Big Bang Theory: la quinta stagione dal 08/04/12 in anteprima su Premium Action

Forse era una mia impressione, ho rivisto la prima puntata ed è così.
Migliora con le puntate successive.
Resta da vedere un episodio della seconda stagione che era partito tagliato di qualche secondo, sperando che mandino in onda anche la seconda e la terza stagione.

:D

Sono iniziate le "repliche" su Italia 1 e le sto registrando sul My Sky HD per poi rivederle. L'unica puntata che ho visto finora è stata quella di martedì ed ho notato, come già evidenziato in questo topic, il cambio di voce di Penny. Spero che non abbiano ridoppiato l'intera serie ma solo alcune puntate, perchè questa voce proprio non mi piace. Spero infatti che le prossime repliche su STEEL mantengano la vecchia voce.

The Big Bang Theory è stato confermato per altre 3 stagioni!!!!!!!
Allora alla fine saranno 7 stagioni in totale, salvo ulteriori proroghe.
Che bello!!!!!
Steel preparati :D

Io mi preparo a vedere le repliche delle prime tre stagioni dalla prossima settimana, ovviamente su STEEL. :D

JackLemmon ha scritto:
The Big Bang Theory è stato confermato per altre 3 stagioni!!!!!!!
Allora alla fine saranno 7 stagioni in totale, salvo ulteriori proroghe.
Che bello!!!!!
Steel preparati :D
Se gli ascolti continuano ad essere così alti, prevedo proroghe...:D :D :D

stagione 1 inizio repliche martedì 18 alle 20.10 episodi doppi tranne la puntata 17 di venerdì 28

stagione 2 episodio 1 venerdì 28 alle 20.35 episodi 2 e 3 lunedì 31 alle 20.10

Già dopo la seconda stagione l'avevano rinnovata per due anni, ora addirittura per tre! Forse non è mai successa una cosa del genere :D

Beh, una serie che invece di perdere ascolti con le stagioni li aumenta è ovvio che venga rinnovata a lungo termine.

Supernino ha scritto:
Già dopo la seconda stagione l'avevano rinnovata per due anni, ora addirittura per tre! Forse non è mai successa una cosa del genere :D
La CBS non è nuova a questo tipo di operazioni...;)

In occasione della puntata con i gattini di domani sera alle 21:

Soffice Kitty
calda Kitty
bel micetto tu
gioca Kitty
dorme Kitty
prrr prrr prrr

Originale:
Soft Kitty
warm Kitty
little ball of fur
happy Kitty
sleepy Kitty
purr, purr, purr

:D

questa serie è fantastica la guardo in contemporanea con gli usa e il 31 marzo c'è l'episodio 19 ma sto guardando anche gli episodi in italiano su premium net tv :D,ma in lingua originale è tutta un'altra cosa

Ma continueranno a trasmettere solo un episodio a settimana fino al 14 agosto (24esimo e ultimo episodio, se rimanesse così la messa in onda)?

Io spererei in una piccola accelerazione e quindi che trasmettessero due episodi a settimana, almeno da giugno in poi visto che fino a maggio sarà ancora così...
Chissà...
;)

Si continuerà con 1 a settimana, ma ci saranno nuove serie da fine maggio a fargli compagnia ;)

Supernino ha scritto:
Si continuerà con 1 a settimana, ma ci saranno nuove serie da fine maggio a fargli compagnia ;)
E' un peccato che gli ultimi episodi vadano in onda in un periodo di vacanze, potrebbero anticipare gli ultimi episodi entro la fine di luglio...

Indietro
Alto Basso