Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si sta in pista e non si capisce perchè Allmendinger sia in testa alla classifica GTD :)

BMW M8 di Zanardi terza in GTLM; semplicemente non ha senso :)

non so cosa pensare, chiaramente non si sta in pista, e queste ultime sessioni di verde sono servite per decimare i partecipanti.

24 ore disastrata dalla pioggia; mi spiace tantissimo per Zanardi che meritava la gara completa solo perchè è lui e mi spiace per il MotorSports perchè questa è solo un'altra sconfitta da aggiungere alla lista.

Che fine... Dalle 10.00 di stamattina hanno corso un'ora :crybaby2:

Unico vincitore (ma lo è sempre, sempre, sempre in questi casi) il commentatore di IMSA TV che è li da già oltre 24 ore: lavoro inestimabile.

Parli di sconfitta, però ho però visto correre le auto in situazioni in cui la massima serie, la nostra amata F1, si sognerebbe, ad oggi, di far proseguire. Ti concedo l'attenuante che qui stiamo parlando di auto chiuse dotate "perfino" di tergi.
Riapri un tema caldo: il motorsport a 4 ruote è ancora fatto/pensato/voluto per fronteggiare la pioggia? Dove sta il limite che deve dichiarare quando si può (e deve) correre?

Riapri un tema caldo: il motorsport a 4 ruote è ancora fatto/pensato/voluto per fronteggiare la pioggia? Dove sta il limite che deve dichiarare quando si può (e deve) correre?
Ecco, questo intendevo.

La Formula 1 non fa più testo, ma tutto il resto?

Oggi era obiettivamente una brutta giornata ma la "vista" non mi pareva così disastrata da vento e folate; poi oh, bisogna essere in pista e da qui è facile ma allora fermiamo le gare (tutte) appena pioviggina.
L'anno scorso a Mid-Ohio è stata una gara da schifo in X-Finity Series ma hanno corso tutti i giri possibili senza bandiere rosse.

soprattutto qui hanno i parafanchi, si alza meno acqua e la visibilitá é migliore che a ruote scoperte. per me una volta che sono partiti dopo la prima sosta si doveva andare avanti e basta, vero che diventava una gara ad eliminazione ma almeno era una gara. cosí é sembrato quasi abbiano voluto riprendere perché la situazione di classifica non era "favorevole" e poi una volta raggiunto il risultato voluto hanno fermato tutto e basta. ed é un peccato perché cosí Alonso ha vinto una 24 ore anomala, come quella di lemans del resto, quando in realtá era 2 secondi a giro piú veloce di tutti sotto l'acqua e avrebbe potuto dimostrarlo a tutti. forse non si fidavano dei compagni di squadra:)

io continuo ad essere della mia opinione, e concordo anche con l'idea di Massimo che si sia andati green per via della diretta sulla TV.

L'evento era già stato segnalato ma lo ripropongo data l'imminenza.
Nel weekend entrante si svolgerà la 12h di Bathurst, gara facende parte del Intercontinental GT Challenge. Teatro della sfida, il bellissimo, a mio parere, circuito di Mount Panorama.
La gara prenderà il via alle 05:45 locali di domenica 03/02 (19:45 italiane) con i primi 30/40 minuti che si correrranno prima dell'alba australiana.
Dal sito della competizione presente la pagina dedicata alla diretta in streaming. Lo scorso anno fu trasmessa in "simulcast" su Youtube e altro servizio incorporato nel sito, non ricordo se Dailymotion o Livestream (ora Vimeo).
Programma dettagliato presente al link: https://dpq6glm99k454.cloudfront.ne...i-Moly-Bathurst-12-Hour-4-Day-Schedule-V1.pdf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso