qui la pagina twitter comunque: Dai un'occhiata a W Series (@WSeriesRacing): https://twitter.com/WSeriesRacing?s=09
 
E' l'equivalente della f3 regional al femminile.
Con la f3r e f3 asia condivide telaio e motore
Tatuus F3 T-318 motorizzata autotecnica (alfa romeo)

Lo stesso telaio e' usato dall'eurocup by renault, ma li' il motore e' transalpino.

Il Progetto e modalita' della serie femminile lascia qualche interrogativo, ma come per le altre categorie che ho menzionato sono sicuramente piu' in linea con il motorsport rispetto al circo che e' diventata la f1 e compagnia (f2 ed ex-gp3 ora f3).

Elettronica al minimo, niente pit stop, un treno di gomme per tutta la gara, niente drs, niente griglie invertite e porcherie simili.
E qui si sorpassa davvero.

Consiglio a tutti di seguire queste serie, liberamente disponibili in diretta e on demand sui vari canali youtube/facebook/twitter (la wseries forse e' l'unica che non tiene disponibile l'archivio di gare per l'italia.

https://twitter.com/JamieChadwick55/status/1135828722752393216
 
ok quindi la storia dei giudici era solo una roba iniziale, poi diventa un campionato normale. le monoposto F3 non sono male, si dovrebbe vedere il valore del pilota, un occhiata gliela do volentieri se ho tempo.
 
Parlo della gara di oggi della Superbike a Jerez, dove c'è stata una manovra simile a quella di Rossi su Gibernau all'ultima curva. Stavolta Rea su Lowes per il 3° posto.

Allora se ne discusse sicuramente e poi Rossi non venne penalizzato, quasi che ci stava la penalità ma l'altra volta nessuno si è fatto niente e Gibernau è comunque arrivato 2°. Stavolta stessa situazione ma Lowes a terra, zero punti, moto danneggiata e il pilota ha rischiato di farsi male a una mano. Quindi dovevano penalizzare Rea possibilmente prima della cerimonia del podio, tra l'altro Melandri sarebbe salito lui sul podio. E invece nulla, gli danno la coppa del 3° e non si sa se e quando arriveranno eventuali penalizzazioni. Non vogliono ammazzare il campionato e in telecronaca Sky gli danno pure ragione. :5eek: Anche a me spiace veder ammazzare il campionato, ma se è da penalizzare non guardi in faccia nessuno. E poi il campionato lo ammazza comunque Bautista su Ducati, e allora che per 4 anni di fila se non sbaglio lo ammazzava Rea su Kawasaki il mondiale, come la mettiamo? L'unico che si salva in questa situazione è il diretto interessato e colpevole Rea, che era visibilmente e onestamente dispiaciuto, disperato, distrutto, di certo non fingeva.
 
io sinceramente quest'anno ho voglia di vedere questa 24 ore molto poco. la vittoria é chiara fin dallo scorso. un po piú di lotta nelle classi secondarie, ma per capirle bisogna studiare approfonditamente il BOP e sinceramente non ne ho voglia. da quello che mi risulta non c'é nessuno nel box 56.

insomma la voglia di guardare questa gara é ai minimi storici. poi la guardo perché sono appassionato, ma sinceramente io quest'anno se trovo di meglio faccio altro:)

ho molta piú voglia di vedere il rally di Sardegna ad esempio, che si corre anche questo nel WE. dove almeno ci sará un po di incertezza, ormai é chiaro che Toyota ha la miglior macchina, ma gli altri non stanno li a guardare, e nei rally succede sempre qualcosa di divertente.
 
A parte Toyota hanno dei nomi strani le LMP1 che non sai più che team/motori sono.
Prima nelle libere dev'essersi schiantata una Porsche su uno dei lunghi rettilinei.
 
ho molta piú voglia di vedere il rally di Sardegna ad esempio, che si corre anche questo nel WE
Weekend molto difficile per me, appassionato di motorsport e in particolare di rally. Penso seguirà la 24h con finestre sulle prove televisive del WRC in Sardegna. Tutte le prove trasmesse su DAZN, andranno anche sulla RAI?
 
Weekend molto difficile per me, appassionato di motorsport e in particolare di rally. Penso seguirà la 24h con finestre sulle prove televisive del WRC in Sardegna. Tutte le prove trasmesse su DAZN, andranno anche sulla RAI?

non so aiutarti, io guardo tutto su WRC+ quindi non ho informazioni sui canali TV. non sapevo nemmeno che la RAI avesse i diritti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso